Turn it off
di sweetheart4e

04/09/14, ore 01:09

Eccomi qua.. Come si vede che non vedevate l'ora di postare la storia, infatti se solo l'aveste riletta avreste evitato dei leggeri errori di distrazione, ma per il resto vedere una Caroline cosi Cattiva mi è piaciuto tantissimo, finalmente un po' di "cazzimma" che non fa mai male.
per quanto riguarda l'incontro Caroline Camile, bhè, credo che lei la ucciderà, in realtà è più un desiderio mio, anzi credo di tante, vederla uscire dal giochi... e anche dalla serie.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... un bacione ragazze e xoxo&byebye

14/08/14, ore 18:39

Finalmentee!! Che bello che siete tornate in pista!
Ma devo per forza chiederlo, quando arriva Klaus?
Ahahah
Caroline ha ucciso Jared?🙈 Povero!!!
Povera anche Elena!! Finita con il collo spezzato.
Che bello che finalmente Care è arrivata a NOLA
Per quanto riguarda Camille bhe, sarebbe carino se diventassero amiche... Ahahahah ovviamente era una battuta, Camille must die!!!
You made my day!! Grazie per aver aggiornato e per favore non fateci più aspettare tanto please!!!

19/06/14, ore 16:42

E una storia veramente bella mi piacerebbe sapere cosa succede dopo, o almeno sapere come finisce

10/04/14, ore 21:00

Ciao ragazze! Storia da brivido...Caroline senza emozioni, Liz morta, Damon mangia-vampiri....fantastico! Mi dispiace molto x la morte di Liz, spero ke la plec non prenda questa cosa in considerazione.
Il vampiro "bastardo" è Thierry e grazie a lui Caroline fa il suo ingresso a New Orleans...ma Klaus come la prenderà? Aggiornate! A presto
Giusy

18/03/14, ore 15:14

"Prese le macchina e si mise in viaggio, destinazione New Orleans"
Per ora é la frase più bella che abbia mai letto :)
Chiara

18/03/14, ore 15:13

Caroline ha spento le sue emozioni e l'originale non si é ancora visto,voglio Klaus!!
RIP Liz.
Chiara

18/03/14, ore 01:54

ahh è già finito. Mi sono accanita come una matta alla vs storia è davvero diversa.
Finalmente anche io ho scritto un ff su klaroline, Connessione.
leggetelo così mi date dei consigli
xoxo

14/03/14, ore 15:36

Noooo,perchè!Ancora perchè!
Mi volete morta allora???Scherzavo.
Caroline ha spento i sentimenti,nooo!
Ommiodio,cosa succederà?
Un abbraccio

13/03/14, ore 20:03

E' proprio successo ciò che temevo. Voglio sapere questo Jared chi e è! Il capitolo è stato bello a parte per la fine! Povera Liz!
alla prossima

11/03/14, ore 16:48

Noooo!Tutto ma non fatemi morire Liz,no siete spregevoli!No scherzo!
Allora capitolo come sembre bello e spero vivamente che Liz viva,io adoro quella donna!
Proprio il capitolo prima abbracciava Caroline...no non ci voglio pensare!
Ma chi é questo Jared e Klaus,dove è finito?
Questi sono gli interrogativi che mi pongo ora!
Bravissime ma aggiornate,non voglio morire dalla curiosità!
Un abbraccio e alla prossima!
Con affetto

09/03/14, ore 13:25

Scusate non mi ero accorta che stavate scrivendo la storia in due, comunque ho appena visto che c'era già un secondo capitolo ed anche questo mi é piaciuto!
Aspetto il terzo!

09/03/14, ore 12:58

Il titolo della FF mi fa pensare molto
Per ora terrò per me queste considerazioni. Voglio constatare con i prossimi capitoli se ho ragione!
Bello come primo capitolo va bene!
Spero pubblichi presto il prossimo

07/03/14, ore 22:13

Un secondo capitolo con i fiocchi!Mi è piaciuto particolarmente il momento madre e figlia.
Liz malgrado odi con tutta se stessa i vampiri,ama Caroline e la sostiene. Insomma è una brava madre!
Un abbraccio e complimenti ancora!

05/03/14, ore 20:11

Ti piace il Klaroline?Me toooo!
Come inizio va bene mi sono piaciuti il prologo e il primo capitolo.
Scriverlo a 4 mani è stata una bella idea!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna

p.s probabilmente avró fatto degli errori grammaticali.Pace!

05/03/14, ore 19:50

Bello come inizio, mi ispira molto (e in più amo la coppia Klaroline, quindi...)
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti e se gli avvenimenti della quinta stagione verranno rispettati (il sesso nel bosco, il fatto che Hayley sia incinta...) e come tutto verrà affrontato da Caroline.
in più chi è/sono questo/i vampiro/i?
Mi ha già presa molto :) (mi piace anche il fatto che Elena e Damon stiano assieme)
Aspetto il secondo capitolo :)