Hope
di Naoko_chan

17/02/15, ore 22:53

Ciao Naoko_Chan
Sono Rio Kamishiro....ho letto la tua fiction e devo dire che mi è piaciuta molto.....mi rispecchio molto in Cathy perché anche io quando ero alle medie ero timida e non riuscivo a farmi degli amici poi alle superiori sono cambiata.....comunque.....(Shark mi interrompe)
Shark: Fiction fantastica....una cosa mi ha stupito però...davvero la ragazza con la quale mi baciavo era Tori?
Io: Immagino di sì.
Shark: Non l'ho chiesto a te ma alla bravissima Naoko_Chan.
Io: Giusto....spero di leggere presto altre tue fiction.
Con affetto Rio & Shark

14/09/14, ore 13:57

come os è molto carina.
ma la persona che shark bacia è per caso yuma?
chiedo perchè la scena del bacio non è molto chiara(anke xkè nn hai specificato qual'è il sesso del 3°personaggio).

30/08/14, ore 22:01

Hola!!
Come promesso sono qui.
Ammetto che Cathy non mi è mai stata simpatica (i miei personaggi femminili preferiti sono Rio e Tori), ma mi ha attirata la parte Dangershipping (SharkxRio), che dolci mentre i baciano, ma dovresti mettere il nome di Tori dopo che dice "Ma di chi?"
Forse l'hai dimenticato o non lo volevi proprio mettere, non lo so ma secondo me ci sta proprio bene.
Un beso.

05/03/14, ore 00:23

Ho letto la tua risposta all"altro utente : DAVVERO ERA TORI ??!!!! Io ho sempre straveduto per la coppia yuma x tori peró ovviamente sono gusti . Potresti farci una storia , potresti riprendere questa e fare una ff basata su yuma tori shark e cathy , oppure potresti …… ok ok  la smetto scusa ma leggendo one shot mi vengono sempre tante idee . A parte questo spero di leggere altre tue ff in futuro a presto

knightwarrior

04/03/14, ore 18:45

Ciao Nao!
Come va?
Io preferiso la yumaxKati alla YumaXTori.
Quindi la storia mi è piaciuta.
Chi sarà mai la ragazza con Shark?
Non si scoprirà mai, vero?
Saluti, Nuvola101