Loca por Ti
di jotiamor

09/03/14, ore 23:43

Ciao, é la prima volta che recensisco questa tua storia :) . L'ho vista per caso... L'introduzione mi ha così tanto incuriosita da leggere subito i 3 capitoli :D anche perché sono una fan sfegatata della coppia Leonetta/Jortini *.* . Comunque a mio parere scrivi veramente bene e la storia é altrettanto bella ^_^
Continuerò molto volentieri a seguirla, caioo :* :))

08/03/14, ore 15:10

Salve,nel caso ti chiedessi da dove sono sbucata,mi presento,mi chiamo Sofia ed è la prima volta che resensisco un tuo capitolo.La coppia Jortini,personalmente,la adoro *.* .Ho letto la tua storia e la adoro.Ero sicura che Martina avesse ricambiato l'amore per Jorge ma ho smesso di ballare (ebbene sì,ho ballato ù.ù),quando Martina ha detto che ci voleva rinunciare :'( .Nella parte in cui Tini spiega che all'età di 13 anni i suoi genitori hanno smesso di vivere mi sono venute delle lacrimuccie (DAVVERO!! :) ).Ti dico (scrivo) che sei bravissima e che aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo. :* .Arrivederci!
-Sofia

06/03/14, ore 22:03

Woww questo capitolo che dire è strepitoso ... Non mi aspettavo che tini fosse innamorata di jorge c'è me lo immaginavo ma non credevo che i suoi pensieri sarebbero stati questi e mi hai sbalordito in modo molto positivo !
Giuro che stavo per piangere alla fine... *piange* haha adoro questa ff e credo che ormai lo hai capito haha spero continuerai presto perché sono proprio curiosa
MILLE COMPLIMENTI PER TUTTO VERAMENTE SEI FANTASTICa 💕💕💕
Alla prossima

06/03/14, ore 21:17

Ciao :)
Perdonami se non ho redensito lo scorso capitolo, ma ho avuto poco tempo e giusto ieri ho ricominciato a recensire... stupida scuola e stupide verifiche -.- comunque... povera Martina, è davvero cotta, e nello scorso capitolo anche Jorge non era da meno... come avrei immaginato, a lei piadeva da tempo, e purtroppo non ci può fare niente, altro che dimenticarlo.... poverina però, deve sentirsi davvero sola, con i genitori defunti e il fratello che fa il militare e l'unica persona che ha è Jorge... il salto nel passato ha fatto ratrristare molto anche me... comunque il capitolo è molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooo :)