I'll do Anything
di tenshifly

15/02/12, ore 15:44

Ohhhh stavano per scendermi le lacrime!! =') che dolci questi due innamorati cos' lontani eppure così vicini nei loro sogni... povera chichi, quante ne ha dovute passare... dai donna fatti forza, vedrai che prima o poi tornerai tra le braccia del tuo eroe che ancora una volta salverà la terra, poichè la prima persona da proteggere, per lui, sei proprio tu cara chichi!! =) Bella, molto carina! =)

19/07/08, ore 00:26

Ciao... Scusa se recensisco così tardi, ma non l'avevo notata prima,(anche perchè sono andata via in vacanza ^^) Comunque davvero coinvolgente, trapelano i sentimenti di ognuno. La rabbia e la frustazione di Chichi e la comprensione e la dolcezza, l'altruismo di Goku... Che giuggioli!!!*ç* Bella davvero... Si vede che ami questa coppia, per essere la tua prima fic, non è niente male, spero perciò di leggere nuove altre "opere"... Grazie di cuore per aver recensito "Attimi impagabili" sono felice che tu abbia apprezzato la drabble dedicata a Chichi e Goku... Ciao, a presto..continua così, Baci! Saku ^^

01/07/08, ore 14:37

ciao! wow, mi piace tanto^^ io amo goku e chichi quindi mi fa sempre piacere leggere qlcs su di loro^^ molto molto carina questa song^^ bellissima idea^^ complimenti, xk x essere la tua prima one è davvero bella! benvenuta nel sito eh ^_-
se hai bisogno di qlcs (anche se non credo xk sei brava, molto^^) il mio contatto è claudiagianturco@gmail.com oppure PiCcOlA_XDXD@yahoo.com, oppure seplicemente x fare duie chiacchere^^ la metto nei preferiti xk premio il tuo grande lavoro! bacioni^^ Claudia

26/06/08, ore 23:23

Ciao, complimenti, per essere la tua prima fanfic non è per niente male davvero! Molto carina e commovente! Brava, continua così, mi raccomando! Baci Sonia.