Vegeta [Big Damne Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 18:53

Ma nooooo, ma daiiii è molto carina invece! Ahahahah mi stavo immaginando un pò la scena :D
Alla fine pensi sempre a mangiare anche tu eh eh mio caro e non negare, quindi non dire tanto all'altro, eh! :D e poi la tua regina alla fine ti ha sempre in pungo! ù.ù Ovvio!
Dai secondo me non è brutta, ma carina e scritta bene.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:01

Eccomi qui, a leggere il... -cos'è il quinto?- capitolo di una raccolta meravigliosa. Dopo mi aspetta una focaccia bruciata come pranzo, puntualmente dimenticata da me sul fuoco, devo dire che sono proprio una cuoca provetta, va bè, mi concederò un po' di nutella come pranzo.
Ora passiamo alla recensione, anche questo capitolo davvero bellissimo!
Vegeta_

04/07/10, ore 15:46

Ma...ma...ero convinta di aver lasciato una recensione...il caldo mi sta giocando uno dei suoi soliti tiri mancini!
Sarà anche idiozia, ma è assolutamente geniale!
Sia chiaro: adoro le tue produzioni più serie, più "solenni" etc etc, poichè se vuoi fare la seria lo fai e anche bene, ma questa, cara mia, è supercalifragilistichespiralidosa!
Da una cosa banalisima come un mazzo di carte sei riuscita a scrivere una splendida perla, tremendamente azzeccata (non avresti potuto scegliere meglio i semi!) e molto più sensata di fanfic che, invece, un senso dovrebbero pure averlo!

03/01/10, ore 14:16

Ho trovato questa storia veramente carinissima! La cosa più bella è che senza usare un solo nome si capisce comunque benissimo di chi stai parlando!

09/07/08, ore 15:10

Cosa cosa? Un'idiozia, hai detto? Senti, con te non ci discuto più, tu dì pure che è un'idiozia e quant'altro, ma a me sembra proprio un'idiozia originale, divertente, e davvero tutto fuorchè idiota. Poi fai tu. Io ti dico solo che sono stata incollata allo schermo del computer dalla prima all'ultima parola; perchè nessuna parola è stata messa a casaccio, tutte hanno un posto e un ruolo fondamentale nella storia. Per carità, in ogni tua storia le parole sono ben pensate e mai messe a caso, però questa piccola one-shot mi ha davvero colpita, perchè non dev'evessere stato facile a scriverla... a pensarla, poi! E si legge proprio il ruolo fondamentale che riveste ogni singola parola o frase.
Bellissimo immaginarsi la scena con tutte queste carte con la faccia dei personaggi di Dragon Ball! XD Almeno io le ho immaginate così.
Cosa dirti... Brava, aspetto la prossima. Sono davvero curiosa di leggere cos'altro inventerai! ;)

28/06/08, ore 17:42

Mi mancava solo di passare per “esperta” e ora le ho sentite tutte XD. A parte gli scherzi (e a parte che dovrei essere io a ringraziarti^^, per tutte le cose che mi dici), questa ultima storia ha un che di geniale, altro che idiozia! Divertente, originale (mai questo aggettivo è stato più appropriato), ironica e brillante. Anche i “ruoli” che hai assegnato sono perfetti (povero Vegeta, sul suo trono di plastica e cartoncino XD). Perfetto è anche lo stile che hai usato, secondo me; ricorda quello delle fiabe, ma ha un’ironia e quel leggero distacco che ti fanno letteralmente sghignazzare XD dalla prima all’ultima parola. Complimenti davvero per l’idea e per come l’hai realizzata^^. Baci, lilac.

26/06/08, ore 20:56

Scherzi? è stata bellissima!!Perdonata!!!=D Anzi, in effetti, sono io che devo farmi perdonare...Ovviamente, ed anche tu lo sai, questo cap non è nè profondamente avvincente nè comicamente assurdo...Non posso dire che è il più bello che ho letto, nè il più brutto...Ti dico che mi è piaciuto, e che mi ha fatta sorridere: io non sarei mai riuscita a scriverlo...L'idea delle carte è bella ed originale, e, anche se non sembra, mi ha molto entusiasmata. Brava. Lo dico col mio asso di cuori ^__- Kissone

26/06/08, ore 18:21

Si... forse non so se definirlo come dragonball sai... certo sei riuscita a otrvare nel mazzo di carte tutti i personaggi di dragonball ma... per curiosità... come è che ti è venuta in mente? é una festa in maschera per caso?

26/06/08, ore 17:27

Ma ciau^^(we che è tutta sta confidenza?Nd tu)(scusa ç__ç nd io)davvero carina...umm allore il re era Veggy,la reggina Bulma,l'odiato asso Goku...inutile che continuo tanto li hanno capiti tutti^^sono felice che ce ne saranno su Veggy e Trunks e le aspetto impaziente ciau ciao davvero bella^^

26/06/08, ore 16:56

Idiozia, dici?? Io dico che è GENIALE. Davvero!! Insomma, tutti i personaggi di DB sotto forma di carte da gioco... per tutti i jolly, è davvero fenomenale come idea! Ho fatto proprio bene a metterla tra le mie preferite, ogni volta riesci sempre a stupire! E, per gli aggiornamenti... aggiorna quando vuoi, basta che non ci abbandoni, questa raccolta è davvero bellissima! :D Baci, Chibi

26/06/08, ore 16:50

ciao,ma è GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ho adorata dall'inizio alla fine,Vegeta il Re di Picche ah ah ah...e immagino che Crili sia stato il due di picche,eh sì poveretto è altro un due e di due di picche credo che ne abbia presi molti prima di sposarsi C18...complimenti ogni associazione è stata davvero geniale e spassosa.complimenti e grazie mille per gli auguri! Ti capisco benissimo questa è la sessione d'esami che detesto di più,chi ha voglia di studiare in estate???????????'