The absurd left behind
di missimissisipi

21/08/14, ore 14:23

Bellissima come tutte le tue storie!soprattutto quando sono come un battito,brevi e intense!grazie!

05/03/14, ore 18:11

Adesso capisco perchè mi avevi menzionato viaggi delena in macchina insieme a jeremy e a ric! :))
Io questo quartetto lo adoro, sul serio. E' stata una delle cose migliori della terza stagione, perchè Elena, Damon, Ric e Jeremy in quel breve ma intenso lasso di tempo sono stati una famiglia, una famiglia vera, di quelle strane, improbabili, impossibili, perfettamente imperfette e sconclusionate. Di quelle che si ritrovano ad essere una famiglia un po' in balia degli eventi ed un po' perchè si scelgono.
E per me lo rimarrano sempre. Millemila altri momenti così, di questo magnifico quartetto + roadtrip.
Bello bello anche il delena. Sempre in quella fase un po' di limbo, nessuna definizione, ma sempre attratti come vere e proprie calamite.
E poi Damon che non va fino in fondo all'altare perchè non poteva farlo nel sapere di stare rinunciando ad Elena e non sapere cosa sarebbe stato ...
"Fai attenzione alla mia ragazza".
A me si scalda il cuore ogni volta che Damon dice "my girl". Me lo sono immaginato proprio mentre lo diceva e mi sono sciolta.
OS carinissima, complimenti!
un bacione

04/03/14, ore 21:32

aasdjskfjkds che bellezza. DATEMI UN DELERMIC(azz che fatica) ROAD TRIP PLS. Poi vabbè mi vergogno come una cane perchè quando hai parlato del fotoset di tumblr io mi sono detta "vuoi vedere che è quello..". Lo era e io devo farmi una vita e smetterla di piangere davanti a gifset au di tumblr. Mamma mia che social network, è una droga!
Scrivi da dio, come sempre del resto, e amo le tue idee così "all'improvviso", perchè sono di una spontaneità che rendi con ogni singola parola.
Ho amato Alaric un po' padre della situazione e un po' no, perchè alla fine non ha l'autorità(l'affetto sì però). Ho amato Jeremy e il suo stuzzicare Damon, con cui litiga costantemente.
Amo Elena e i suoi pensieri, gli stralci di vita del college che la serie non ci dà(cioè ma cosa ci voleva a far vedere un damon che le fa una sorpresa al campus? Che si fa trovare in stanza a frugare tra le sue cose e lei gli salta addosso dalla gioia? Ma forse sono io che chiedo la luna eh), amo il suo essere così giovane da pensare che Damon la reputi solo una ragazza.
Ma poi lui molla la moglie e torna dalla sua ragazza e io mi sciolgo.
A presto e bravissima, sei una delle migliori qui a mio avviso:)

ps. IL BANNER. Tu sei davvero brava, ti invidio un sacco perchè sai mettere le gif nelle immagini statiche e il risultato è meraviglioso
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:36 pm)