Lasciatemi urlare ciò che provo
di Emma_LP

24/11/12, ore 21:02

ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok o okkk ._____________________________________________.

15/03/12, ore 21:09

Fantastica ti prego continuala!! Non mi far soffrire oltre per favore voglio sapere come finisce ti pregoooo! =D

29/09/08, ore 17:34

Ehilà! Che bellino il capitolo... la tua storia mi piace sempre di più! Però, poveri Mike e Chazy... sigh... piango anch'ioooooo!!!!!!

09/09/08, ore 17:11

Nooo ma che babbeo che è Mike! T_T come si fa a piantare Chaz in una situazione così! E pensa a Rob che lo vuole baciare XD (ma anche no XD) adesso il tesorino 1 deve chiarirsi col tesorino 2 assolutamente...ù_ù altrimenti Mike subirà un attentato da parte mia! XD brava Gabry ^^ vedrai che andrà tutto alla grande a scuola perchè sei una persona buonissima! Ciau *O*!

30/08/08, ore 20:12

Oddiooo >.< oddio e ora che succede?!?! Non puoi piantarmi in asso così!!! XDXD Carina la scena di Mike che guarda il soffitto...ti consiglio di descrivere di più i particolari ma sei stata brava *_*. Che teneri...ma adesso voglio sapere come va a finire! O____O *ossessione* speriamo non li becchi nessuno XD certo che anche gli altri...che tonti, tutti e due dicono "abbiamo lasciato la ragazza" tutti e due sono stati via per unpo', tutti e due sono così affiatati...e non capiscono ù_u ma forse è meglio così per le reazioni che potrebbero avere XD allora aspetto il seguitooo! A presto cara!!! ^_^

04/08/08, ore 12:19

oddio k dolci!!!finalmente aspettavo qst momento da tanto!!!km sn carini mike e chaz imbarazzati>.

26/07/08, ore 15:07

oooooohhhhhh!!!!ma certo k mi piace ank qst cappy!!km potrebbe non piacermi!!sono ks belli mike e chester insieme!!^^e tu poi 6bravissima!!qnt volte te l'avrò detto??aahh ma nn sono mai abbastanza!!brava brava!!mi piace davvero molto e soprattutto l'ultima frase..meravigliosa!!continua presto presto baci*O*

25/07/08, ore 15:38

Awww...finalmente *.* Che carina la scena del bagno!! Mi immagino ad essere in una situazione del genere, io non mi sarei MAI staccata da quelle labbra *ççççç* Ehm! torniamo alla recensione U_U ...Mike che dice solo "già" mi ha fatto sbellicare!!! XDXD mi immagino ancora quelle due, chissà che avranno pensato..ghgh! Ma poi...Chaz non si può trattenere?!? XDD insomma...li hanno visti baciarsi sul collo, che figura XD! bene bene...una casetta solo per loro? Non immagino cosa ci combineranno dentro! XD evitiamo pensieri sconci...uhuh! Anche se data la reazione di Mike al bacio di Chaz, che altro si può pensare?! Belli loro! Finalmente il cuore domina sul cervello ò___ò aggiorna mi raccomando^^ anche se domani parto e mi sa che leggerò la tua bellissima ficcy a fine agosto/inizi settembre...ç_ç grazie anche a te per i complimenti! ma non devi! ^_____^ un bacione carissima *O*

25/07/08, ore 13:40

Finalmente insiemeee! Che bello!*-* Beh,io proprio non ne ho di idee...ne ho iniziata un'altra,ma prima la finisco stavolta XDDD Proprio adesso sto scrivendo una one-shot su brokeback mountain,vediamo come va...comunque questa è una recensione alla TUA fanfiction,non andiamo "off topic" XD continua,ti prego *.*!! bacioni! Jaded <3

20/07/08, ore 15:20

Argh! E' un pò che non entro più su efp...xD Oddio,ma ti piace davvero la mia storia?°___°... Erh...io non ho idea di come continuarla...perchè non avevo preparato i capitoli prima...°_° Vabbè...sono comunaue contenta che ti piaccia!>< E mi raccomando! Tu continuala!!:DDD! Perchè ora VOGLiO sapere cosa succede U_U! xD bacionii! Jaded <3

19/07/08, ore 01:04

Carissima! *O* ma vu, quale maestra! ^^ sei TU la maestra perchè sei troppo brava!!! ** bella la descrizione di Chaz che guarda fuori dal vetro! Mi ha fatto emozionare! Acc...Mike l'ha fatta grossa O.O ma sono così innamorati! Chissà a che pensano ora quelle ragazze! XD soprattutto quella di Chaz, l'ha visto così affranto...T_T adesso sono curiosaaa! Che faranno in bagno?? ò_ò *mente contorta ragiona* XD uhuh! Aggiorna prestissimo e continua così! ^O^

18/07/08, ore 23:58

wooow!!evviva un nuovo cappy!!ero ks in ansia..trp curiosa!!k dolce chester k piange..*dolce?!?!o.O*aaahhh!!!ma nn puoi lasciarmi prp sul +bello!!oddio sn trp curiosa di vd cm va a finire!!continua presto please!!baci*O*

17/07/08, ore 17:08

Scusa sono rimasta indietrissimo con le recensioni! O_O che dire..capitolo molto triste...ç_ç brava esprimi bene le emozioni! ma..ma...come andrà a finire ora? T_T non voglio che quei due si allontanino nooo >_> sono così carini insieme! ma d'altronde così sarà più bello quando torneranno insieme! Mike&Chester forever! ç**ç ok smetto di sbavare XD complimenti ancora aggiorna presto!^^

17/07/08, ore 17:07

[sclero]Ahhhhhh!!![/sclero] XDD ma quanto sono belli? quanto? *____* tenerissimi!!! Hai descritto le scene perfettamente, e il capitolo è stato proprio bello! Brava continua così! I'm your fan! *-*

17/07/08, ore 17:05