Last Kiss.
di TheLittleBlonde

16/03/14, ore 19:03

AHAAHAAHHAHAHAAHAAHHA no.

Scusa, ma proprio no. Senti... Malinconica?! Dove la vedi malinconica?
Se devo essere sincera, e lo sono sempre, non mi è affatto piaciuta, ma con questo non voglio offenderti. O essere crudele. In sintesi, non voglio inimicarmi nessuno.
È... Oh Dio, come posso dire? Non è facile descriverla. Diciamo semplicemente che qua dentro ci ho trovato le peggiori battute mescolate assieme e messe nero su bianco. Diciamo che `Non si tratta così una ragazza. ´ ragazza? Ma dove?! la femminilità non è nel suo DNA. Okay. Io sono ribelle, rompicazzo, isterica, incontestabile, per niente una percettina, ma non è che dico o scrivo una parolaccia ogni rigo (per la cronaca, io smerdo, w bene anche. Senza parolacce.), non è per nulla professionale nemmeno il fatto che tu insulti i cantanti d'accordo? Nemmeno a me quei tizi piacciono chissà quanto.

MA :) MI :) URTA :)
Cioè, se alla gente piacciono? Okay, li odi? Tienitelo per te. Non è professionale.

Scusa. Forse a volte mi irrito.
Il fatto è che... Battute orribili, insulti a persone che sono più in alto di te, (qualche errore, ma nulla di che) , quasi bestemmie... Non fa per me sta cosa, skst.

Beh... Continuerò a leggerla, te l'ho promesso in fondo...

Scusa, non prendertela. Non lo farei se criticassi (se ce ne fosse un valido motivo, ovviamente) Endless. A proposito, mi piacerebbe che la leggessi. Okay, so che adesso stai pensando `tzè. Sta tizia prima mi ha fatto sto papiello di critiche, poi mi chiede di leggere Endless? ´.
Sì, dai. xx

Leila.

P.S. Mica mi odi, adesso?