Akatsuki's Mission (Impossible!)
di Connie91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/08, ore 18:44

Kakashi, Kakashi, Kakashi e Alexis + Jiraya-sama, bel modo di passare la notte del giorno prima ke ti sposi, speriamo ke Kiba nn sappia niente altrimenti..., comunque anche se prima è stata una cosa a 3, forse lo è stata anche dopo con Kiba, ti ricordi cosa mi avevi detto nell'ora di info?? va bhè ciao è meglio ke sennò ne direi troppe!!

07/07/08, ore 22:06

o_O ok questa Alexis è....come dire è....non lo so com'è però è stata con Kakashi*me sbava* e con Jiiraya non male ha gusto....ma perchè si vuole sposare con Kiba?....bho misteri della fan fiction..cmq mi piace questa Alexis...alla prossima ciao!

04/07/08, ore 20:14

Che bella fic!!!! Peccato che l'abbia "scoperta" solo ora... ç____ç va be... dicevo... Io ADORO l'Aka!!!!! ^_________^ sisi.... e ho trovato questa sotoria cercando qualcosa di divertente da leggere su di loro.... e questa storia mi ha attirato.... e non ne sono rimasta delusa... anzi... è proprio carinissima!!! E anche divertente!!!! Io ce lo vedo benissimo Pain che non riesce a farsi rispettare da nessuno... hehehe.... ^o^ Spero che aggiornerai presto!!! Kiss!!!

04/07/08, ore 18:59

Finalmente nel prossimo capitolo si va a Konoha=quelli di Suna in trasferta=Kankuro(EVVAI!!!!!!!!),spero tu abbia capito, comunque ti ho lasciato una recensione nel primo capitolo, potevi anche rispondere nel secondo, se non mi risponderai potrei cominciare a fare dello spoiler...sto scherzando ma se proprio preferisci, comunque potresti pubblicizzare un pò la nostra, capito???ciao e ci sentiamo su msn!!

03/07/08, ore 22:08

bel capitolo la storia si sta facendo appassionate...evviva quel gruppo di demen...cioè di mukenin traditori andranno in missione che bello! concordo con te Hidan sarà anche un pazzo fanatico ma è fatto veramente bene *me che comincia a sbavare*..e Tobi è puccisissimo! anche se ancora non ho capito chi è la vittima di questa Missione Nuvola rossa(che come nome mi ricorda un pellerossa XD) mica è Hinata..vabbè mi basta aspettare al prossimo capitolo...ciao

01/07/08, ore 11:09

ah ah ha ah!! *me cade dalla sedia* bellissima storiaa!!!! pucciosissimo il mio amore con l'orsacchiotto!! voglio leggere il seguito!!! XDD però pain l'hai fatto verosimile, infatti essendo il capo non viene mai cagato da nessuno! comlimenti ancora! bacioni

30/06/08, ore 22:10

è troppo spassosa!!!*_* continuala assolutamente(fai la brava ragazza come tobi!ndhalinor)(tobi è un bravo ragazzo!^_^)(-_-'''')ciao alla prossiam.baci

26/06/08, ore 19:48

Ciao, sono contenta ke hai pubblicato, va bhè io l'ho già letta tutta, quindi se qualcuno vuole dello spoiler sono libera, hihi!!Poi l'autrice mi ucciderà e ciao, ci sentiamo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]