Schiuma
di Odairs

29/03/15, ore 20:19

Complimenti!
Questa fic é bellissima, dolce e non volgare! L'ho apprezzata davvero. Hai mantenuto le personalità originali dei due personaggi, cosa che in moltissimi casi le autrici non fanno par adattare i protagonisti alle storie e non viceversa, come dovrebbe essere!

10/07/14, ore 16:15

Allora: la storia è molto simpatica e romantica, il modo in cui l'hai scritta, senza imbarazzo ne intoppi, la rendono piacevole da leggere. Non ho visto errori, quindi niente da dire. Le descrizioni ci sono e si vede, come si nota la presenza di pause riflessive. " Il momento " l'hai descritto benissimo, senza troppe volgarità  ne intoppi. La tensione e l'imbarazzo scatenate normalmente dalle scene erotiche qui non si sono create e ciò è una buona cosa, significa che la storia è matura.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, Phir

29/03/14, ore 17:36

Ciao
questa storia mi è piciuta veramente tanto, davvero, complimenti.
Leggi due frasi che ti prende subito.
Il testo era scorrevole, molto tranquilla per il suo rating.
Adesso l'aggiungo ai preferiti.
Ancora complimenti!

23/03/14, ore 00:56

Nonostante sia di rating rosso, questa fanfic è piacevole da leggere, non è esageratamente volgare... insomma, è abbastanza tenera. Aderisce abbastanza alle personalità dei personaggi, è fatta bene.
P.S. In qualità di fan sfegatata di Percy Jackson ho apprezzato i riferimenti ai libri :)