telling secrets
di Neko no Yume

07/04/14, ore 21:55

Perfetto mi sono persa tutti gli aggiornamenti... perdona il mio ritardo ^^'
Allora come storia mi è piaciuta molto nel complesso, peccato però che sia così breve perché se avessi dato il giusto tempo a tutto avresti potuto creare DAVVERO una buonissima long! Magari dando un po' di spazio anche ai loro passati, oddio uno spin-off lo seguirei davvero volentieri. Semmai pubblicassi qualcosa ti autorizzo a contattarmi in privato e notificarmelo xD
Detto ciò da fan kagakuro mi è dispiaciuto come sia finita per kagami, ma aomine è stato davvero tenero <3
Complimenti, scrivi molto bene :3
Un bacione
Faith

06/03/14, ore 16:30

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Devo dire, fino adesso lo considero il migliore. Finalmente arriviamo ad un punto di svolta che, nel bene e nel male, segna la storia d'amore fra Kuroko e Kagami: Aomine non intende cedere il passo difronte ad un tipo del genere e lo vediamo da come si prende cura di lui e come cerca di farlo sentire meglio nonostante l'aggressione.
Credo che il legame che li unisca sia ancora molto forte: inoltre c'è da dire che Kuroko ha messo fine alla loro relazione solo perché aveva paura che potesse succedergli qualcosa di brutto e non perché nutrisse più affetto o interesse nei suoi confronti. Ora è possibile che, visto che la minaccia di Haizaki è stata sventata, i due si avvicinino ancora di più e riprendano a frequentarsi.
Cosa farà allora Kagami?
Insomma, in questo capitolo, appare e scompare come un fantasma e non si riesce veramente a percepire quale sia il suo intento. Non è che sta rinunciando a lui per paura di Aomine? No, perché altrimenti sarà la volta buona che Momoi lo riempirà di pugni. E ci sarò anch'io a riservargli il medesimo trattamento. Anche perché, nonostante apprezzi l'AoKuro come coppia ho sempre preferito la KagaKuro: Aomine sarà sempre un punto di riferimento per Kuroko ma dovrebbe appartenere al passato, ad un qualcosa di doloroso che è stato superato. In fondo, come svela lo stesso Aomine, oltre al basket loro non sono per niente compatibili; probabilmente Kuroko finirebbe col soffrire molto al suo fianco.
Ma, tornando alla storia, posso ritenermi soddisfatta dell'entrata in scena ( seppur fugace ) di Akashi Seijuro. Lo ritengo uno splendido personaggio e, anche se non ha avuto ruolo rilevante all'interno della vicenda sono molto contenta di aver almeno letto il suo nome. Da una parte, meglio così. Credo che sarebbe stato di nuovo fuoco e fiamme fra loro.
Per il resto, splendida. Mi è piaciuto davvero molto come storia. Ho capito solo all'ultimo come essa fosse in realtà terminata e un po' me ne dispiace. Ero convinta che sarebbe continuata e avremmo visto le vicende evolversi ancora di più ma, a quanto pare, ciò non è stato possibile. Ma non fa nulla, mi ritengo comunque soddisfatta da questa storia, è stata veramente apprezzata! Ottimo lavoro!
mughetto
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:56 pm)

06/03/14, ore 15:46

EVVIVA EVVIVA AOMINE E IL SUO LIETO FINE!!! T_________T sono commossa xD

Bellissima fic davvero, anche perché ce ne sono veramente poche di AoxKuro, quando invece penso che il loro legame sia così profondo... insomma ci sarà un motivo se Aomine chiama solo Kuroko per nome, anzi nomignolo (Se mettiamo da parte Satsuki).

Quindi grazie per averci regalato questa fic piena di bei sentimenti ^^ (aspetto gli spin-off xD)

06/03/14, ore 13:58

Che capitolo ** a dir poco splendido. Peccato che ci avrei visto Kagami e Aomine a fare fuori quei tizi, ma non mi dispiace affatto il pensiero che ci abbia pensato il padre di Riko ^^ complimenti davvero per la storia, mi è piaciuta moolto, un peccato sia già finita ma vabbe...l'importante è che Aomine e Kuroko si siano riappacificati!!!! Solo questo è quello che conta!! Un finale a dir poco slendido!........voglio andare a vivere alla corte dei miracoli........
Spero tanto di rileggere una tua fiction. Alla prossima.
Bye-bye