The love doesn't make you stronger, the love it kills you slowly.
di vivereneilibri

22/04/14, ore 16:45

Innanzitutto complimenti, questa storia mi piace, troppo, sopratutto perchè è diversa dalle altre, sopratutto perchè Zayn è diverso dagli "altri Zayn".
Quello che descrivi tu mi sembra molto più somigliante a quello reale, ed è uno dei motivi per cui amo questa storia.
Inoltre mi piace come scrivi, ed è davvero difficile trovare qualcosa di decente in questa categoria, ma la tua storia va ben oltre la decenza, per questo la aggiungerò alle preferite, aw.
Mi aspetto tanto da questa storia eh, non deludermi e sopratutto aggiorna presto.
E con questo mi dileguo AHAHAHAH.
Ciau.

06/03/14, ore 22:08

E cosa ti devo dire? La tua ff è perfetta e te l'ho detto 38928098209380928392 volte nei messaggi privati. La tua scrittura è magica, coinvolgente e speciale. WOW. non vedo l'ora di leggere il continuo! SPETTACOLARE lalaalalalaa. ti amo.

05/03/14, ore 22:40

Ciao, sono El la ragazza di Twitter.
Amo leggere le fan fiction, ma devo ammettere che la tua mi ha stupito particolarmente.
Ho solo una parola che mi ronza in mente per descriverla: Perfetta.
Esatto, la tua storia è perfetta.
Penserai che sono le solite cose che una recensitrice - "mandata" tramite Twitter per uno scambio- posso scrivere, ma è la verità.
Le parole, il modo in cui scrivi, le descrizioni, i discorsi, trovo tutto eccezionale e preciso.
Non vedo l'ora che continui, il tuo è un talento vero e proprio.
Ciao, alla prossima. Xx
-CallMe_El

04/03/14, ore 17:31

È la prima volta che recensisco questa storia, anche se, in realtà, la seguo da un pò.
Siamo solo all'inizio però a me piace molto, soprattutto per come hai "disegnato" il carattere di Zayn.
Ormai capita raramente di leggere fanfiction con personaggi timidi e tranquilli, perciò tanto di cappello! ;)
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. xx