You're everything that I see.
di smilewithmelou

29/04/14, ore 02:54

Wow, veramente bella storia, davvero. Hai una scrittura scorrevole e ben definita... inoltre il racconto mi è piaciuto un sacco, semplice ma bello.
Ciao! :)

06/03/14, ore 21:50

Ciao, ho letto la storia dopo una giornata di studio e, davvero, mi sento rilassata e felice, rido come una scema perchè è dolcissima (e la parte erotica è WOW, quindi bravissima ;) ). E' scritta in modo scorrevole ma dettagliato, il che rende la lettura piacevole e fa capire bene sensazioni/emozioni/caratteri dei personaggi ecc... Harry è indubbiamente un personaggio singolare. Mi piace il fatto che non hai descritto il solito nerd-secchione, sottolineando che Harry è semplicemente intelligente e se si comporta in un certo modo è solo perchè non gli va di andare alle feste, omologarsi alla massa, ubriacarsi e quant'altro... non c'è niente di male in questo, tu lo hai fatto capire bene.
E hai fatto anche capire che la timidezza si può superare assieme alla persona giusta. Vale la pena aspettare il "principe azzurro" e se quel principino è Louis penso che aspetterebbe chiunque :D
Bellissima OS, complimenti! :) xx L.

06/03/14, ore 13:58

Bellissima, romanticissima!! Non ci sono parole! I miei occhi erano pieni di gioia mentre la leggevo, mi hai fatto veramente felice. Poi l'ha scritta veramente bene, quindi complimenti. :)

06/03/14, ore 13:50

Heyyyy :) sono la prima a recensire: "woooooow".
Che dire di questa os, anche abbastanza lunghetta?? La trovo MAGNIFICA, davvero davvero spettacolare. Giá sei in "vantaggio" perchè io sono una grandissima sostenitrice della coppia "Larry Stylinson", in più ho l'onore di leggere questa os spettacolare *.*
Davvero davvero i miei complimenti. É in assoluto una delle migliori che io in assoluto abbia mai letto, e sono davvero davvero senza parole, anche se non sembrerebbe, dato che sto scrivendo righe su righe :').
Amo il modo in cui hai descritto il tutto. Dall' emozioni di Harry, dalle sue paure, dai suioi sentimenti, alle sue prime volte. Anche tutto ciò che prova Louis.
Per quanto riguarda la scena rossa, eh, che dire?! Fantastica! Incredibile! Tutto scritto e spiegato nei minimi dettagli, alla perfezione. Davvero bella!

Samy <3 <3
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 01:52 pm)