Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

22/03/16, ore 19:32

ma come mai non è Chris il presentatore del Programma ma Josh?

08/07/14, ore 11:34

Sì! Duncan si preoccupa per Courtney ♥
Scusami, ma ho uno spirito fermamente Duncney...
Però, il ragazzo mi sembra risoluto! Vuole vendicare l'amico e questo mi piace, mentre Bridgette è decisamente distrutta dal dolore, ma anche lei ha istinti vendicativi... questo vuol dire solo una cosa: sangue e squartamenti! Ouiiiiiiiiii ♥
Bene bene, mi piace questo capitolo, perché a te no? E' troppo povero di morti?
Mh, nah... va bene così, c'è sempre la vendetta che popola nei capitoli, in questo in particolare, e io adoro la vendetta. Ma qui c'è anche risentimento, non puoi uccidere i tuoi amici perché te lo ordina uno... anche se vedo che alcuni hanno preso tutto alla lettera -.-"
Idioti...
Forse, ripeto FORSE, i concorrenti non moriranno tutti e i miei Duncney passeranno giorni felici con incubi su questa faccenda, ma... MA tu mi sembri un tipo imprevedibile perciò non escludo che Bridgette uccida Duncan o viceversa *-*
Sì, la cosa mi piace ♥
Al prossimo capitolo,
BACIONI
Xenja ♥

08/07/14, ore 00:27

E nessuno muore...
Povera Bridgette e spero che non faranno nulla a quel delinquente♥
Josh deve morire, ma una morte dolorosa, procurata da un concorrente a caso, basta che muoia. (lo farai vero? *faccia dolce*)
Anche se non è morto nessuno, mi è piaciuto questo episodio dedicato solo a quei due :3
Byee

18/03/14, ore 21:33

Questo è stato il capitolo più triste e anche il più bello, a mio parere.
L'idea che Duncan cerchi di aiutare Bridgette a superare questo "problema"- o forse trauma- è molto bella, perché comunque dimostra di non essere una persona cattiva, come tutti pensano. Davvero ben fatto u.u
Comunque, come fa a non esserci una mappa di Wawanakwa? D; è strano, davvero

13/03/14, ore 14:55

oddiooo che tenero duncan! :)
bel capitolo, complimenti!
mi dispiace molto per geoff, :(
vabbe al prossimo ciaoooooooo
julie

11/03/14, ore 19:15

Capitolo bello, non mi aspettavo che Duncan volesse proteggere Bridgette ma quando ho capito che era per Geoff... :')
Bridgette è tristissima ma vedo che quando ci si mette diventa una furia xD so che se la caverà.
Aggiorna presto, su su! Ho la suspense addosso!
P.s: Sto anche seguendo HyperCube, la tua nuova storia :)

06/03/14, ore 15:14

DUNCAN!
Ah, che bella la vita! E' arrivato! Mi è sembrato di aver visto la BrigetteXDuncan... Nah, non può essere!
Allora, quel pazzo di Josh poteva pure ammazzarlo al punk, e invece! Guarda cosa si farebbe x gli ascolti!
Non vedo l' ora che la fic vada avanti! Nel senso... Magari riescono a togliersi quei collari!
E poi, Goeff può resuscitare? Povera ragazza, l' hai descritta così triste, angosciata... Aw... Mi dispiace per lei :'(
Poi, difesa dal paladino- Duncan, che bell' affare che ha fatto!
Mi piace davvero questo chappy! E' strabellissimo ^^ Descritto bene, commovente.
Non vedo l' ora che Gwen incontri Duncan, così anche Trent e Court. (io penso che la principessa li fa fuori)... VOGLIO vedere Aljeandro! Chissà se è disposto ad uccidere la sua chica. Voglio il finale! Quando arriva?
Mi sto appassionando troppo -.-"
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:52 pm)