Sotto lo stesso tetto
di Carm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 09:30

Stupida Clarisse, la odio anche se non ha detto granché... Finalmente hanno confessato i loro sentimenti, sono carinissimi insieme!!

02/07/14, ore 01:08

No per favore non cancellare la storia perchè mi piace troppo. Comunque se fosso al posto di Sophia non mi farei troppi problemi con Dimitri, lol. Aggiorna presto!! XD

02/07/14, ore 00:14

Carm, amica mia, sai perfettamente che la seguo da entrambe le parti, ma credo che su efp tu abbia più lettori. Comunque ci tenevo a dirti che la storia é davvero formidabile. Il bacio, tanto atteso da parte mia, di Soph e Dim é stato fantastico, anche se c'è sempre sto Colin Still in mezzo alle pa***.
Il finale fa intendere che a sophia non interessino le avance di Colin, ma piuttosto quelle di Dim.
Spero di vederi presto con un nuovo capitolo, e sarò pronta a recensire...(visto non mi sono fatta aspettare questa volta!)
Kisses

01/07/14, ore 18:29

Ciao Carm,
rieccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo.
Sicuramente il bel 'Stan' non è altro che Dimitri, giusto? O forse sono io che sbaglio. La narrazione sta entrando nel vivo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come già ti ho scritto nella mia prima recensione il tuo modo di scrivere per me è spettacolare e non fai che ripeterti alla grande. Però, anche stavolta, ti devo fare delle piccole correzioni, forse ti stancherai di me prima o poi.
Innanzitutto all'inizio della tua storia hai scritto 'Bing bang'. So che tutti ci confondiamo un po', ma l'orologio della torre di Londra - o comunque la torre stessa - si chiama Big Ben; il Big Bang è l'esplosione che secondo alcuni scienziati ha dato origine all'universo. Ovviamente questo credo tu lo sappia, quindi non sto qui a farti delle lezioni anche perchè non credo ne sia in grado.
La seconda cosa che vorrei farti notare è questa: ' traffico + perenne ritardo' che hai scritto verso l'inizio del capitolo. E' un po' scorretta, perchè normalmente quando si scrive i segni (ovvero '+') non si dovrebbero usare, quindi sarebbe stato meglio che tu avessi usato semplicemente la parola 'più'.
Poi hai usato il bellissimo francesismo 'mon cherì' - che personalmente uso anche io nelle mie storie - ma da provetta studente di Liceo Linguistico devo confessarti che in realtà l'accento è sbagliato, dovrebbe essere 'mon chéri', con accento acuto sulla 'e'. Inoltre, siccome rivolto ad una ragazza, si dovrebbe usare 'ma chérie', che è l'equivalente femminile.
Non ti scoraggiare, queste recensioni in cui le persone 'mettevano in evidenza' i miei errori sono state fatte anche a me. All'inizio ci sono rimasta male, ma alla fine ho capito e ho corretto i miei errori. Infatti mi hanno aiutato molto all'inizio del mio percorso.
Spero non ti abbia annoiato e scusami per la lunga recensione.
Un bacio e a presto,

Sara xx
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 06:48 pm)

01/07/14, ore 18:06

Ciao Carm!
Come prima cosa ti devo fare i complimenti perchè hai un bellissimo modo di scrivere, senza troppe pretese e ben strutturato.
Mi piace il modo in cui usi i dialoghi e già adoro Sophie e Jenny, che tra l'altro sono due nomi che mi piacciono particolarmente.
Passando alle cose un po' meno gradite, ti devo confessare che l'impaginazione è un po' troppo rigida: potresti scrivere sullo stesso rigo così magari diventerebbe più fluida.
Dovresti, inoltre, rivedere qualche errore di battitura, sicuramente, e lo spazio dopo le virgolette (") durante i dialoghi.
Per tutto il resto, come già ti ho detto in partenza, è una storia che mi piace molto. Leggerò curiosa i prossimi capitoli.
A presto,

Sara xx

01/07/14, ore 17:45

Nooo non la cancellare è stupenda l'ho trovata per caso la settimana scorsa e me ne sono innamorata come le altre tue storie...non so più che scrivere ahHah apparte continua ad aggiornare perché sei bravissima ;) aspetto il prossimo capitolo

01/07/14, ore 17:38

Ciao :)! E' la prima volta che lascio un commento  ma seguo sempre la tua storia. Purtroppo nn ho l'abitudine di recensire perché entro sempre al volo, leggo e poi esco xD .. Comunque volevo  dirti che e' molto bella  e adoro  Dimitri. Finalmente c'è stato il bacio e spero proprio che la  situazione si sblocchi tra i due a questo punto xD  non vedo l'ora di leggere il prossim ocapitolo., a presto!

27/06/14, ore 14:11

Ciao Carm, perdonami se non ho recensito prima, ma avevo da fare, sono in un tremendo ritardo con tutto.
Volevo solo dirti che la storia sta procedendo benissimo e che amo tantissimo i loro momenti.
Bello il sogno erotico di Soph e Dim che la guarda nel suo modo quando lei si sveglia ahah. Lui é sempre il solito bastardo, ma in fondo ama Soph.
Non ci farà nulla con la biondina, vero? Lo spero perché uff non solo Soph, ma nemmeno io lo sopporterei.
Comunque anche il loro passato é agghiacciante, é stata una fortuna che si siano trovati.
Bacioni e alla prossima
Ila❤️

Ps: non mi ero dimenticata di te, non mi permetterei mai.

25/06/14, ore 09:14

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia, e dire che mi ha presa tantissimo è poco. Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Spero in un veloce aggiornamento!! Un bacio e alla prossima :*

04/06/14, ore 18:30

Ecco la prima che recensisce:)
Allora che dire: il bacio non lo aspettavo proprio e Colin non mi piace per niente. Dice frasi troppo false perché siano vere ed è troppo melenso.
Amo Dim e il suo essere sbruffone, ma anche dolce e sensibile...poche volte!
Adoro quando litigano o quando sono insieme felici perché si vede che non potrebbero mai stare l'uno lontano dall'altra, si amano troppo😍.
Spero che non ci vorrà molto al bacio vero e proprio, però, come già sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Sophie si renda finalmente conto che Colin è un idiota e non la merita.
Bacioni e alla prossima

27/05/14, ore 06:30

Wow, la trama mi aveva incuriosito parecchio, ma devo ammettere che anche l'autrice, nel modo di scrivere, abbia fatto la sua parte.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!

21/05/14, ore 16:06

Non ci pensare neanche! Questa storia é SACRA e non si tocca. Aspetto ogni capitolo con piú ansia. Ormai ritengo che sia inutile dirti che scrivi benissimo, lo avrai capito, ma la tua storia racchiude dentro di sé molto di piu:l'amicizia tra i due, anche se non si limita a questo, é qualcosa di veramente speciale, e apprezzo molto che tu voglia trattare anche argomenti più seri e che abbia la sensibilità di farlo con delicatezza.
Un bacione e alla prossima
Erica

19/05/14, ore 19:07

Non la cancellare, ti prego🙏
Mi faresti solo del male...ho bisogno della tua storia e ho bisogno di te:(
Comunque la storia è sempre stupenda: odio Colin perché non ha ancora capito che deve lasciare stare Soph.
Amo Dim...carino si eccita anche:) lo amo perché ha sempre la battuta pronta, la ama e la protegge:)
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...sono triste perché vuoi cancellarla...io la amo la storia. Se la cancellerai la scrivi solo per me?! Comunque puoi anche metterla su Wattpad, magari qualcuno di più la segue e la recensisce:)
Ti voglio bene!!

19/05/14, ore 18:47

Sappi che ti ho amato quando hai citato the vampire diaries e ancor di più quando hai citato ian somerhalder. Pensavo di aver letto male lol Questo capitolo è stato bellissimo. Soph e Dim sono troppo belli insieme. Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi scappa un sorriso. Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo, come ho sempre fatto. Complimenti e..un bacio :* Elena

25/04/14, ore 19:26

Alloraaaaaaa, sono di passaggio perché mi sta morendo il telefono, ma se tu inizi ad amare Dimitri io ho già una proposta di matrimonio pronta. Adoro questa storia, mi piace il modo in cui scrivi e i personaggi sono straordinari.
Spero di leggerti prestissimo, un bacione.
Erica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]