Slender Man.
di Just a Shapeshifter

16/08/14, ore 22:45

Wow, questa storia mi ha lasciata a bocca aperta! Le descrizioni e le introspezioni mi piacciono molto, non sono troppo pesanti ma nemmeno trascurate. Non ti nascondo che mentre leggevo ho avuto paura che lo Slender Man comparisse da un momento all'altro a casa mia xD Complimenti, davvero. Sei un bravo autore, vedrò di recensire altre tue storie ;-)

Addieu

-FAM 00

05/05/14, ore 15:23

oddio no! NO NO! DUNCAN NON DOVEVA MORIRE! O.O :'( noooo! skerziamo verooo? cmq il chappy è stupendo come sempre XD :)
julie

31/03/14, ore 21:52

Aha! Posso dire quello che penso in tutta libertà? Ovviamente si: è o non è la mia recensione u.u?
Be': LO. SAPEVOOOOOO.
Insomma dai, era ovvio!
No ok, allora, andiamo con ordine...
1. Chiedo umilmentissimamente scusa per recensire solo ora, ma sono stata via da EFP per abbastanza tempo... (frase non-sense che suona malissimo .-.)
2. Wow! Cioè tu sai quanto io sia sadica (?), e se non lo sai forse l'hai capito dalle recensioni che ti ho lasciato, quando ti ho manifestato il mio VIVO desiderio che morisse, e se non ti ricordi be'... Sono sadica lol. Quiiiiiindi in una sola parola "wow", anche se, quando si è svegliato ero tipo "cosa?! No, dai non può finire così!", ma il finale non mi ha deluso PER NIENTE! Non me l'aspettavo del tutto (si, be', più o meno si cm'on u.u) e la storia dello Slandy che appare quando tutti se ne vanno stile incubo ricorrente è qualcosa che mi ha fatto dire "Questa è M. Punto. Basta. Nothing more to say." e diciamo pure che ero anche "MUORI MUORI MUORI!!", te l'ho già spiegato perchè mi piacciono le morti? Si? No? Be', se ti interessa chiedi e se te l'ho già detto meglio così eheh u.u Ah, ultima cosa di questo punto, se Slandy avesse espressione (e come hai detto tu il fatto di non averla è qualcosa di intrigante) sono sicura che starebbe ghignando alla fine e ho l'immagine di quel terribile ghigno perfettamente chiara nella mia mente *-* In altre parole? Wow wow wow! Sono ripetitiva u.u?
3. Povero Geoff :'( Lui non doveva morire, doveva sparire e basta ahah
Detto ciò me ne vado da questa confusa, illogica e non-sense recensione, byeee!
Vado a raccogliere le pagine che il mio Slandy sta seminando in giro...
BASTA LASCIARLE ANCHE IN BAGNO, SU!
Ok, sclero time off, byeeeeee!
_Rainy_

21/03/14, ore 12:23

pardom per il ritardo! ho avuto da fare questo periodo (a parte la fic Gwen life of hell, potresti recesirla più tardi? sempre se tu vuoi )
comuuuuuuuuuuuuuuuuuque! eccoci qua! alla fine di questa tenebrosa e martellante fic!
povero duncan! c'è l'aveva quasi fatta ma ci mancava poco così che si salvasssssssse, beh doveva stare attento, o forse è stato proprio questo a condannarlo? io avrei delle teoria:
Duncan, a causa delle allucinazioni senza accorgersi si è ucciso.
Duncan soffre di sonnanbulismo e si ferito mortalmente.
che ne pensi? troppe stupide? ho azzeccato?
oppure è stato davvero un mostro maligno a ucciderlo e a occultarne il corpo?
temo che questo non si saprà se non in un seguito.
questo/a alieno è un/a investigatore/trice eccezzionale! sarà merito di manga...? io li scrivo e li disegno.
in ogni caso sei migliorata tantissimo dalla prima volta che ci siamo conosciuti, ogni volti che aggiorni migliori di più! i miei complimenti lupo stellato! ;) (ti piace il nomignolo?)
le parti migliori?
1) quando Duncan decide di arrendersi (sbaglio totale, scommetto che è stato quello a determinare la partita)
2) il buio della caduta, in questa tua fic ho visto per davvero il buio :o che sensazione terrificante.
3) quando lui era in ospedale e poi arriva LUI.... si vede che Duncan ha giocato solo nel primo game.
la frase finale di Duncan è stata epica, 100 e lode a te
spero di rivederti presto lupo stellato! :D

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst!
p.s grazie per aver messo il mio nome.

17/03/14, ore 21:53

oh mio dio! O___O questa fine non me l'aspettavo e...povero Dunky!!! D: ammetto che è stato un finale fantastico però mi è dispaiciuto tantissimo per lui :( comunque il nome del fesaiolo si scrive Geoff non Jeoff! cerca di ricordarlo ;)

08/03/14, ore 15:34

No, davvero è finita? ç.ç
Voglio sprofondare, era una storia a dir poco E-P-I-C-A!
La scena con Geoff mi aveva un po' sollevata, ero sicura che fosse un sogno, ma poi...
Duncan crepa?! Morirò con lui...
Lo sai che girano voci che Slender sia vero, e che il videogioco è solo un modo per renderlo famoso?
Me l'ha detto una mia amica al doposcuola e non ho dormito tutta la notte, ma non come quando ho letto tutti i capitoli di questa meraviglia <3
Tante ciambelline <3
Hope♥

07/03/14, ore 17:34

Ehi, ciao!
Oooh, non ci credo sia veramente finita! Non posso non avere un'altra storia che mi faccia cagarmi addosso alle 11 di sera come faceva questa!
Ma non importa, parliamo del capitolo :3
Come al solito, è.. Spaventoso al punto giusto ahahahahahah
"Non ritrovarono il corpo del verde" non so perché, ma questo mi fa pensare a un sequel.
Davvero, sarebbe carino.
Ci sono tante cose che vorrei dirti a proposito di questo capitolo, ma.. Sono senza parole.
La scena in qui Duncan era all'ospedale, con Geoff, mi aveva rallegrata un po'. Avevo pensato" magari davvero era solo un sogno"
Ma poi.. La cicatrice sulla gamba, e i fogli..
Questa storia ha un finale che merita, davvero.
Ora, in caso siano rimasti capitoli da recensire li recensisco e sposto la storia nei preferiti.
Smile Smoke.

07/03/14, ore 16:52

Ehi ciao
sono capitata qui per caso, in cerca di una nuova e curiosa fanfiction. Ed ho trovato questa bellezza.
No davvero, mi piace moltissimo. (e non solo per il fatto che è ambientata sullo slender) di fanfiction così se ne trovano davvero poche. Anzi, sono rare.
Ci sono alcuni errori di grammatica, ma sono dettagli inutili. In quanto al modo di scrittura; mi piace molto il modo in cui scrivi.
Dai proprio il senso di essere davvero dentro a quel maledetto gioco. La fine è eccezionale; e la battuta di Duncan? Semplicemente fantastica.
Bene, dopo averti scritto un vero e proprio papiro, ti saluto.
A presto :)

-ZaynGram