incomplete
di madpanda

31/12/16, ore 15:39

Ciao ciao!
Mi incuriosisce molto la tua storia, anche perche' e' autobiografica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Da NN chan 07

07/03/14, ore 14:10

io sono dell' idea che ci sono talmente tante cose a questo mondo che è impossibile non trovare un posto .
essere felice non significa necessariamente essere magra ,mia madre mi dice sempre che ci sonoo tante magre al mondo che nessuno amerà veramente invece una donna un po' cicciottella non deve temere che l'amore del compagno sia falso :) a me piace tanto l'idea della persona giusta ...anche se va di pari passo con l'idea che questa persona giusta debba arrivare il prima possibile naturalmente ;) altrimenti quando la troverò passerò anni a lamentarmi con lui del perché abbia ritardato tanto! anche io ho 15 anni ,non mi considero magra ,non mi considero bella ,mi considero diversa e questo mi piace !mi piace il mio cervello credo sia la parte più bella di me ma non per il fatto che dico che la cultura sia la cosa più importante ma per il ftto che ne rimango abbastanza stupita qualche volta sia dal mio cervello che dalla mia immaginazione che tante volte mi tiene compagnia . non sono pazza mia madre mi ha fatto controllare . anche il mio mondo gira tra oche ,bellocci,amici stupidi e frustrazioni taaante frustrazioni .
ma alla fine chi ce lo fa fare ? la gente? la loro opinione? pfui!!! se le persone sono capaci di farti stare tanto bene sono anche capaci di schiacciarti e a parer mio è meglio non dipendere mai da nessuno.
oddeo meo quanto ho scritto! ultimi consigli ...gli occhi a vote ingannano ,le persone a volte ingannano ,te a volte ti inganni anche il cuore viene ingannato !!! quindi si è meglio non dare troppo peso mai a niente ...come si dice "scialla" ? l'unica cosa importante per moi è la salute , non arrenderti mai ,mio zio è passato da 150 kg a 77 in metà anno però lui è un medico quindi non fare cose troppo drastiche ...non ne vale mai la pena .
ti racconto una barzelletta stupida che probabilmente piacerà solo a me;
un pianista suona nella giungla per una settimana e tutti gli animali ne sono incantati ,i serpenti le scimmie le tigri tutti quanti ascoltano la bellissima musica del pianista e nessuno gli da mai fastidio. il sesto giorno passa un leone e se lo mangia ,e il serpente gli chiede -Perché l hai mangiato suonava così bene!! il leone si gira lo guarda poi si porta una zampa all'orecchio e gli urla -COSA HAI DETTO?-
hahahaha carina vero!? ok ciao scusa per la barzelletta ma sei 'unica che mi vuole ( anche se indirettamente) ascoltare !! ste cose piacciono solo a me ...Pfui..dilettanti...
ciaaao
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 02:11 pm)

06/03/14, ore 23:59

No ok, buonasera xD ho appena letto la tua storia.devo dire che potrebbe essere interessante vedere come prosegue,peró ci sono un paio di cose che devi assolutamente rivedere. Dici che questo racconto l'hai buttato giu di botto? Non puoi farlo. O meglio,puoi ma il rischio è che senza una buona rilettura si lascino dietro nella stesura tanti errori. Ne ho notati parecchio,soprattuto di punteggiatura e di verbi e non sono cose da poco (nel senso che anche un occhio non molto esperto lo noterebbe.) allora,innanzitutto decidi un tempo verbale da usare dall'inizio alla fine del capitolo: non puoi usare ben tre modi verbali differenti (tu sei passata dal presente all'imperfetto e poi al passato remoto.)Inoltre (almeno secondo me) anche l'uso delle virgole mi sembra strano.ti consiglio vivamente di rileggere il tutto.un bacione
Hime

06/03/14, ore 15:57

Ciao :)
Be', hai pubblicato questo capitolo solo ieri, ma ecco, vorrei che tu continuassi :) insomma... non ho mai letto una storia autobiografica di questo genere da queste parti, ma mi piacerebbe farlo con la tua storia, perché sembri avere certi lati in comune con me e, ecco, mi piacerebbe leggere l'esperienza degli altri in questo campo (?). Comunque, mi piace il tuo stile u.u scrivi in modo molto fluido, veloce e fai scorrere davanti agli occhi del lettore immagini in rapida sequenza che fanno invogliare ad andare avanti u.u e anche l'idea dell'elenco è efficace. Bo', mi piace il modo con cui hai organizzato il capitolo e basta lol
Spero che continuerai D:
Giulia

06/03/14, ore 02:58

Non piangerti mai addosso.
Se vuoi una cosa vai e prenditela. Non autocommiserarti; dimostra a te stessa che puoi farcela.
xx