Summer Days
di Jelena_99

13/03/14, ore 23:23

Aw hai aggiornato ù.ù
Allora...Ludmilla un po' confusetta,ma ti aiuto io a scegliere cara supernova:DIEGO E' IL BOY CHE FA PER TE!
Non vedo l'ora che me li metterai insieme ti ho già detto che li amo,vero?*-*
Ma passiamo a Lara.La ragazza sembra un po' disorientata,ma per fortuna c'è Leon con lei...eheheh lo sento che succederà qualcosa di speciale tra i 2*-* lo so che ci sono molte fan della Leonetta,ma non posso farci niente,io Leon lo shippo con Lara(o con Francesca ù.ù)!!!
L'idea di ubriacarsi è stata...non trovo aggettivi per descriverla...come dire...non adatta?!Andrès e i conigli poi...ma come si fa ad avere paura di quegli animaletti che io trovo dolcissimi(infatti ho un coniglio nano a casa ù.ù)??Vabbé,sarà l'effetto dell'alcool ahahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo awwwww
Giada ♥

13/03/14, ore 22:29

MAI RISO TANTO IN VITA MIA! Ahahahahahahahaahahaah
Sto crepando, xD
Tipo stavo leggendo e inizio a ridere come una scema.
Lara deve morire D:
Lena la dobbiamo rinchiudere in centro per pazzi da ricovero.
Ludmilla mi ha fatto crepare 'Aspetto che Matias del Mondo di Patty mi rubi il corazon'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Come vi vengono certe idee!
Per non parlare di Lena spogliarellista Marco e Maxy guardano interessati! Che bambina precoce! AHAAHAHAHHAHAHAHAH
Mi sa che la più normale è Violetta che dorme tranquilla...Sognando chissà cosa, iihihihihihi
Alla prossima. COMPLIMENTONI!
Baci a entrambe :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

13/03/14, ore 20:50

Vai Vilu! Vai Vilu! Vai Vilu! Vaaaaai! Yuppy! Lo sapevo, sai perfettamente come tenerti stretto il tuo (sorry, our) Leon! Viva i Leonetta! Viva i Leonetta!
Ok, scusate se sarò breve, ma i compiti chiamano...
Che capitolo belle! Una scena Diemillosa supppper! Mi è gustata mucho... Lara, non provare mai più a toccare Violetta! Brutta strega! (scusa lo sclero hihi!) stavo dicendo... Non provarci mai più!
Andres, hai ragione è il Top mentre la scena BroadwayxCamilla è carina, però devono essercene altre!
Un baccionne!

12/03/14, ore 22:44

Ciao ragazze :D
Grazie per avermi ringraziato(che giro di parole ù.ù)
Il capitolo mi piace tantissimo...Ludmilla e Diego...non vedo l'ora me li mettiate insieme sono troppo perfetti aw*-*
Poi in questo cap c'è Lara!Io la adoro,lo so che molte la odiano perché vuole separare la Leonetta,ma a me sta simpatica!Non so ma io la trovo fantastica ;)
La metterai insieme a Leon??Ti prego dimmi di sì li shippo troppo ù.ù
Beh alla prossima <3
Giada <3<3<3<3

12/03/14, ore 20:31

LARA! LARA! LARA! Ditemi che ho letto male, per favore, ditemi che ho letto male! Nonononononono, non può essere vero! Lara non può essere tornata! T.T T.T T.T T.T T.T Non ci credo! Vilu, spero che in quel dannato campeggio ci sia un'armeria, altrimenti vengo e la costruisco...
Scusa lo sclero.... in ogni caso è un bel capitolo! Diego e Ludmilla sono così asfgsf! Ma Fede? Cosa farà? Sinceramente mi piacerebbe che si mettesse con Fran, e Lena? A proposito, non ho ancora scelto se tifare per Lena o Ludmilla... ok, per ora sono team Lena, è quella che tra le due mi sta più simpatica... davvero un bel capitolo, complimenti! Scrivete benissimo, aspetto l'aggiornamento!
A proposito, potete inserire dei momenti BrodwayxCamilla?!? Pleeeeease!
Io però sono ancora sconvolta dalla presenza di Lara! No puedo vivir sin Leonetta!
Un abbraccio,

12/03/14, ore 14:07

Questo capitolo è ncjiknsòngujiòuzjlgs
Troppo nsigjnugvhsljuhglum, Magnificamente fhalshnguflszhbus
***
Ora che ho superato la crisi nervosa: questo capitolo è SUPER SUPER SUPER!
Diego certi fatti non si fanno in pubblico ù.ù
Ludmilla dillo che ti piace quel figo pazzes...Ops, volevo dire Diego ^-^
I ragazzi gelosi poi sono esilaranti! Troppo comici *-* e magnifici *-*
Sono contentissima che ci sarà anche Lara, così la vacanza diventa più movimentata *-* Magari tra Lara e Federico potrebbe succedere qualcosa...E poi rimane sola la piccola Lena! Uff XD
Grazie per avermi nominato ^-^
Alla prossima
Baci :-*:-*:-*:-:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

11/03/14, ore 23:57

LARA? LARA? LARAAAA? oddio no. Vilu, vai, scatena la tua gelosia verso quella ragazza. LEON È SOLO TUO u.u lol
Comunque aw Ludmi e Diego sono troppo carini. E la gelosia dei ragazzi è dolcissima jjoin. Grazie a te per aver aggiornato, a presto! Ciao :)

11/03/14, ore 14:09

Finalmente sono passata a recensire,ho recuperato i capitoli in fretta e furia ù.ù
Ti prego dimmi che ci sarà la Diemilla,io amo quei due *-*
Forse perché essendo due cattivi...aw sono troppo perfetti insieme *-*
Fortissima la parte di Andrés ricoperto di peli ahah
Lena e Ludmilla che litigano poi mi fanno morire!!!
Complimenti e baci ♥
Giada ♥

10/03/14, ore 19:48

Allora. Sto amando la tua storia. La trovo troppo divertente, e il fatto che ci siano tutte le mie coppie preferite la trovo perfetta. Lena e Ludmilla cane e gatto sono troppo divertenti ahahah. "La visione celestiale di Leon" oddio si. Adoro troppo la tua storia che va dritta dritta nei preferiti, complimenti scrivi davvero bene. Non ho altro da dirti, aggiorna presto. Ciao♡

10/03/14, ore 15:01

Ehi! Ciao, come va?
Scusa il ritardo ma i compiti sono da far fottere...
comunque, complimenti anche per codesto capitolo che mi piace moltissimo, non mancano mai le risate grazie a Lena e Ludmi, devo ammettere che sono fantastiche!
Ancora complimenti
Besos!! <3

09/03/14, ore 15:59

Sto da un'amica per una notte e mezza giornata e tutte aggiornano!
Beh devo proprio dire che amche questa volta sono crepata dalle risate,soprattutto nella parte di Andres!!
E come al solito c'é la Ludmilla infuriata che penso proprió che dominerà la ff xD
Grazie mille per avermi ringraziata alla fine <3
Aggiorna presto!!
Besoos

09/03/14, ore 11:16

Ciao Jelena_99 e Supernova! Ci tenevo a lasciare una recensione a questa storia, che io già adoro *-*-*-*
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e tranquilla/e, le imprecazioni non sono tanto marcate e in tutti i casi si capisce che lo scrivi/scrivete per strappare un sorriso. Ti/vi assicuro che mi avete strappato molto più di un solo sorriso! ;)
La storia è troppo originale! E' stata una bella idea riadattarla a quella serie israeliana orrenda .-. Almeno l'avete riadattata a Violetta :) *-*
Ludmilla e Lena mi fanno crepare dalle risate, poi il linguaggio di Ludmilla è troppo comico! Almeno in vacanza si lascia un po' andare!
Poi la 'visione celestiale' di Leon a torso nudo, io la sogno di notte...Sopratutto m'immagino la visione di Diego *-* (lo amo ^-^)
Mi chiedo una cosa: la storia per Ludmilla, si evolverà al Fedemilla o alla Diemilla? E se fosse Fedemilla, il mio povero Diego rimarrà czitello? o: o: :o :o
Be' al prossimo capitolo. Siete bravissime :)
Bacioni :-*:-*.-*.-*.-*:-*

09/03/14, ore 08:37

Ragazze mi fare morire! Scrivere benissimo!! Mi ha fatto morire Vilu davanti a Leon, che diamine, sono bellissimi! Chi sa che faranno in piscina, e come reagiranno i ragazzi alla vista delle loro belle in bichini! Hahahaha! Io non vedo l'ora di scoprirlo!

08/03/14, ore 19:03

Ciiao bellissimaa!! <3 <3
Il capitolo è stupendo, mi è piaciuto veramente tanto!
Tu e Supernova_151 siete davvero bravissime a scrivere e poi mi fate morire dal riderexD!
Aggiornate al più presto!
Vi voglio Bene Un Bacio:*

08/03/14, ore 13:25

E ancora una volta ecco i litigi tra Ludmilla e Lena che fanno morire dalle risate ahahahah
Credo che questa vacanza sarà molto agitata per quelle due xD
Per fortuna c'é Federico che quando può ferma la sua Ludmilla,altrimenti chissá cosa succederebbe!!
Intanto Camilla se ne esce con un'altra delle sue strane idee... Un biglietto per il turno in bagno!? Ma che roba é? L'unica soddisfatta sembra Violetta,l'ottimista del gruppo.
E Lumilla che alla fine butta giu Lena dal letto? Ahahah stavo morendo.
Chissá quante ne accadranno in questa vacanza!!
Aggiornate presto e complimenti!
Besoos