What will become of us? { Che ne sarà di noi }
di Lou Asakura

07/10/11, ore 16:40

bellissima veramente bellissima maliconica e triste; è anche per questo che è bella,
Complimenti mi ha davvero commosso.

25/05/09, ore 16:28

negli ultimi tempi devo ammettere che non recensisco più molto quando leggo le fanfiction (sarà perchè non so cosa scrivere...) ma questa volta non posso fare a meno di lasciarti un commento.... Non avevo mai letto una cosa simile, giuro che mi ha fatto effetto questo componimento, come un pugno sul cuore... Uno stile favoloso ed un'idea stupenda, davvero complimenti, la fanfic vola tra i preferiti.

10/11/08, ore 21:43

L'ho messa tra i preferiti da una vita e... Dio quanto è bella!! Mi viene un magone assurdo.. e quel ritornello ossessivo "rosso rosso rosso rosso tanto rosso dio quanto rosso" mi fa venire la pelle d'oca!! Grande!

02/07/08, ore 10:20

oh mio dio è bellissima ç_ç non avevo mai letto una nonsense... l'ho a d o r a t a!!! comunque... renji gentile con tutti la vedo dura xD e "kira che rivuole ichimaru" mi sapeva tanto ti "ichimaru amore mio torna da me" X°D bellissimo il finale... inquientante *_* complimentoni

27/06/08, ore 00:27

Wow. Non ho esattamente parole per questa shot. Dà i brividi, è incredibilmente intensa e potente. Le farfalle di sangue, che è sangue per tutti (sul bianco e suel nero, il rosso è sempre sorro. Stupendo) e tutti soffrono, tutti, nessuno escluso. Le parti che mi sono piaicute di iù sono quelle sui singoli personaggi (meravigliosi hint GinRan *-* e Kira, in poche parole una descrizione perfetta) e l'ultima. L'ultima parte è splendidamente terribile. La frase "Che ne sarà di noi" è una frase che io nelle fanfiction amo molto, perchè trasmette un senso di fine, di disperazione potentissimo, e qui è usato davvero bene, all'inizio come alla fine.
In concluusione, splendida fic, davvero. Complimenti davvero.
Helen
PS: ah, odio fare appunti del genere, ma nel titolo, quel "became" è scorretto, e andrebbe cambiato con "become", perchè il will regge la forma base del verbo ^^

26/06/08, ore 21:55

Dunque, per fare un buon nonsense ci vuole stoffa, e tu dimostri ampiamente di averla.
La grafica tormentata non è una cosa che apprezzo particolarmente, ma queste ovviamente sono personali opinioni. Le tue parole, trovo, erano abbastanza incisive da sole, più che incisive.
Il realtà, non fai che mettere nero su bianco le domande che tutti noi (anche Kubo sensei O_o) ci facciamo. Gli eroi che amiamo, in questo fumetto, non sono nè immortali nè invincibili, nonostante alcuni di loro ci provino, ci provino, ci provino.
Hai colto al nocciolo le caratteristiche di ciascuno di loro, non appiattendoli, ma piuttosto spogliandoli.

26/06/08, ore 20:40

Lou le tue fic mi fanno sempre venire i brividi XD
E' davvero stupenda *_* la metto subito tra i preferiti!
il "che ne sarà di noi?", dopo, fa venire la pelle d'oca. E' fantastica, non ho altre parole XD un bacio!

26/06/08, ore 20:38

*____* Allora, specifico: adoro le tue nonsense ù_ù. Poi questa... oddio santo. Non posso leggere queste cose mentre mi ascolto Comatose ò_ò. Comunque sia... bellissima ç________ç. Veramente, è perfetta! Non saprei che altro dire.... *_____*. Ne voglio leggere altre così *O*.
Lynne

26/06/08, ore 20:01

E' davvero bellissima! :D mi piace sia il modo in cui è scritta, sia lo stile.. vado matta per le frasi senza punteggiatura, quasi volessero "inchiodarti" mentre le leggi (in senso buono, eh XD).. mi hanno colpito un sacco! Bravissima ^__^ stai leggendo davvero "Pochi inutili nascondigli"? Quel libro è inquietante e splendido *o* insomma, complimenti! Kisses, Ino!

26/06/08, ore 19:37

Kuuu *-*
Stavo aspettando di avere il nuovo account,ma cosa vuoi farci...T-T
Intanto recensisco *_*
Alur,inanzitutto mi è piaciuta la cosa delle parentesi,le frasi ad effetto.*0*
Secondo punto:la ficcy mi ha trasmesso inquietudine ,potrei definirla "gothic" in un certo senso.
Ascoltavi i Linkin e gli Skillet?*__*
Allora è anche merito mio muhaha *W*
Il metal ispira +___+ ed anche molto bene XD
Continua ad ascoltarlo XD