My Destiny Was You
di Flower_

12/08/16, ore 18:00

ho letto la storia è non è brutta ma neanche eccelsa in quanto la protagonista dimentica mark un pò tanto velocemente(è vero che qua prima che lei lo molli in modo definitivo con mark passa qualche tempo,però rimane il fatto che parole tue"capì da quel semplice bacio che sì, io mi sono innamorata di Ghish Ikitakashi, quel guerriero venuto quattro anni fà con intezioni maligne, ora era qui a sorreggermi e mostrarmi che mi amava."lei s renda conto di amare il verde lo stesso giorno in cui loro s rincontrano da quando c'è stato il ritorno sulla terra di quest'ultimo e dopo  un singolo bacio)ecco perchè questo punto rende la trama un pò forzata!poi non è definibile au visto che è l'abbreviazione di alternative universe e visto che nella os è passato qualche anno dalla fine canon what if è la nota corretta(sarebbe stata au se fossero stati tutti semplici umani senza distinzioni tra alieni &umani ogm,o se avessi ambientato la os in un altro periodo storico o magari se avessi preso l'ambientazione di un altro fandom), crossover  visto che i personaggi sono tutti d tmm(avrei potuto capire se avessi aggiunto qualcuno di altri fandom ma come è chiaro non è il caso)inoltre qua il bondage è totalmente inesistente!spero d nn averti offeso/a in tal caso sappi che nn era mia intenzione ma penso sia meglio essere sinceri che dire cose vuote che nn si pensano.

15/06/14, ore 19:41

Semplicemente magnifica!!!
Io la penso come te, chi se ne frega di Mark (che in questa storia è anche brutto e antipatico); voglio un hip hip urrà per Ghish e Strawberry sposi! (Hei, l'hip hip urrà non lo fa nessuno? Peccato.)
Continua co queste storie bellissimissime.

A presto,
SCORPIO 17

24/03/14, ore 10:37

E finalmente mark esce di scena e lascia il posto a Kisshu ahah... scherzi a parte trovo che questa fan fic. Sia molto carina ,anche se forse il passaggio dove Strawberry lascia mark perché si è innamorata di Kisshu è un po troppo frettoloso, nel complesso è molto tenera .
mi è Taaaaaaanto piaciuta brava brava !!!
BACIII

07/03/14, ore 12:26

Ciao, e benvenuta nella sezione. Purtroppo non ti posso dare un caloroso benvenuto perché ci sono un po' troppi errori perché la storia possa essere letta piacevolmente. Salti da un tempo all'altro senza remora né davvero motivo, e la consecutio è spesso sbagliata. Ci sono frasi troppo lunghe perché manca un controllo accurato della punteggiatura (credo di aver contato forse tre punti fermi in tutta la storia, ad esempio. Invece dovrebbero essere messi alla fine di ogni periodo, anche se si sta per aprire un dialogo; e non devono essere sostituiti ogni volta dai puntini di sospensione, che sono sempre tre e non due).
Ci sono errori di ortografia (perché scritti senza accento, anch'io tutto attaccato...) e mancano molto spesso le maiuscole. Insomma, tutta la grammatica è assolutamente da rincontrollare.
Passando alla storia: non ho capito perché hai messo l'avvertimento bondage, che non c'è (e per cui comunque avresti dovuto mettere un rating più alto del verde), e non un avvertimento di OOC, visto che i personaggi sono comunque molto diversi da quelli originali (Masaya fedifrago, violento e volgare? Più OOC di questo...); poi più che un'AU direi che è una What If?, ma non è importante. Forse il rating, in effetti, visti i toni usati, poteva andare un pochetto più alto.
Questa è una mia fisima, ma se hai usato i nomi "occidentali" di Ichigo e Masaya, perché non anche quello di Kisshu? O tutti o nessuno, direi, per un pochetto di coerenza.
Poi vabbè, ritengo che tutta l'azione si sia svolta troppo in fretta e che non ci sia un approfondimento dei personaggi, e che ne sarebbe potuta venire fuori magari una long da due-tre capitoli piuttosto che una One-Shot troppo condensata, con i protagonisti che prendono decisioni impulsive dopo solo 10 minuti che si sono rincontrati dopo anni.
Spero di non averti offesa, a presto

Hypnotic Poison