Violet
di Ryo13

29/03/14, ore 15:02

Bel capitolo e ben scritto come sempre.
Ti ho già detto che adoro Chev? Ehm... sì, l'ho già detto.
Peccato che non sia successo nulla, la mia parte romantica è triste per questo, ma capisco che sarebbe troppo presto e poi ho ancora quel dubbio sulla loro parentela.
Dio ti prego fa che non sia così!
Un bacione e alla prossima.
Bravissima
Cri

25/03/14, ore 09:51

Ciao Rita,
sono nuova "del giro" e non ho mai commentato i tuoi capitoli perchè ho scoperto solo ieri questa incredibile storia e me la sono letta tutta d'un fiato XD!!!
Che dire mi ha preso fin da subito! C'è tutto quello che più mi piace di una storia - un'eroina con le palle, con poteri soprannaturali che non si fa abbattere da nulla - un figaccione (da infarto vorrei aggiungere... mi piacerebbe tanto avere una guardia del corpo così.......) sventurato che ovviamente si sta innamorando della protagonista - un nemico alquanto interessante (del quale sono curiosa di leggere di più) e per finire una missione da compiere (della quale sospetto che l'oggetto della ricerca sia proprio sotto il naso di Erin....... anche se ovviamente non è detto XD)
Detto questo aspetto con ansia il seguito... Perchè concludere con la frase "Sono la tua guardia del corpo" non può far altro che farmi sognare */////*!!!!!!!!
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia tanto interessante!!!!
Vale^^

21/03/14, ore 16:36

Finalmente ho un po di tempo libero!! Avevo visto già da una settimana l'aggiornamento ma non ho mai avuto tempo >.<
Diciamo che in questo capitolo non è successo moltissimo dal punto di vista dello sviluppo della storia (a parte la rivelazione di Chev sulla sua perdita di memoria)... invece se consideriamo i personaggi, abbiamo moltissime informazioni in più!! Molte volte mi lamento quando in alcuni libri i personaggi sono troppo stereotipati, o addirittura non viene detto niente sul loro carattere, sminuendo questo aspetto! Ecco, io preferisco che oltre al progredire della storia, ci sia anche uno sviluppo dei personaggi, capire come una certa situazione riesca ad influenzare i protagonisti! E direi che tu ci riesci davvero bene!! Possiamo praticamente entrare nella testa del personaggio e immedesimarci benissimo! Poi leggere i pensieri di una ragazza combattiva come la nostra Erin è sempre molto bello ù_ù vorrei vedere molte più scene in cui Erin mostra le sue capacità e la sua bravura surclassando quegli idioti degli altri soldati!! ù_ù *girl power*
Bene, alla prossima Rita ;)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 04:38 pm)

04/03/14, ore 20:36

Riiiita *__* Finalmente il tanto bramato 15esimo capitolo! E Chev da sbav <3 *si ricompone*
Mi è piaciuta molto l'atmosfera intima creatasi fra Chev ed Erin, è stato uno shock scoprire che lui non ricordi nulla della sua vita. È una condizione davvero spaventosa non sapere chi sei perché potresti tanto esser stato una brava persona, quanto l'esatto opposto e scoprirlo comporterebbe un trauma ben più grave della perdita di memoria, secondo me. Mi piace questa scelta che hai fatto riguardo Chev, oltre alla scoperta dell'altra persona che condivide i poteri di Erin, c'è da ricostruire il passato dell'aitante guardia del corpo **
Come al solito c'è chi viene a guastare la festa al momento sbagliato che gliele darei io 120 frustate! XD Anche questa decisione di Erin mi ha stupito, mi aspettavo fosse più clemente, ma in effetti è stata una scelta giusta. Se Erin non mostra il pugno di ferro, dubito che riuscirebbe ad ottenere il rispetto che merita. Il discorso di Chev non fa una piega, ma in pochi riescono ad apprezzare la generosità di una persona, purtroppo.
Complimenti gemellina cara <3 Ne vale sempre la pena aspettare <3

04/03/14, ore 18:40

Che bello, sei ritornata *giubilio di gioia* ^_^ Mi ero mancate moltissimo le avventure della nostra Erin alias Violet ^_^ Anche questo un capitolo molto adrenalinico e l'amore tra Chev e Violet è bellissimo *_* L'ultima scena, quando lui le dice che è la sua guardia del corpo, mi sono sciolta dall'emozione *_* La parte in cui parlano e Chev rivela alcuni particolari della sua vita è stata molto interessante ^_^ Per caso ha un fratello gemello? ^_^ A parte gli scherzi, ho trovato questo capitolo molto bello e emozionante ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^