Se Sherlock sapesse
di Relou

Facendo parte del fandom sherlolly ho letto molte fan fiction. Ma questa credo priprio che sia la mia preferita.

24/04/14, ore 16:01

Ciao Paranoicasociale la tua Nemorah è finalmente riuscita ad accedere a questo Azkaban di un sito(in quanto è molto difficile anche solo riuscire ad inscriversi ) Ps: una bella storia ,divertente !

Ma è davvero dolce quest'ultimo capitolo! :3
Si vede esattamente, o quasi, gli Sherlock e Molly della serie: sensibile il primo, nonostante la sua freddezza che lo caratterizza, e forte la seconda, nonostante la sua tenera goffaggine.
Bella, bella, bella fanfiction. *-*
Ora tocca alla Johnlock e alla Mystrade! (?)
No, sul serio, mi piacerebbe leggere una storia simile però incentrata su John e Sherlock e Greg e Myc. <3
Spero di recensire ancora le tue future storie, alla prossima! :3
MarriedwithJo.

se ho adorato lo scorso capitolo,ho adorato ancor di più questo,mi fa sempre commuovere vedere quanto Sherlock tiene a quelle poche persone che considera degne,il discorso di Molly merita tutto. Il terzo bacio sulla guancia è azzeccato un bacio sulle labbra,sarebbe stato troppo affrettato.

08/03/14, ore 15:37

okey,ho adorato questo capitolo! la frecciatina di Sherlock nei confronti di Lestrade aww :3 Poi quando ho visto la maglia di Donovan,ho pensato no,sarebbe stato più adatto Anderson,ma una volta letto il seguito mi sono rimangiata tutto,si è proprio il tipo di Donovan far qualcosa per irritare Sherlock XD

06/03/14, ore 21:39

oh mio dio! ora che succede? spunta anche la Molly/Lestrade? pardon non so il nome e non sono mai andata a cercare ff su di loro..gattinainnamorata,eh? fin troppo scontato direi XD era prevedibile e poi Mary,quella donna è una volpe!

05/03/14, ore 22:30

ti giuro che sto rotolando dalle risate! e Molly è cosi dolce cosi lei,romantica e forte,un tesoro :3 chissà cosa dirà Mary! Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

05/03/14, ore 21:26

hai capito Mrs Hudson ù.ù ma in fondo è proprio lei la più grande sostenitrice dei Jonlock che io riesco a vedere solo come un rapporto fraterno senza legami di sangue,è un rapporto straordinario il loro,unico.

05/03/14, ore 21:26

Fiuuuu!!! Per fortuna non è una one-shot, ero rimasta appesa come una carpa aspettandomi un seguito che in teoria non c'era... grazie, mi sta piacendo molto, ti prego di continuare così e in bocca al lupo per il continuo!

05/03/14, ore 19:14

quando l'ho letta non sono riuscita a smettere di ridere,ma il cell che va per conto suo,mi ha impedito di recensire,ma va be. Intanto ti devo tutti i miei complimenti per i personaggi,sono dannatamente IC e John mi ha fatto morire..poi con la sua uscita sono anch'io un fan della Sherolly,Geniale! Spero tantissimo in un secondo capitolo!

05/03/14, ore 14:23

Carina! Sarebbe tanto bello che ci fosse una scenetta così nella prossima serie di Sherlock... considerate le mille feelings della 3x01 (perché Sherlock non saprà niente ma quelle due menti diaboliche di Moffat&Gatiss lo sanno fin troppo bene), una scoperta così sarebbe un'altra ciliegina sulla torta e poi... John come sherlolly ce lo vedrei troppo!!
Ammetto anche di avere la curiosità di sapere dove (ed, eventualmente, a cosa) un ipotetico(?) secondo capitolo potrebbe portare... xD
Un saluto :)