Lacrime e promesse
di Odairs

10/08/14, ore 22:31

Oddio é bellissima, appena l'ho letta ho pensato subito a come si sarà sentito alla fermata della metro. Povero Magnus. comunque complimenti. P.S scusa il mio handicap ma le recensioni non sono il mio forte. Marty

05/03/14, ore 15:07

Awww questa storia è un mix di dolcezza e tristezza che adoro!
È stato strano ma anche bello vedere questo lato di Magnus. Tutti lo vedono come l'egocentrico ed esuberante stregone di Brooklyn, ma tu hai mostrato il suo lato fragile, la sua debolezza. Brava, davvero. Ed è bello che per una volta è Alec che consola Magnus e non viceversa.
Complimenti è davvero una bella storia :D
Un bacio <3

05/03/14, ore 12:23

Che storia triste!!Molto molto bella,ma davvero triste!Mi sono quasi commossa,e sappi che non è un'impresa facile farmi commuovere,quindi il mio è un grande complimento!La storia è scritta bene,non o trovato errori grammaticali o di ortografia.Una cosa che ho molto apprezzato di questa storia è stata la tua interpretazione di Magnus:tutti lo vedono come una persona esuberante,sempre allegra e senza pensieri,mentre in realtà anche lui potrebbe avere dei dispiaceri e sentirsi solo data la sua condizione di stregone immortale,e tu sei stata l'unica ad averlo interpretato così.Brava,la mia valutazione è assolutamente positiva!
LadyAmbraBane