jonghyun loves ramen
di jongkey4ever

05/03/14, ore 13:31

Ciao!!
Allora, vorrei intanto premettere che l'idea non sarebbe malaccio ma il testo in sé è un tantino scarso.
La storia è un PWP a quanto vedo, quindi su questo niente da dirti. L'unico fatto è che si svolge tutto troppo….frettolosamente.
Ok che è un PWP ma un minimo di avvenimenti penso debba accadere. Non mi sembra molto realistica ecco. Non dico che devi scrivere del GRANDE AMORE ma almeno un minimo di tempo daglielo.
Poi un'altra cosa, le descrizioni sono scarse e anch'esse particolarmente povere e fatte in fretta.
Ti vorrei anche far notare degli errori d'ortografia, grammaticali non mi sembra di averne trovato ma ti consiglierei di darci una bella ricontrollata. Non vorrei smontarti a questo modo essendo la prima recensione che ricevi su questa one shot e anche neutra, però io devo cercare di aiutarti proprio a questo.
Ripeto, l'idea sarebbe fantastica ma davvero, mi è sembrata come priva di significato e inutile.
Inoltre ti vorrei far notare la mancanza della lettera maiuscola al nome Jonghyun nell'a penultima battuta del dialogo finale.
Ti consiglio vivamente di rivisitarla e magari modificarla dopo averla sistemata ^^
I miei sono tutti consigli poi ognuno è livero di fare quel che vuole ^^
Ciaoooo