UNO SCHIAVO PER AMICO
di Gol D Nali

22/10/18, ore 15:49

Eh... spero davvero che tra quei bastardi mondiali ci sia davvero qualcuno con cosi tanta umanità. Una cosa però è sicura: il governo mondiale e tutti i nobili ignobili di pensiero devono pagare caro per i loro crimini

02/05/14, ore 15:01

Ciao ciao!!
Wow.... Wow...... Wow!! :-)
Questo capitolo è bellissimo!! Mi sto per mettere a piangere! =")
La scrittura è buona ci sono due errori di battitura e "fuccire" che dovrebbe essere fuggire, ma comunque niente di grave! Tranky! :-)
Povera Kora, 11anni rinchiusa in una cella! Mi dispiace tanto per lei!!! :'(
Però non deve perdere le speranze Law ha trovato la vivre card (spero che si scrive così) e ha "detto" che andrà a salvarla, quindi tieni duro!
Domanda:
Nei prossimi capitoli dovrai scrivere di Pankazar e poi di Dressrosa???
Ciao ciao e spero che aggiornerai presto!! =)

23/04/14, ore 11:07

Ok siete pronti miei prodi via con i pomodori, mi raccomando mirate bene, non dovete mancare Doflamingo e Vergo!! All'attacco!!!
Ciao ciao!! Credevi che i pomodori erano per te, invece no, il capitolo è molto bello, la scrittura è ottima io non ho trovato errori!! :-)
Comunque non so se dopo 11 anni come hai scritto tu Law è stato attaccato da Vergo, io ti posso dare la sua età corretta che era quando aveva 16 quando ha avuto questo trauma.
Ti aspetterò per la fine del mese con un nuovo capitolo!!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

14/04/14, ore 20:29

Ciao ciao!!! Che bel capitolo che hai scritto!! Veramente bello! Brava! ^^
Comunque la scrittura è ottima, ho trovato un piccolo errore all'inizio e poi basta, comunque non è un errore enorme è solo un piccolo errore di battitura!! :-)
Mi piace molto il passato di Kora. È un poe' triste, ma pur sempre bello!! :-)
Anche quello di Law è carino.
sono curiosa di sapere la motivazione per cui Doffy era fuori dalla sua camera.
Ciao ciao e alla prossima!!
P.S.: Buona Pasqua anche a te!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:30 pm)

09/04/14, ore 17:11

Ciao ciao!!! sono tanto ma tanto contenta che hai già messo un nuovo capitolo!!! :)
la scrittura è ottima, io non ho trovato errori!! Brava brava!! ^^
Povera Kora che si deve sopportare Dofy tutti i giorni o la maggior parte e sopratutto è suo cugino. Povera lei io non riuscirei a sopravvivere.
comunque il capitolo è ottimo!!
non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento che spero farai presto!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

09/04/14, ore 14:34

Molto,molto carina <3 peccato che sia un po corta T.T pazienza, anch'io le facevo così xd <3 continua così, ciauu e alla prossima gnè gnè

08/04/14, ore 18:27

Mi inscurisce troppo questa storia <3 brava, continua così! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...Ciau e alla prossima gnè gnè

08/04/14, ore 15:12

Ciao ciao!! sonno molto contenta che hai aggiornato con un capitolo molto bello!!!
la scrittura è ottima, io non ho trovato errori!! brava brava!! ;-)
Dalla descrizione di Kora dal punto di vista di Law è molto bella, una cosa che non mi piace tanto però mi piacerebbe sapere come si è fatta quella cicatrice a x sulla gamba.
è una bella pensata quella dei due colori per differenziare un pov da un altro!! :)
spero che aggiornerai presto e non importa se ci metti tanto l'importante è che non l'abbandoni questa storia!!!
ciao ciao e alla prossima!!! =)

09/03/14, ore 15:04

Ciao ciao!! Sono molto contenta che ha aggiornato con un nuovo bellissimo capitolo!!! :-)
La scrittura è ottima ho trovato un errorino, ma niente di grave! :-)
Mi dispiace tanto per Kora visto che ha un cugino non molto simpatico! :-)
Comunque io sono contenta che abbia fatto scappare uno schiavo anche se Doffy lo aveva pagato 700.000 berry.
Ciao ciao e alla aprossima!! Spero che aggiornerai presto! =)

05/03/14, ore 16:05

Ciao ciao!! È molto carino come capitolo! Brava!
La scrittura è buona ho trovato due piccoli errori di battitura e nient altro. :-)
Il mio pezzo preferito è quando Law incontra Kora e l'inizio quando Law è ancora sulla nave del pennuto!!! :-)
Spero che aggiornerai presto!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!!! =)