Akatsuki's Mission (Impossible!)
di Connie91

24/07/08, ore 22:15

ahhh già i riincontri ravvicinati co orociok*pensa e sogghigna* muahahahah mi diverto a farlo soffrire)(bene allora diventerai jashinista ti diverti a far soffrire sasuke!)(non ci penso nemmeno io non ho kakuzu che mi ricuce capito????piccolo assasino prete pedofilo!!!! orocimaru è il peggio del peggio ma non dimentichiamoci jirava *.* aggiorna presto!

24/07/08, ore 22:06

comincia a piacermi il lato masochista di Hidan...che dire bel capitolo come al solito...muhaha che aspetto il prossimo capitolo...sperando che Hidan non faccia l'idiota..ciao^^

24/07/08, ore 21:44

Il 4 lo sto leggendo, e se provi a fare la versione dove muoiono tutti non so cosa potrei fare,forse potrei svelare il finale della fic... e comunque non ti preoccupare non tirerò a indovinare, ciao ciao!!

22/07/08, ore 15:58

hidan fa pauraaaaaa!!!! maniaco,pedofilo...oppure solo scemo,mi sa che per scoprirlo devo leggere la continuazione...(è amico di orochimaru,solo che il serpente/umano/mutazione genetica aprezza sicuramente di più lo yaoi). dopo la sclerata iniziale,lascio i miei complimenti: brava^^

22/07/08, ore 14:20

hidan pervertito eh? si si, mi piace!! ^__^
voglio proprio vedere cosa succede, e hidan deve morire!!! >_< (ma che cazzo ho fatto?! nd hidan) (hai ucciso asuma...nd tutti) (BUAHAHAH!!! ASUMAAA!! nd me che si strappa i capelli disperata)
beh, devo dire solo: fantastica, continua così! mi sta piacendo sempre di più!! continua presto!

21/07/08, ore 23:47

ma plego!!! cmq che cazzo fa hidan???oddio povera alexis piango x lei eppure non l'ho facevo così pedofilo(he he che cè??qualcuno mi ha chiamato????NdOro)(nooooo!!ma dove metti le mani schifoso maniaco via*l'ho spedisce a calci dove arriva direttamente a sasuke*(nuooooooooo xchè a me!!!!???????????NdSasu)(come non ssei felice))(x nienteç.ç)(muhahahahahahahaNdA) *rotola rotla* aggiorna presto rotola* kissoli

21/07/08, ore 22:25

Ciao come va? Bel capitolo, e il prossimo lo sarà ancora di più ma non voglio dire niente, sai cosa mi piacciono certe scene, ritornando seri, aspetto il 4 con molta ansia!!! Non farmi morire, ciao ci sentiamo!!

21/07/08, ore 22:03

*__* pensi veramente di farli SOLO dormire no perchè sai...come dire beata Alexis non si può sprecare quel ben di dio *ç* cioè tralasciando il dettaglio del pazzo schizzato masochista..non è male...bellissimo capitolo...ma che puccio che è Tobi, tesoro!* me corre ad abbracciarlo*...ciao al prossimo capitolo

19/07/08, ore 14:17

muahahhaah!!! *me cade dalla sedia e comincia a rotolarsi sul pavimento dal ridere* proprio bella!! voglio che la continui al più presto, non la smettevo più di ridere mentre la leggevo!! complimenti!

19/07/08, ore 01:54

che bello ogni volta che leggo un tuo capitolo mi rotolo dalle risate continua presto!!

18/07/08, ore 21:49

Ciao, comunque l'altra volta non ho fatto delle anticipazioni, tu hai detto di provare ad indovinare e io ho indovinato, comunque potrei provare ad indovinare cosa fa Hidan per non annoioarsi, ma meglio che non lo dica, ciao ci sentiamo!!

15/07/08, ore 12:02

fortissimo....ci siamo sbellicate dalle risate dall'inizio alla fine....neji e il destino sono troppo forti!!!E poi anche deidara e l'arte è esplosione! aggiorna presto!!sasuke sasori fighi

14/07/08, ore 19:06

La festa a sorpresa la organizza Orochimaru, ti chiedi come ho fatto ad indovinare? c'ho sparato!! e Ale qua è stata rapita e il capitolo l'ho già commentato su msn, ciao ci sentiamo!!

11/07/08, ore 00:04

bellissimo e divertentissimo capitolo sopratutto la parte con il destino è stata troppo forte... ma quando arriva l'akasuki? mah con molta probabilità si saranno persi per strada =.=... al prossimo capitolo..ciao

10/07/08, ore 21:50

Si, si trattava proprio dell'ms!!! Hai indovinato!! Vinci niente!! cavolate a parte, amo questo capitolo perchè c'è la persona che + amo, tu sai chi è naturalmente, magari sognassi lui al posto di un'altra seccatura tu sai chi è, aspetto il cap. 13 perchè è molto bello ciao ciao