Dreaming about him.
di SereFic

20/11/14, ore 18:05

ma tu mi vuoi far morire d'infarto! No, vabbè, scherzi a parte, ormai riesco bene a comprendere quando si tratta di un sogno, infatti anche in questo caso l'ho capito fin dall'inizio, comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto perchè ho inteso che Nico era diviso tra due sentimenti molto forti e reali: da una parte, l'amore per Percy e il disperato bisogno che quel sogno fosse vero, dall'altro la consapevolezza che non poteva obbligare Percy ad amarlo o comunque un dolore molto forte per quell'amore che non gli sembrava di star ricevendo... queste cose mi fanno diventare matta, ma non posso fare a meno di amarle!
Mary

19/06/14, ore 12:22

Ma… ma… Okay, ammetto che come prima reazione questa fiction mi ha lasciata spiazzata.
Man mano che procedevo con la lettura ero sempre più perplessa, non riuscendo proprio a capire perché Nico non fosse felice di fare l’amore con Percy. Una scena di violenza proprio non sembrava, questo andando oltre il fatto che chiaramente è surreale immaginarsi Percy che forza qualcuno al sesso, quindi era inspiegabile per quale motivo raggiungere l’intimità con il ragazzo che ama da sempre dovesse far soffrire Nico.
Stavo incominciando a scervellarmi sul mistero, sempre più titubante, quando la soluzione è arrivata chiara e logica: Nico stava solo sognando, di quei sogni inconsciamente consapevoli durante i quali si sa di sognare.
Di primo impatto ho riso (sono una persona malvagia, lo so) di secondo ho avvertito una fitta al cuore per Nico che piange disperato.
Percy è un idiota, ma come diavolo fa a non sospettare quanto lui lo ami quando la cosa è palesissima? Io insistevo con il fatto che Nico ama Percy da anni prima dell’uscita dell’ultimo libro in cui c’è la conferma ufficiale, e visto che non sono detective Conan in gonnella significa che capirlo era a prova di idiota. Ma Percy niente.
Non che scoprirlo per lui significhi in automatico lasciare Annabeth e spostare la propria attenzione amorosa su Nico (purtroppo) però è indubbio che la consapevolezza cambia sempre qualcosa. Ci dovrebbe pensare Jason a dirglielo, anche a costo di farsi inseguire da Nico munito di accetta ù_ù

09/03/14, ore 20:54

Oh, dei! Finalmente ho trovato il tempo di recensire!
Devo ammettere che questa è una delle fic da te più riuscite (parlo delle Pernico), quindi prendilo pure come un enorme complimento!
Giuro, l'ho amata.
Ho amato il modo in cui Nico non vuole in un certo senso "sporcare" la purezza di Percy. Ho amato il modo in cui non vuole dimostrare le sue debolezze. Ho amato la malizia di Percy *coff coff*. Ho amato/odiato il tuo modo di trollare.
Uffa, io ci credevo davvero e poi mi mostri Nico ancora più triste perché il fatto è stato un sogno?! Ah, uccidetemi. E quel "ti amo"? Mi ha distrutto i feels! :'c
La prossima volta starò più attenta a non farmi trollare, perché ogni volta mi si spezza il cuore anche se amo l'angst e questi finali che ti lasciano interdetta *me strana*
Adesso ho solo bisogno di sapere se scriverai altre Pernico, altrimenti io non u.u
Un bacioo,
Daughter of Athena

09/03/14, ore 18:47

Ciao :-)
Allora, premettendo che amo le coppie omosessuali (Percico, Malec, Larry, Haline e chissà quali altri personaggi dello stesso sesso la mia mente possa unire in qualche modo), devo dire che, nella scala, i Percico sono al secondo posto tra queste coppie. Come si fa a non amarli?
Questa fan fiction è veramente stupenda. Non è volgare, è triste e bella, scritta veramente bene. Gli unici due errori che ho trovato (o forse gli unici due a cui ho prestato attenzione, pardon), sono:
-"E pianse, fino a che il petto gli faceva troppo male." ---> dovrebbe essere, "e pianse fino a che il petto gli fece...", i tempi verbali non coincidono.
-"come un eco." ---> dovrebbe essere come un'eco, con l'apostrofo, dato che è femminile.
Per il resto è tutto perfetto, anche se dovresti mettere un html, e magari aumentare la dimensione (o sono io che sono cecata, quindi fai come ti pare lol).
Veramente, è stupenda, mi è piaciuta da morire!
Complimentissimi bella,
One

08/03/14, ore 00:36

No:( Perche... Perchè era solo un fottuto sogno?! Mi hai ammazzata con un proiettile dritto al cuore:( è mezzanotte e mezza sono nel letto e sto piangendo... Lacrime lacrime lacrime povero Nico:( nooooooo mi hai fatt stare malissimo:( Bellissima storia tristissima:( Appena ho tempo leggo anche le tue altre quattro pernico! Io amo la pernico!!! Alla prossima althea:3 :(

05/03/14, ore 21:47

Bella fan fiction!! Mi mancavano le tue Percico rosse!! Anche se sei alla quinta, non stufano, vengono sempre meglio!! Ho visto anche la storia che stai scrivendo con Ramosa, anche se non ho avuto il tempo di commentarla. So che da solo un capitolo è difficile dirlo, ma mi piace molto. Baci, da
Ema_Joey.
P.S. Non continuerai mai la long "Loving a Bro"?? Perche mi sembra che piacesse a molti