Can't you feel my heart beat so
di Mimi18

08/08/11, ore 13:56

Il pezzo che mi ha fatto ridere, ma veramente ridere, è stato "“MATRIMONIO?!”
...
Ma scherziamo? Sapete quanto sarebbe seccante preparare la liste di tutti gli invitati?!"
Lì, sono morta! XD
Nel senso, non è che è preoccupato perchè dovrà avere quella seccatura di Ino per tutta la vita, ma per gli INVITATI! Rendiamoci conto!
Questo è amore! XDDD

16/01/09, ore 22:59

oddio geniale era proprio la fanfiction che cercavo... mi butto nei seguiti xd complimenti! chi_lo_sa

28/06/08, ore 16:00

Bella, Micchan! *-* Bella la tua ShikaIno prequel del mio "A cena di suoi"! *-* Ammetto che quando ti ho sentito chiedermi se potevi fare il prequel di una mia fict mi sono a dir poco shockata...insomma, le mie fict sono un granché! ^^ E sapere, che una scrittitrice brava come te ha usato una mia fict per farne il prequel...mi riempie di gioia! ç_ç Davvero, bella e divertente! Un mix che io adoro... *-* COntinua così...tesorissimaH. TI VOGLIO TANTO BENE La tua bellissima Hicchan

27/06/08, ore 12:19

Mimi, Mimi... *_______________* Il mio cuoricino candido e puro non può che illuminarsi ancor di più nel vedere una meraviglia ShikaInosa come questa! XD!
E' davvero carinissima, e non hai ragione di pensare il contrario: mi sono divertita molto a leggerla, e l'ho trovata simpatica e allegra dall'inizio alla fine. In particolare, l'ultima parte con la minaccia di Inoichi è qualcosa di assolutamente spettacolare... Povero Shika! XD!
Beh, Mimi, che altro dire? Auguri per il tuo primo anno qui su Efp! Spero che continuerai a scrivere storie altrettanto belle, e soprattutto che siano ShikaIno! Grazie a te, oggi, mi sento piu splendente e bianca che mai...^^
Complimenti ancora e un bacione,
Lù! =)

27/06/08, ore 10:12

Tanti auguri! Credo che festeggiare un anno con una ShikaIno sia un'ottima idea!xD E le mosche bianche saranno pure in calo, ma sono dure a morire e...bravissime! Una shot deliziosa, dico davvero, con la giusta vena di ironia e la dose perfetta di leggerezza, che non fa mai male: il finale legato poi all'altra ff è stato un plus carinissimo! Complimenti!

27/06/08, ore 01:00

a-ehm, iniziamo col dire che probabilmente è il caldo che mi ha dato alla testa...XD scherzi a parte...Mimi, ti rendi conto che mi stai facendo commentare una shikaino?!?! io, irremovibile, impassibile, convinta mosca nera, sto commentando una shikaino...! Vedi, Mimi? riesci persino a farmi commentare una fic completamente shikaino...chissà, forse è perchè sei proprio un'ottima scrittrice, chi lo sa XD Coooomunque, come ti dicevo poco fa, anche se la coppi non è tra lemie preferite, è una bella fic, con un nonsoccchè di particolare, per questo mi è piaciuta. Diciamo che mi ha fatto sorridere, ecco ù.ù E poi, beh, è scritta bene, con uno stile impeccabile. Complimenti, Mimi, soprattutto perchè sei riuscita a farmi commentare una shikaino. Brava ancora, te lo meriti.
ricordati che rimango sempre e comunque mosca nera XD beh, un bacione gigantesco però te lo mando comunque =)
un'altro bacione gigantesco, la tua Fu-chan

27/06/08, ore 00:54

Ciaoooo!!!...Non è assolutamente brutta...é stra carina, e visto che "a cena dai suoi" è tra i miei preferiti, metterò anche questa...per vari motivi:1) mi piace TANTO!Poi secondo me 6 proprio brava! 2)é il prequel di "a cena dai suoi" 3)ADORO le ShikaIno...MOSCHE BIANCHE 4 EVER!!!...Bravissima complimenti...Baci spero di poter leggere altre tue ShikaIno

27/06/08, ore 00:01

shikaino rules and rocks! stupenda!!! perfortuna ke le scrittrici mosche biache sn tornate a darsi da fare! ormai siamo sommersi da shikatema!!! spero ke ne scriverai presto altre ;) complimenti!

26/06/08, ore 23:59

Nee-chan *.* Come sempre uno dei tuoi soliti capolavori XD, come sempre una delle mie orribili recensioni T.T . Eh vabbè, perdonami visto che oggi ho avuto gli orali ^.^ (immagina che avrò interrogazioni ogni volta che recensirò una tua storia così avrò una scusa x le mie recensioni orribili ^_^'). Scritta benissimo, come se fosse proprio Shika a parlare. Un Shika spassoso e terribilmente... seccato! XD E poi... adoro semplicemente Inoichi geloso, il papino che ha paura di vedersi portare via la sua piccola Ino-chan *.*! Che dire cara mia... ShikaIno Rocks? Yes,e io e te lo sappiamo molto bene ^.^. E' bellissima nee-chan, ma dovresti già saperlo, visto che pensiamo sempre le stesse cose! Un bacione, tvtb, tua Sakurina nee-chan

26/06/08, ore 23:05

ciao innanzitutto tanti auguri x l'anno su EFP, e poi non la trovo affatto brutat a me è piaciuta molto, descritta motlo bene e a nche i personaggi sono IC, hai ragione ci volgiono più Shika Ino, ShikaInoforever kiss

26/06/08, ore 22:29

A me è piaciuta. E' decisamente carina, fa sorridere, e ci vuole ogni tanto, dopo le tante lacrime che mi sono scese con alcune tue fic, questo sorriso rilassato ha il sapore di vacanza, e lo amo.
Amo Shika, sono ossessionata, mi piace troppo, ma non di aspetto (cioè, mica è brutto ma...), ma di carattere, è troppo...fiQuo!!!
Lascia la maglietta a casa di Ino e poi si chiede come abbia fatto il padre a scoprirlo, ci rimane male quando scopre di essere un libro aperto per sua madre,e gli cade la mascella quando Ino dice che lo ama a suo padre. E' mitico, Shiccan, sappi che ti Amo ++!! (=.= nd Neji ++ No, Neji, tu sei sempre primo ndMe)
Anche Ino-chan è mitica, che non è poi così innocente, e che fa discorsi plateali al padre che in pratica stanno a significare "anche se non mi dai la benedizione non me ne importa un fico secco" che lo costringono a dargliela,'sta benedizione.
Potrebbe benissimo essere il capitolo precedente a "A cena dai suoi"
"Stranamente" va tra i preferiti.
Sei bravissima, Mimi-chan, smettila di sminuirti!!
Ti adoVo, e te lo ripeterò 5000 volte XD
kiss
=Francy=

26/06/08, ore 22:06

davvero bella, anche se sai che non vado matto per shikaino! complimenti!

26/06/08, ore 21:31

Non potevo non recensire al mio love? ù_ù mi immagino la scena.. CASA DI MIMI, PRECISAMENTE, IN CAMERA: MIMI:uhuh...una recensione vediamo chi è? Legge "Zoe chan" MIMI:*_* (oppure -.-)(dipende dall'umore NdSasori)(Già, già NdMe) ehe..però alla fine ti ho recensito..visto, visto?? Cmq la fict era bellissima *_* Più che altro mi ha fatto ridere, soprattutto nell'ultima scena...le madri certe volte fanno paura...O_o(PrOmEmOrIa) "Perchè i padri devono essere così ossesivi" (preso dalla tua fict) Già, certe volte me lo chiedo anche io...Cmq è bellissima, amovaH! *__*

26/06/08, ore 21:04

non è per niente bruttina! mi è piaciuta molto! cm sempre sei bravissima... continua così bello il tuo spazio autore! t vgl bene