Keeping love again
di HikariKamishi

07/04/14, ore 22:35

Prima di tutto, mi è piaciuta la trama del drama giapponese che hai citato, penso che lo vedrò~~!
Allora, passando alla recensione, posso dire che man mano riesco a conoscere meglio i caratteri dei personaggi (che riesci a gestire molto bene, devo dire x°). La situazione di Chaerin e Minho è la stessa, solo che sono emersi ulteriori particolari. A questo proposito penso che Jinki-ssi(?) sia il tipico amico innamorato. È un po' triste, perché cerca di aiutare Chaerin e le fa da supporto, sapendo che lei prova dei forti sentimenti verso Minho... Uhm, diciamo che la vedo così c':
Ad ogni modo non sono del tutto convinta che la tattica 'ignoralo' avrà qualche effetto ;3;
Bel capitolo~ ti consiglio anche qui una rilettura~ alla prossima!

05/04/14, ore 23:05

Wow, questo è sconvolgente. Minho che prende steroidi, help. Bello lo sviluppo e bella la composizione della parte dei flashback, hai reso tutto più vero. Sembra abbastanza evidente che -o almeno è quello che continuo a percepire- Minho sia davvero innamorato di Chaerinshdjdh~! Tutti questi esempi del fratello combaciano quasi perfettamente con la vita dei nostri liceali. Aaaaah, davvero brava! Comunque continua a controllare il testo, perché la posizione delle virgole non è sempre corretta e capita qualche picccolo errore >3< alla prossima~

05/04/14, ore 22:37

Ok, ci sono davvero! Bel capitolo anche questo, complimenti~! Minho continua a fare l'arrabbiato, eh? Sto provando ad immaginare qualcosa che va comunque in contrasto con l'atteggiamento di questo. E se stesse cercando di far capire a Chaerin di provare dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia~?? Omo, sarebbe il punto di svolta della fic. Sono contenta che Jong e Chaerin abbiano ripreso a parlare, lui è taaanto dolcino, non poteva non parlare a Chaerin per motivazioni futili. Jinki-Chaerin-Minho: sono davvero curiosa di sapere che accadrà~ alla prossima!

KuroiYumi

P.S. Le virgole non sempre son messe bene... Poi ci sono piccoli e insignificanti errori di digitazione~

03/04/14, ore 14:35

scusa ma ero rimasta indietro e ho letto 3 capitoli tutti di corsa per recensirtela xD comunque,non sai quanto ti capisco,sono innamorata del mio migliore amico e devo nasconderlo perchè non voglio rovinare la nostra amicizia,quindi lo vedo sempre fare l'idiota con le altre ragazze e questo se devo dire mi spezza il cuore ogni volta. La ff è bellissima e piango come una bambina tutte le volte che la leggo,altro che trucco sciolto ho il mascara che mi arriva al mento xD
è davvero bellissima continua così ;) ciau!

01/04/14, ore 18:42

Ehilà, eccomi davvero! Complimenti per lo sviluppo della storia: in un certo senso sei cresciuta, quindi grande! Dalla rosea situazione iniziale, si è passati ad una situazione del tutto opposta, che continua a ferire Chaerin. D'altra parte ha come pseudo sostegno il caro Jinki, Saiako e Mika~
Questa situazione (ripetizione continua del termine x°°) dell'assenza di Jinki, penso porterà a due possibili conseguenze: un crollo emotivo di Chaerin da un lato; una sorta di riappacificamento o seminavvicinamento dei due piccioncini (cosa che spero, ahahahaah c':)!
Per il fatto che Jong smette di parlare con Chaerin, azzarderei una sorta di richiesta da parte di Minho, ma sembrerebbe una cosa troppo crudele... Cioè, non voglio crederlodjskdb ;;
Bellissimi i capitoli precedenti, mi dispiace di non averli recensiti, ad ogni modo sei davvero brava! Lo pensavo all'inizio e continuo a pensarlo! Il prossimo capitolo lo recensirò in un tempo più puntuale, prometto! >3<
*dat gifs killed me ;//3//;*

30/03/14, ore 19:29

Tu mi lasci perplessaaaaa!
Che cazvolo sta succedendo!? oAo
(Si lo so recensisco solo al quattordicesimo capitolo faccio schifo xD)
Dove cavolo vanno quei tre?! e.e che nascondete maledetti????!!!!!!!!
Minho vai a cagare! Ma seriamente! Buttati nel cesso e tira lo scarico brutta ranocchia con gli occhi di fuori! Non capisci una mazza! e.e un branco di imbecilli e.e
Lasciamo perde!
Aspetto il prossimo capitoloooooo!!!!!!!!
Ciauuu~ :3333 💜

28/03/14, ore 23:27

Che cariniiiii!!!! T-T
Ti confesso che la JongKey mi fa impazzire!
Ti giuro che se un giorno dicessero di stare insieme salterei dalla gioia *A*
Mi è piaciuto molto qusto capitolo!
È stato tenerissimo *-*
-“Sarà stato sicuramente un momento di rabbia.” lol
Che compito ingrato, pover'uomo sto bidello.
Pensavo avesse fatto a cazzotti con qualcuno quando è arrivato con la mano sanguinante!
Ma è stato un risvolto interessante quello della lavagna!
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Minho e Chaerin!
Ciau!!!!!

26/03/14, ore 00:26

Perché Minho ha fatto una cosa del genere T-T
Povero Jjong T-T
Come sempre non ho nient'altro da dire se non che mi piace moltissimo :)
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Ciau~

25/03/14, ore 23:53

Oddio, le gif sono bellissime xD
Nient'altro xD
Proseguoooooo~

25/03/14, ore 23:37

È stato molto carino questo capitolo.
Ho notato alcuni errori ortografici, ovviamente niente di grave ;)
Ti giuro che adoro questa storia *-*
Proseguooo~

25/03/14, ore 23:31

Nuova lettrice!
La tua storia mi piace tantissimo *-*
E poi ritengo che avendola mischiata alla tua reale storia amorosa,
la renda un po' più vera, riuscendo a coinvolgere il lettore *-*
Scorre che è un piacere!
Adesso proseguo perché sono troppo curiosa!
Complimenti :D
Ciau!!

24/03/14, ore 20:53

Sto piangendo arcobaleni e vomitando unicorni,è davvero bellissima,tu e il tipo ne avete passate davvero parecchie,spero finisca bene...ah apprezzo davvero molto i pezzi jongkeyosi che ci hai incastrato
Ciau baci!

23/03/14, ore 20:22

ok. stavolta devo per forza recensire.

questo capitolo mi piace un casino.
 per come hai descritto quell'abbraccio , sembrava che lo stessi abbracciando io Minho.
poi la JongKey.. sadjpsadopaj *i miei feels*
ti prego aggiorna al più presto. e cerca di non farmi piangere come hai cercato di farlo con questo capitolo. ^^
un bacione alla prossima.
Vì <3

23/03/14, ore 18:06

ok io adoro la FF <3 <3 la amo .... spero che continui al più presto possibile perchè voglio sapere come va a finire.... <3 <3 adoro la 'coppia' Chaerin e Minho <3 <3 <3
..... non so più cosa scrivere....... XD

12/03/14, ore 15:51

Bellissima storia. Ogni volta che lego un nuovo capitolo mi immedesimo nel personaggio e provo mille esmozioni❤
~Lola si ask❤