Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/09/17, ore 11:07

Certo che Isolde a delle idee alquanto strane xD
*schiva frusta.
Dice che è normale per un uomo avere delle amanti e quindi, credo, che ci provi con altre anche se stanno con lei, ma poi detesta Mary perché ha chiesto di uscire a Roberto.
*schiva nuova frustata.
Quindi credo che Roberto sia perfetto per lei visto che continuerà a provarci con altre... Vedi quando ha chiesto di uscire alla cassiera nonostante Mary sia lì con lui e gli abbia pure pagato il biglietto, per un film poi mooooltoooo interessante :p

19/01/14, ore 18:35

Capitolo bellissimo! soprattuto la parte "Mary: Oh già arrivati?! Il tempo vola parlando di cinema cecoslovacco! Non lo pensi anche tu?
Roberto (camminando mezzo addormentato): Zzzzz…come no!
Mary: Roberto….
Roberto (sbattendo contro la parete del cinema): Come no!
Mary: … il muro! -__-
Roberto: @__@"
Son morta dalle risate dopo averlo letto!!
Isolde è ufficialmente il mio personaggio preferito di questo FF *stringo la mano a Isolde e le faccio le congratulazioni*.
Questo è tutto
Ciao

17/06/13, ore 18:23

Eccomi qua....aahhaha.
ma sembra sia sfigato Roberto ( sembra? lo è) cioè. non solo vede un film molto. poco alliettante preferivo pensionman. sembra. forte. ok. cercando di tornare seria. isolde e Roberto . una coppia ideale. sooo. vai ice! ice! avevo pensato. di abbreviare isy ma ice sembra. ghiaccio. e quindi. è più. in tema. dai Roberto. lei ti ama da sempre ...ieri! ma si sa l amore non bada a queste sottigliezze! ahah. io l adoro. e il nonno? quando torna in scena? ahaha Nino? Odoacre ahahaj e i calci uno più. tonto? ma mica più. tanto sa farsi giustizia!
" Viva la democrazia!" Cit. Ice!
ahahah alla. prossima!!

26/04/13, ore 16:04

Ahahahahahahah, Roberto fa morire! Ha iniziato ad inventarsi che ama il cinema cecoslovacco, ma quando mai! Poi rispondeva meccanicamente, qualunque cosa dicesse Mary, lui rispondeva "Come no!"
Eh, come no?! A lui poco gliene frega, figurati! Si è svegliato solo per chiedere alla cassiera di uscire, ma dimmi te! Anche di fronte a Mary fa l'idiota!
Odoacre (o come diamine si chiama quello, certo che hai scelto dei nomi strani!) è stato comico, quando ha liquidato Roby proprio mentre lui cercava di conquistare Mary. Ahahahahah!
Cos'avrà in mente Isolde? Questa ragazza non me la conta giusta!
Al prossimo capitolo e complimenti, mi diverto sempre a leggere =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:57 pm)

30/03/13, ore 13:22

Ahaha bellissimoooooo *°*
Ahaahh daiii xD Roberto è un pò sfigato o mi sbaglio? xD
Okk, Isolde inizia a farmi paura xD Vabbè leggo gli altri.
Ciaooo ;)
Lily <3

31/08/12, ore 15:38

Maahah! Che disasrtro di primo appuntamentoXD Il film cecoslovacco, poi è il massimo...e dimostra che per amore vero si è disposti a fare qualunque sacrificio:)

08/08/12, ore 10:52

Finalmente il primo appuntamento!
Però che sfiga tra Isolde e il prof. al povero Roberto non ne va bene neanche una!
E pensare che si era pure sacrificato a vedere una interessantissima retrospettiva del cinema cecoslovacco degli anni 30 in lingua originale con sottotitoli!
Lui si che è un eroe! Anzi diciamolo un vero supereroe! Io avrei rinunciato xD

09/07/12, ore 11:06

LOOOOL, bene!
Scusa se sono così gasata quando recensisco, ma è la tua storia che mi fa quest'effetto U_U
Normalmente io sono una persona mooolto seria. (ceeeeerto, seria)
Beh, vado a ridere (?)grazie al tuo capitolo!

Baci
Ahrya

02/03/12, ore 13:52

In questo momento non mi interessano le domande che hai messo dopo la fine dell'episodio, perchè sto ancora ridendo per quello che hai scritto. Gli ingredienti di questo "racconto" stanno aumentando: quello principale è sicuramente la capacità di scrivere bene che ti rappresenta, poi ci sono la componente comica e quella ironica, ora intravedo anche una spolverata di "sadismo"; passi il detto "tale padre, tale figlio", ma che Ambrogio Pio si trovi in quella stessa sala è veramente di pessimo auspicio per il povero Roberto.
La scelta dei nomi dei tuoi personaggi aggiunge un pizzico di follia e simpatia in più. L'unico di normale (solo nel nome) sembrerebbe essere prorpio il protagonista maschile :D

23/01/12, ore 11:17

Questa Isolde é proprio innamorata persa, eh? Povera Mary peró, Isolde vuole far di tutto per incastrarla ( anche se non condivido i suoi gusti cinematografici... -__- )
Secondo me Roberto si sta un po' illudendo su lui e Mary, ma non voglio buttarmi in conclusioni affrettate, meglio continuare a leggere...
Ho una vaga idea di quello che farà Isolde con la foto scattata... Ma spero di sbagliarmi... @__@
Insomma, questa storia mi prende sempre piú, come devo fare?!
Ciao... ^__-
Vale

25/06/11, ore 17:01

Odoacre.. mmm...
Tolomeo.. mm.. Tolomeo mi ricorda Meo dei pokèmon è normale?Me lo immagino come Meo u.u
Isolde?Tipo Jessy no?Hhahah okkei ci mancano solo Kiki,Goku,Ed,Al e Wirny!!(?)

30/05/11, ore 21:25

Ciaoo!! Da quanto tempo che non leggevo qui su EFP.. Ho avuto un sacco di impegni e non ho potuto..
Ho appena finito di leggere il sesto capitolo.. Roberto è un personaggio unico.. : D Fa troppo ridere.. e poi fa certe immaginazionii.. xD
Mary e Roberto che escono insieme per andare al cinema** Ma che cariniiii**
Scusa la mia ignoranza, ma Isolde è un maschio o una femmina?? Perchè non riesco a capire : D
Ciaoo .. Corro a leggere il prossimo capitolo (*Curiosa*)

14/09/07, ore 14:31

La retrospettiva di cinema cecoslovacco degli anni'30... povero Rob! E Isolde che vede solo ciò che vuole vedere... quanto mi piace questa storia!

13/09/06, ore 17:21

Eh, Roberto... sei voluto uscire con Mary? E ora ti tocca il doscorsetto sul cinema cecoslovacco (madò annoia da solo il nome lo ammetto XD)! Non c'è che dire, bella sfiga! Cinema, ovviamente vuoto (visto il genere di film) e il prof bello seduto in sala... pura coincidenza? Isolde sembra rodersi per la gelosia ma essere soddisfatta allo stesso tempo di quanto accade. Chissà se la foto scattata riuscirà ad essere usata per i suoi scopi:P

Moira
10/05/06, ore 18:59

La domanda mi sorge spontanea: ma è più illuso Roberto o Isolde? Il primo poveretto (dopo aver pestato il povero Odoacre) pensa che lei lo inviti al cinema per amore, e Isolde si è innamorata di lui credendolo forte e audace... Carinissima la scena al cinema dove Inguai cerca di rimorchiare la cassiera, fossi stata Mary l'avrei frustato con l'arma di Isolde!!