Keeping love again
di HikariKamishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 20:51

Awww, la dolceeezza(quante volte lo avrò scritto?)!
Qui il puzzle si completa da solo! Chaerin si (af)fida di Minho, così come lui fa con lei! Le loro situazioni sono molto simili, anche se in contesti differenti. Finalmente Minho non deve più preoccuparsi delle insufficienze, grazie alla sua speciale insegnante~. Spero che il seguente capitolo si riveli bello, dolce ed emozionante come questo. Continua così! Alla prossima!

KuroiYumi

ZanzanzanP.S.(?) Noto anche qui che, spesso, separi il soggetto dal suo predicato e che ometti importanti virgole per dividere le proposizioni che formano l'intera frase. ;;

09/03/14, ore 20:36

Questo capitolo. Io. Ti. Adoro.
Jonghyun e Kibum insieme, aiuto. Io li shippo come se non vi fosse un domani(??). Li adoro. Sono troppo contenta, troppo: grazie mille. ;///; *Aaaah, quella gif mi sta uccidendo*.
Minho è sempre più geloso... Ma solo come un amico può essere, questo mi preoccupa. Spero davvero di sbagliarmi. Questo capitolo ha dato tante indicazioni: abbiamo ricevuto più informazioni sulla vita si Chaerin. Minho è il ripieno - per così dire - del suo vuoto. Credo che tenga questo atteggiamento con lui perché non vuole fargli capire di provare delle emozioni, ma è proprio il fatto che si rivolga a lui in questo modo, che fa notare la particolarità che per lei lui rappresenta.
Jinki ha una cotta per Chaerin, Jinki ha una cotta per Chaerin, Jinki ha una cotta per Chaerin~~
E' sicurodakjsdjasploftz. Proseguo ancooora, a presto!

KuroiYumi

EnnesimonoiosoP.S. "Sì" è scritto con l'accento, proprio perché si distingue - come il "dà" di prima - dalla relativa particella "Si"~.
Qui si usa il congiuntivo, perché è una impressione. c':
"Era strano: ebbi l’impressione che quell’abbraccio non era un semplice abbraccio, ma era più un “Io sono qui, e ci sarò sempre.”" ----> "Era strano: ebbi l’impressione che quell’abbraccio non fosse un semplice abbraccio, ma che fosse più un “Io sono qui, e ci sarò sempre.”"

09/03/14, ore 20:17

Eccomi di nuovo qui!
Emerge dolcezza da ognuno dei capitoli da te scritti e da me letti fin'ora, wow. Sono fantastici insieme, manca quella spinta in più, aaah. La gelosia di Minho è ben visibile, né la si può nascondere, né la si può negaresjskdj(?).
Saranno anche amici, ma i loro compagni arrivano perfino a scherzarci su e a scommettere sul fatto dei loro sentimenti. Mmh... Minho si mostra geloso, ma continua a "negare" in modo strano di avere determinati sentimenti per Chaerin... Questo è inconcepibile! Poi la scusa del tutoring della stessa Chaerin porterà sicuramente ad avvicinare i due piccioncini! Mi piace l'utilizzo del termine "Babo", o "Papo", che hai usato: avvicina di più il lettore al meraviglioso mondo coreano. Sei una brava scrittrice, continua così! C:
Proseguo con le recensioni, a presto!

KuroiYumi

P.S. "Io non avevo insufficienze, lui invece, ne aveva tre." Qui la virgola deve separare la parola "invece" dal resto, perché il soggetto non si separa mai dal predicato. Quindi: "Io non avevo insufficienze, lui, invece, ne aveva tre.". Una cosina piccolissima la correggere, ahahah! c:

09/03/14, ore 19:57

Perdonami, ho tardato tantissimo... Mille cose da fare tra l'aggiornare, lo studiare, il pulire... Mmh. ;c;
Comunque, cominciamo la recensione!
Allora, anche questo è un altro bel capitolo, davvero! Le emozioni della protagonista, che un po' saresti tu, arrivano "a caldo" al lettore! Aww, ho amato la dolcezza di Minho. Lui ha detto che non prova sentimenti per Chaerin... Probabilmente sente qualcosa ma non lo intuisce... O forse meeente. c':
Una cosa che mi piace molto della cara Chaerin è il suo essere diretta nonostante le emozioni. Ha un carattere forte che le consente di sapere la verità e lasciare i sentimenti al suo pensiero e al suo cuore.
Aaah, Taemin! E' il mio bias negli SHINee, lo amo. <3
Continuerò subito a recensire, a presto!

KuroiYumi

P.S. C'è un "da" che dovresti correggere con "dà", una cosa di pochi secondi c':
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 07:59 pm)

07/03/14, ore 18:39

ciao!
se devo dire vorrei anche io come compagno di banco un ranocchio come minho xD comunque è fantastica...una domanda sola ora tu e il tipo siete fidanzati?

06/03/14, ore 23:12

Awww che carina! non vedo l'ora di leggere come continua questa (tua) storia d'amore! oddio è molto cucciolosa(?) ahahah e sapere che è una storia vera mi riempie il cuore di gioia :)
Ciaoo <3

06/03/14, ore 18:27

allora , prima di tutto Buongiorno (wtf , sono le 18 e 24 ??? xD)
questa storia è davvero molto cartina ^^ e  la trama mi intriga molto !! quindi , continua al più presto !! ^^
è già tra le mie preferite e spero che tu non mi deluda (??) ^^
ti faccio i miei complimenti , il corpo della FF è strutturato in maniera corretta ^^
Solo qualche piccolo errorino tipo :
-“Mi fa fastidio quando mi tratti male..” non si scrive fa , ma dà ^^
ti consiglio di dargli una ricontrollatina veloce ^^
un bacione e al prossimo capitolo ^^
Vì ^^ <3

06/03/14, ore 16:58

Questo inizio mi è piaciuto così tanto che ho anche deciso di recensirti!
Allora, hai fatto una buona esposizione dei personaggi! Essendo il primo capitolo, ci hai presentato i ruoli e i nomi con cui il lettore potrà riconoscere i personaggi. Immagino che approfondirai le i caratteri e le descrizioni con i capitoli successivi. Adoro Minho, ahahah! <3
Mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, quindi oltre a questa recensione, aggiungerò tra le seguite la fic.
Vorrei precisare, però, che ci sono dei piccoli errori:
1. I puntini di sospensione sono tre, quindi "..." - Vedo che ne metti sempre due; quello è un errore.
2. Qualche espressione è errata, ad esempio: "[...] Suo corpo al contatto col mio." ----> "[...] Suo corpo a contatto con il mio."
"Al" immagio sia un errore di battitura; "Col" è una forma giusta, ma del linguaggio parlato! Se scrivi e ti rivolgi ad un pubblico, è da evitare.
3. In tre casi di : e ; hai messo la lettera maiuscola, mentre nel resto dei casi hai scritto correttamente:
   - "[...] difetto: Era alto quanto il più basso dei sette nani.".
   - "[...] rapporto fantastico:
La nostra amicizia si basava [...]".
   - "Saiako era mia cugina;
Era una ragazza giapponese [...]".

Non so se tralascio qualcosa, ad ogni modo sono degli aiutini. Detto questo, ti consiglio una rilettura per sistemare queste cosine... Immagino che le troverò anche nel prossimo capitolo, ma so che non dovrò segnalartele ancora. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]