Save her to save me
di _Hedwig_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/01/15, ore 14:16

WoW è davvero bellissima!!!!!!!
La proposta di Fred è fantastica,come hai detto tu in pieno stile weasley :)
Io amo i lieto fine e tu lo hai reso davvero tale, sarebbe stato magnifico Harry Potter con Fred che non muore e che si sposa con Herm!!!! Davvero fantastica mi è piaciuta tantissimo, complimenti, sei bravissima! Leggero' anche l'altra storia che sono sicura che sara' bellissima *-* grazie per questa bellissima Fredmione <3

26/01/15, ore 13:39

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perche' sono molto romantica ;)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho letto la storia tutta d'un fiato!! Esprimero' le mie considerazioni alla fine. :*

28/10/14, ore 22:05

La sua proposta di fidanzamento
Poi la sua proposta di matrimonio
Entrambe in ginocchio, entrambe fatte in modo assurdo, entrambe splendide e come hai sottolineato tu allo stile Fred Weasley.
Questa storia che mi ha accompagnato tutto il giorno non i ha fatto toccare i libri e la mia organizzazione è fallita già al primo giorno, non so bene se a causa tua o per colpa tua, ma va bene lo stesso.
Lei era un ghiacciolo esposto al sole, e sappiamo tutti come finisce in questi casi..
Lui era l'erba splendente tra i girasoli embè che possiamo farci, se non si sta bene con lui o non si ride con lui con chi possiamo farlo?
Solo con Georgie, ma Georgie e Freddy non avrebbero mai dovuto dividersi, e io mi chiedo : se la Rowling avesse deciso la morte di FRED proprio per non spezzare il loro legame con il matrimonio???
Li ha uniti anche con la morte, e a loro ha unito anche Angelina che li ha sempre amati entrambi anche se in modo diverso...
La stessa ragazza che tutti hanno criticato ma che in fondo non ha fatto nulla di male :*
Grazie mille, splendidi quei due, amo tutto di questa storia.. seguirò anche le altre... un bacione <3

28/10/14, ore 21:49

OOOOH! Mi piace che hai dedicato un momento ad ogni singola persona o meglio coppia.
Ti amo 9 e tre quarti è qualcosa di strepitoso <3 <3 <3 mi è rischiato di venire un collasso;
Lavanda un lupo mannaro, beh non ho mai pensato a lei come un lupo mannaro onestamente;
Ron è maturato, ed io sono felicissima per questo, che tu ci creda o no :)
Angelina è come George a parer mio, non è pronta per qualcosa di serissimo ma aspira al matrimonio come tutte le donne;
George è l'eterno bambino dolce e ribelle come Fred, è amabile ed io gli voglio proprio un gran bene;
Harry è romantico e conosce la sua prole ( ovvero Ginny ) ;
Ginny a sua volta resterà sempre la curiosa e la furba di casa Weasley oltre che la ragione..
Mi stoppo! L'ultima recensione sarà solo per due cuori <3

28/10/14, ore 21:25

Dovevano mandare Hermione Granger in Tassorosso, lo so che è una grifona purosangue anche se mezzosangue:D Ma il suo cuore enorme verso gli altri merita una O di Oltre ogni previsione ah ed in più il bacio di Frd ad Hermione è stato come un so che di bello, veramente bello e non fatto da Hermione Jean Granger, questo è poco ma sicuro :D

28/10/14, ore 21:08

MA che cosa??
Io sono la primq che onestamente ha paura del buio oltre che nature psicologico ma lei è matta ad andare in una foresta da sola! Ho paura, io ho paura davvero e ti assicuro che lo uccido, e se la vedrà con me.. e poi ho paura per Fred e per il suo crucio. Non voglio che gli succeda qualcosa

28/10/14, ore 20:56

Ritiro!
Allora ammetto che avrei pensato ad un ritorno istantaneo della memoria! Soprattutto dopo il bacio ma non è stato così!
Non è colpa di Fred se lei è andata nel bosco, ma del piano..
Lei recupererà la memoria ed io ho paura per questo ma tengo le dita incrociate .... sicuramente non mu aspettavo nulla del genere dal titolo della storia

28/10/14, ore 20:41

Io ti scanno viva!
Fred, Hermione, e poi ancora boh!
Lui ha rischiato di perderla ed io sono sconvolta, non lo so perché ma sono sconvolta! Amo Angelina e il suo essere diretta, amo George e il suo essere speciale sempre, amo Ginny e la sua dolcezza! Amo La Fremione

28/10/14, ore 20:19

Ecco il famoso e famigerato punto di vista di Hermione ! Ma io adesso sinceramente mi chiedo, se io stessi aspettando finalmente la Fremione, se Hermione fosse tra la vita e la morte, se Fred fosse disperato, non oserei leggere! Eppure l'ho fatto, l'ho fatto ma con la speranza anche se a quanto pare vana di vedere il seguito, ma devo arrendermi giusto?

28/10/14, ore 20:07

Ho riso e pianto, poi ho ancora pianto e di nuovo riso!
Amo la coppia Angelina / George, questa non è una novità dato che amo tutto ciò che circonda i gemelli, Ron escluso!
Beh i realtà amo i FAG, li ho sempre amati ma ritornando alle cose serie, Angelina che da delicata prende a parole Fred oppure George che da del coglione al gemello perfetto anche se la sua brutta copia è qualcosa di fenomenale! Poi ho sofferto con Hermione, il suo pensiero è stato Fred Ti amo
Lui coraggioso Grifondoro e non sarà stato facile per lui usare un Crucio, ma questo dimostra il suo amore per la Grifona, Prefetto - Perfetto.
Riprenditi Mione!

28/10/14, ore 19:50

Hai deciso per caso di uccidere la mia esistenza??? Vuoi per caso che arrivi fino a quella casetta in collina ammazzi Ian a pugni oppure schiaffeggi Fred oppure ammazzi Hermione per non essersi staccata immediatamente??? la cosa più semplice però mia cara e uccidere te, e come dice Fred non con un Avada Kedavra ma un CRUCIO almeno soffri come me in questo momento...
Ma non posso farlo perchè la storia mi piace e so che avrebbe dovuto avere dei risvvolti ma questi risvolti non mi piacciono e poi credo che se ti Crucio tu soffriresti e non aggiorneresti o non scriveresti e sono una persona umana anch'io quindi avrei dei sensi di colpa e ti giuro che non si ci può convivere... un bacio anzi no, leggo l'altro capitolo e basta! Ciao!

28/10/14, ore 19:32

Tesoro mio, ma com'è che non hai preso dalla zia??
Non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze, l'apparenza inganna! Logicamente avreti dovuto goderti la scena, che secondo me nomn ci stava poi tanto da gdere in lei che gli andava contro subito, che gli dava uno schiaffo in caso o che semplicemente lo liquidava ma vabbè dettagli
Dolce e cucciolo Fred, ne devi fare di strada, prima di credere all'amore!
Geloso dici?? No maddai e i oche pensavo avessi avuto il sonno poco tranquillo e per questo non l smettevi di fare fesserie,,,
L'ingenuità di Hermione è la ciliegina sulla torta, sia benedetto in fine George Weasley.
P.S. Concludo dicendo che ritiro quando detto su Ron e comincio seriamente a volerlo bene, certo solo in questa storia ma va bene, dettagli
Fred quantomeno non l'ha preso in giro e ha capito che ha 6 fratellie non 4 se escludi anche percy! <3

28/10/14, ore 18:56

Ma che? che cosa?
Lo ammetto, mano sul cuore e ti dico che sinceramente l'arrivo di quel tizio non l'ho per nulla apprezzato, almeno inizialmente! Poi invece mi è piaciuta l'idea del tipo di 24 anno o 22 adesso non ricordo bene
Ma comunque pensavo fosse più grande, perchè lo hai chiamato signore e già pensavo fosse pedofilo, ma va bene così..
Comunque sia volevo dirti che sinceramente parlando Fred geloso è wow, cioè ma chi l'avrebbe mai detto sennon Zio George e Zia Ginny??
Cert che povero cucciolo, la gelosia acceca e lo sappiamo tutti ma va bene così.
Lui che la chiama Amore, ma dico io che cosa può esserci di più bello?? Ah si, loro due sul letto abbracciati a stuzzicarti *-*

28/10/14, ore 18:24

Awwww ma no ti prego no!
Lui è dolcissimo, cioè io lo amo malandrino, ma quando i malandrini hanno un cuore io divento un pezzo di pane, devo diventarlo... sarebbe un oltraggio altrimenti!
Lei povera cucciola mi chiedo se abbia raccontato di essere stata cruciata a Villa Malfoy ma va bene, semplici pensieri che offuscano al mente...
George e Ginny semplicemente geniali, forse però non tanto! Come hanno fatto a legare il letto mi chiedo? Non c'è incantesimo che Hermione Jean Granger non conosca... sospettoso ahahaha! okey non sarò Sherlock holmes ma comunque ci tenevo a dirti che solo adesso ho letto 5 capitolo nella parte iniziale della trama... avevo passato i primi capitoli a capire dove catalogare il momento, poi nel 5 ero felice, ma solo adesso nel 9 ho capito!
La stupidità mi acceca :D

28/10/14, ore 18:06

Ti giuro che ci avevo già pensato a questa possibile sistemazione... certo penavo che i gemelli avrebbero dormito insieme e quindi Angelina con Hermione e pensavo che le due si sarebbero confidate ma così riderò di più! Quindi grazie per soddisfare sempre una pazza degenere come me che nonostante tutto approva il tuo sorprenderla sempre e il tuo essere sempre piena e ricca di sorprese!
Sarò anzoi penso già di esserlo una grossa spina nel fianco, ma non tutti i fans sono perfetti che vuoi farci?? :)
P.s. trovo la tua scrittura molto bella un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]