Please, please me
di Blackbird_

07/03/14, ore 16:38

ho adorato un sacco qrusto captiolo!!!!
anche se emma,per buona parte dellaserata , is è ritrovata a dover fare il terzo incomodo!!!!
la passeggiata e il monologo allas tatua elonor rigby, le è servito alneo n po' per scaricare un po' la sua tensione e la tristezza che covvava, nel nono aver visto jay al cavern!!!
chissà cos'è sucewsso,per far uscire ally dalla sua bolla rosa e farle chiamare l'amica uscita a fare un giro!!!!

05/03/14, ore 06:40

Ciao :) eccomi qui, puntuale come ogni settimana.
Sono sincera, mi è dispiaciuto davvero molto per Emma. Jay non si è più fatto vedere, dopo la bella serata che asvevano trascorso insieme. La sua assenza l'ha rattristata al punto da andarsene dal suo locale preferito. Sinceramente non deve essere stato per niente facile stare lì con Allie e Mic..fare il terzo incomodo non è mai piacevole. La passeggiata e il suo monologo con la statua, di sicuro è stata d'aiuto. In fin dei conti aveva bisogno di parlare con qualcuno, esternare quello che stava provando in quel momento
Speriamo che il prossimo capitolo sia meno triste..povera Emma!
Un abbraccio

04/03/14, ore 21:07

Niente, sei bravissima, mi fai commuovere con capitoli come questi! Mi dispiace per Emma che si trova a dover essere il terzo incomodo nell'appuntamento di Mic e Allie. Perché Jay "le ha dato buca"? Ok, non era un appuntamento, ma se l'ex-Cam ha detto che ci sarebbe stato, che fine ha fatto?
Parlando delle galline che cantavano "All you need is love" in modo sguaiato, nessuno ha tirato loro una sedia? Io l'avrei fatto ahahaha xD
E' carina anche questa canzone, "I don't want to spoil the party" :D
Ammetto che mi si è spezzato il cuore nel monologo con la statua (l'ho googlata, giusto per intristirmi di più). La storia sulla solitudine è un colpo all'anima. Sei così brava che mi hai messo la tristezza addosso :(
Alla fine, la protagonista riceva un segno. Che sia arrivato Jay al Caver? *spera incrociando le dita*
Complimenti! Aspetto martedì prossimo *-*
Baci,