Senso di protezione
di Remedios la Bella

15/04/16, ore 12:21

Prima di iniziare la recensione vera e propria parto con una premessa: mentre stavo leggendo hanno suonato alla porta e ho fatto un balzo di due metri. Non ero a casa, ero in quel dannato letto, santo cielo!
Davvero, hai una capacità di show don't tell pazzesca, mi sono completamente estraniata da ciò che mi circondava, esisteva solo la storia.
In secundis... Aaaww :3 c'è qualcosa di così dannatamente bello nelle battute finali, questo lasciare in sospeso l'atmosfera mi è piaciuto tanto. L'ho trovata meno "lirica" di Patience, ma da un lato l'ho apprezzata di più perché è più scorrevole.
Grazie mille, è stato un piacere leggerti!

25/11/15, ore 21:27

Buona sera....

Sono decisamente morta....le stanner mi uccidono troppo, qualsiasi esse siano!. I feels mi investono come un treno ad alta velocità e poi questa storia ha reso ancora più veloce il treno...investendomi e rendendomi in mille pezzettini.... Non so cosa dire perchè mi è piaciuta talmente tanto che mi hai tolto le parole di bocca. è semplicemente perfetta...

Ho amato tantissimo l'inizio, Tony che è talmente terrorizzato per la sorte dell'amato Bruce che quasi scoppia a piangere dalla disperazione. Inizio che mi ha completamente spiazzato, leggendo l'intro prima di cliccare sulla storia credevo che fosse qualcosa di diverso (avevo completamente omesso di aver letto Angst e Introspettivo) e quando ho letto le prime righe ne sono rimasta sorpresa nel mentre pensavo "oddio bellissimo!!! Sto per piangere! Oddio, Tony sta per piangere per Bruce!!!" mi stavo per sciogliere. Poi è arrivata la parte in cui hai descritto lo pseudo scontro con Hulk e lì stavo per piangere anche se sei riuscita benissimo a sdrammatizzare grazie al modo di essere di Tony. Ma poi mi hai ucciso ancora quando Bruce stava per svegliarsi nel letto...mio dio...non posso dire di capirlo, ma la mia empatia è così tanto forte che riesco ad immedesimarmi in qualsiasi personaggio specie se amo. Stavo per piangere, davvero! Avevo gli occhi lucidi e il naso che quasi colava, il cuore lo sentivo vuoto e...poi Tony si è svegliato e mi ha fatto sciogliere nuovamente in feels. Sono davvero felice e commossa e distrutta!

Ho apprezzato tantissimo questa tua storia! Bellissima, non vedo l'ora di leggere altre tue nuove Stanner (o magari io mettermi in pari XD)

Ryuga Hideki

31/07/14, ore 16:33

Io sto bene, sto solo annegando tra i feelings.
Tony che fa di tutto per proteggere Bruce è la tenerezza.
E il loro abbraccio poi.. aw
Un bacio!

16/03/14, ore 19:32

E' magnifico come sia sottile il confine tra amore e amore fraterno tra questi due. Potrebbero essere cugini, fidanzati, fratelli, parenti o solo amici e andrebbe tutto sempre bene. Mi piace la resa della parte d'azione, sei anche riuscita a mettere in mezzo i pensieri di Tony (che non sono mai male), anche se mi ha fatto molto strano leggerli, probabilmente perché non sono abituata a pensare a lui che formula simili pensieri uno dietro l'altro. Di solito è spavaldo anche quando sta per lasciarci le penne.
Il dottor Banner è un concentrato di solitudine e tristezza ed è davvero plausibile che, nonostante la vicinanza di Tony, abbia cercato di togliersi la vita. Hulk forse era impossibile da fermare perché era arrabbiato prima di tutto con sé stesso.
Molto bella, il fandom necessita più Stanner!

05/03/14, ore 22:54

Oddio, è così bella e toccante ç__ç
Tony è spaventosamente IC, mi piace un sacco il suo atteggiamento che oscilla tra la preoccupazione massima e la solita spavalderia.
È bellissimo quello che fa, quello che dice e come si comporta con Banner.
Li amo.
Li shippo.
Banner poi è così tenero che si taglia con un grissino  mi commuove.
La sua intima debolezza, il suo non farcela più e Hulk che comunque non vuole che l'altro muoia... quanti feels in questa fic.
Troppi.
E la scena finale poi è bellissima e romantica.
Banner è un cucciolo. Un cucciolo che diventa grosso e verde, ma pur sempre un cucciolo, no?
La meraviglia.
L'ho amata moltissimo, davvero!
A presto,

Isaka chan