Temple of Love
di Sweetie616

02/05/14, ore 17:01

Avrei dovuto commentare tutti i capitoli lo so ma ammetto di aver avuto fretta di leggere tutto :P
Ogni volta mi ripetevo " ok al prossimo scrivo un commento " e invece eccomi qui alla fine !
E ora che sono arrivata in fretta alla fine mi dispiace .. devo farti i complimenti per la storia, che mi č piaciuta molto :)

10/06/12, ore 22:17

Oddea, oddea, quanto ho adorato questa storia! Dai lontani secoli che la pubblicasti sul forum ad ora :D Ho raramente bazzicato in questi lidi, ma se avessi saputo che questa meraviglia era qui, ti avrei fatto nuovamente i complimenti da tempo!
Allora, l'ho giā detto che č bellissima?
Ho adorato come hai riavvicinato i due, il fatto che nonostante tutto, si cercassero nei vari concerti in giro per il mondo, ma senza mai tornare indietro sul loro benedetto orgoglio, cuocendosi a fuoco lento. E poi, la S del tatuaggio**che dolcezza che č il tuo Valo! Senza parlare del tuo stile che come ricordavo, č piacevolissimo e scorrevole.
Sono davvero felice di avere nuovamente l'opportunitā di leggere questa storia e le altre tue creazioni!
Tantissimi complimenti, cara :*

28/12/10, ore 18:28

Oh beh che dire? Io arrivo sempre in ritardo ma arrivo! Quanto mi è piaciuta questa ff da 1 a 100? 100000000000000!!!! Veramente, è straordinaria! Mi sono immaginata tutta la scena e ti giuro che mi hai fatto emozionare più di una volta! Mi piace un sacco come scrivi.. riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi! Ville poi.. mio dio.. l'ho amato in ogni singolo momento, anche quando faceva l'uomo dei ghiacci! Complimenti ancora.. veramente complimenti!

26/06/08, ore 19:41

si vero, forse č meglio tenerseli! l'immagine di loro che cantano mi ha fatto morire dal ridere! pero' bello che lo fanno anche a trent'anni.. in fondo si rimane sempre un po' "bambini" no??