Summer Days
di Jelena_99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/14, ore 19:51

Ehilà bella♥ non pensavo di trovare qualcuno che scrivesse storie su Violetta,io ti amoo♥ e amo Violetta. è bellissima questa storia,continua presto♥�� ho letto il tuo profilo..sai che sono andata a vedere Selena dal vivo?*-*la amo troppo,e poi Demi lei è il TOP,eh Justin?! È la persona più fantastica del mondo,e poi ci sono quei cinque pinguini*--* ..non so perché ti ho detto tutto questo,ma sai non conosco molte persone a cui piacciono Violetta ei 1D,tutti criticano solo,poi finalmente capito sul tuo profilo e capisco che ti amo♥ ahaha (:♥♥ -Sharry♥

07/03/14, ore 19:16

Ahahhahaah sto morendo, giuro :''))
Hai visto Vale?? Sono più presente stavolta, ja, u.u non mi puoi dire proprio niente :DDDD Bene, commentiamo questo capitolo troppo divertente!! Allora, LenavsLudmilla ancora! Per la serie, la guerra è appena cominciata!
Io adoro Lena, quindi tifo per lei, anche perchè Ludmilla è troppoooo isterica XDXD
AHahhaha mi è piaciuta la parte della signorina che fa tutto lentamente...odio quei dipendenti che lavorano così, anche perchè io sono una persona poco paziente!! XD Eh beh? Possibile che questi ragazzi litighino sempre?? ahahahah Suvvia ragazzi, dov'è finita l'allegria da campeggio? Tutte le storie, i falò, le chitarre?? NO EH? Ahahhaha siete grandi ragazze, mitiche!! GENIALI!

La vostra Pocha96

07/03/14, ore 19:07

Ahahahah siete bravissime complimenti, mi fate morire dal ridere!
La mia parte preferita è stata quando Ludmilla si è messa ad urlare contro l'impiegata ahah e quando ha buttato Lena dal letto poi..xD! Va bene adesso devo andare.., aggiornate presto^^

Baci:*

07/03/14, ore 17:50

Ehi!
Ciao, allora, che dire? Questo capitolo è il TOP dei capitoli, amo le litigate fra Lena e Ludmilla... non so per chi tifare ma vedrò...
Comunque, la mia parte preferita è
"-Finito!- esclamò, mostrando alle amiche il lavoro –Che è?- disse Francesca –Sembra che qualcuno si sia dimenticato il ricordino del suo cane sulla porta del nostro bagno- commentò Ludmilla –Ma come?! Serve per il turno!- esclamò Camilla –Il turno?!- esclamarono le ragazze all'unisono- Certo, si deve prendere il numeretto ed aspettare il proprio turno, che non può durare più di venti minuti- spiegò la rossa."
E' un' ottima idea, e brava Camilla!
Ora vi lascio che devo studiare... :C
Babbè... Ciao!! <3

06/03/14, ore 13:54

LA MACCHINA DEL CAPO HA UN BUCO NELLA GOMMA, LA MACCHINA DEL CAPO HA UN BUCO NELLA GOMMA,... Ahahaha, la adoro 'sta canzone ;D Da piccola non facevo altro che cantarla... Lol u.u Che possi Diego e Ludmilla, almeno potevano provare a divertirsi un po' cantando anche loro.. Oh Madonna, quei due sono fatti per stare insieme, non faccio altro che ripetermelo ^__^ E Cami che si arrabbia perchè al povero Brodway scappa la pipì.. ma si può?! Posso dirti una cosa? Questo capitolo è ancora più bello del primo. Sì sì, divertentissimo soprattutto. Sono morta dalle risate in particolar modo a queste due battute: "Sono i peli del petto di tua madre" oppure "Data: si, tante volte"... Muahaha, ma quanta fantasiaa :)
 Ah, avviso che questa storia finisce dritta dritta nelle preferite, perchè lo merita veramente. Mi piace un sacco, e seppur siamo solamente al secondo capitolo, sono sicura che la seguirò fino alla fine, tanto che avrai la nausea dopo un po' delle mie noiose recensioni, che però non possono certamente mancare!!
 Ti dico ancora una volta che scrivi benissimo e adoro il tuo modo di rendere la storia divertente, ma mantendendo allo stesso tempo i caratteri dei personaggi gli stessi della Serie, bravaaaaaaa *___*
 Ti adoro, sei una delle mie scrittrici preferite su questo forum <3 Yeppaaaa, ora vado, complimenti ancora, alla prossima! En_Mi_Mundo

06/03/14, ore 13:41

Oh dio... Sto per morire...*muore*. No, okay, basta. Se non mi avvisavi sull'esistenza di questa storia, grazie al mio "fantastico" cervello e alla mia memoria da quattro soldi non me ne rendevo neanche conto... u.u Ma che dire, sicuramente che mi ha incuriosita già da questo primo capitolo, perché questo tuo modo di scrivere, sia qui che nelle altre tue storie, mi piace un sacco. La trama credo sia spettacolare, non ho mai letto una ff che racconta delle vacanze estive della serie TV Violetta, e questa si preannuncia piuttosto interessante, visto che c'è pure la mia coppia preferita (W LA LEONETTA) a dare un tocco di dolcezza *---*
 Muahahah, Andres mi fa morire dal ridere, troppo forte... Ahahah, non riesce a comprendere neanche il significato di una semplice frase commovente :'D Povero lui... xD Ho sempre odiato il personaggio di Diego, ovviamente quello che ci prova con Violetta nella serie, ma non so perchè, nelle tue fic mi piace un sacco.. Qui lo rendi quasi dolce, spero che lo metterai con Ludmi perchè insieme sono fantasticiiii u.u Ah, già che Ludmilla è occupata... Accidenti a te, Federico! Cosà accadrà durante il loro campeggio estivo? Sono curiosissima, complimenti... :DDDDD
 Vado a leggere il secondo capitolo, e ti dico già che non vedo l'ora del terzo. A presto, En_Mi_Mundo

06/03/14, ore 11:16

Ahahaha evviva Leon prende il comando! Vai così Leon, vai così che sei un boss da paura! Ahahahaha muoio ahahahahah ma come si fa?? No davvero ci voglio andare anche io in viaggio con questi pazzoidi da rinchiudere in manicomio! Poi povero Broduei che ha la vescica piccolina piccolina ahahaha!!! La mia parte preferita è quando Ludmilla e Lena litigano, mi fanno morire! Ma Valeria bella da dove le hai prese queste battute? No, perchè se te le inventi, regalami un bel pezzo del tuo umorismo! Sei incredibile, ti adoro! No, ma poi quando Leon prende il comando e dice "Andres, le costruzioni sono per bambini! Arriviamo al campeggio e poi andiamo in piscina. Francesca, abbi pazienza, Marco sta dormendo, dormi anche tu! Camilla, non urlare! E voi due lì in fondo! Smettetela di litigare non vi sopporto più!" ahahaha povero Leon mi sa che in quel pullman è l'unico con un po' di cervello ahahaha!!!
Bravissima, aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Besos
Never lose focus
Elena <3

05/03/14, ore 21:46

Il litigio fra Ludmilla e Lena mi ha fatto divertire,forse lo metterò nella mia storia. (dandoti i crediti)
Ci voleva Leon,il genio,a far zittire tutti eh?! Beh,bel capitolo. Complimenti!

05/03/14, ore 21:26

Questo capitolo è veramente esilarante!
Complimenti ragazze! Ah, mi presento a Jelena, sono una fan Leonettosa amica della nostra Supernova!
Come sono carini Leon e Violetta … ditemi che rimarranno insieme! Non posso stare senza i miei Leonetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Siete bravissime!

05/03/14, ore 21:13

Ahahah vedo che il viaggio non é andato nel migliore dei modi!
Credo che gli unici a qui non sia successo niente siano Maxi e Nata! xD
Ludmilla che non vuole credersi scema cantando la canzone,poi tutti che la incitano ma per fortuna c'è Federico che la rassicura.. Aw che cuccioli :3
Invece Brodway che deve andare in bagno ahahah mi ha fatto morire quando ha detto che ha la vescica piccola xD
E ovviamente Camilla si deve arrabbiare con lui... Intanto Andres vuole giocare con le costruzioni (ma che è,un bambino di un anno!?),Marco dorme sulla spalla di Francesca,che direi giustamente si spazientisce,e il colpo di grazia,la lite tra Ludmilla e Lena.
In quella scena sono crepata dalle risate!
Per fortuna Leon riporta la calma!
Se solo nel viaggio sono successi tutti questi casini,chissà cosa succederà nel campeggio vero e proprio!
Anche questo capitolo é molto bello,non vedo l'ora del prossimo!
Besoos

Ps Mettete qualche scena Naxi :3
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:14 pm)

05/03/14, ore 20:21

Ciao...eccomi qui a commentare! Sì, mia adorata Jelena, non sono sparita! Intanto mi presento anche a Supernova! Ciao cara, sono Pocha96, amica di sclero della fantastica Jelena!
Bene ragazze! Eccomi a commentare questa storia, e in primis vi faccio i complimenti per il vostro stile unico :)
Dunque, dunque, dunque...si va in campeggio! Anche se io francamente lo odio...però adoro i film sul campeggio, mi fanno sempre schiattare dal ridere! >.< LudmillavsLena, FranvsMarco ahhahahahah muoio, siete simpaticissime!
Alla prossima ragazze mie :)

05/03/14, ore 16:57

Perfetto,so gia che seguiró la storia fino in fondo.
Ho seguito Summer Days,ma piú che altro lo facevo perché non avevo niente da guardare,non che la serie mi appassionasse molto xD
Peró poi ho visto questa ff e ho detto 'perché non leggerla?'
Beh ho fatto bene,dato che é bellissima. Scrivete molto bene e avete saputo descrivere bene i caratteri dei ragazzi e gli avvenimenti.
L'idea di Camilla mi piace molto,chissà quante ne succederenno in campeggio!
Aggiornate presto!
Besoos

05/03/14, ore 13:39

Ehi! Allora, sono rapida che le mei (Che è meglio).
Come primo capitolo mi piace, ma ho letto che ci sarà un triangolo... mi piace, sì!
So di non essere molto d'aiuto, ma dal prossimo capitolo recensirò decentemente! XD
Complimenti ad entrambe, baci! <3

05/03/14, ore 10:45

Ehi! Va bene, Vale, on uccidermi perchè sono sparita di punto in bianco ... davvero, mi dispiace! Mi sei mancata così tanto! Allora, passiamo a recensire questa storia. L'inizio mi piace, togliendo il fatto che c'è la Leonetta che proprio non riesco a digerire ... ma questo è un dettaglio ... E poi già che Ludmilla, Diego e Federico sono in gruppo insieme, ahia .... se ne vedranno delle belle! Bravissima come sempre, non vedo l'ora di vedere come si troveranno i ragazzi in questo campeggio!
Besos
Never Lose Focus
Elena

04/03/14, ore 22:57

Ciao scema <3
C'è ma tu scrivi benissimo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Il capitolo è fantastico e dovresti anche continuare <3

Rossella xx