Squadra Antimafia 6
di Cesca91

07/03/14, ore 21:08

Ciao :)
Sono felicissima di rileggerti!
Innanzitutto ti chiedo perdono se questa mia recensione sarà forse più breve delle altre: il tuo capitolo meriterebbe molto di più, ma sono molto di fretta!
Finalmente Lara ha deciso di togliersi di torno! Non vedevo l'ora! E finalmente Domenico ha ammesso anche a lei di amare Rosy. Spero che le sue dimissioni vengano accettate, così finalmente esce di cena! xD
La scena tra Rosy e Domenico è meravigliosa. Anzi, di più. Non saprei che aggettivo usare per definirla: unica, magica, incredibile, emozionante.
Domenico è un uomo dolcissimo. Un uomo che si tiene tutto dentro, che ha quasi paura delle sue emozioni, che è combattuto tra ciò che è giusto e ciò che lo fa star bene. Ma è un uomo che sa amare. E quando ama, sa dare tutto se stesso, proprio come sta facendo con Rosy.
Rosy è dolcissima. è una donna distrutta dal dolore, ma nello stesso tempo con tanto coraggio e con tante cose di sé ancora tutte da scoprire. Come la dolcezza, la speranza, le cose belle che la vita può ancora darle. E sono convinta che con Domenico possa ritrovare la forza, la voglia di vivere e soprattutto la voglia di cambiare davvero. Sono un po' in ansia per lei, anche se la vedo star bene. Percepisco un pericolo, magari dovuto a De Silva, ma spero di sbagliarmi. Vorrei tanto che Domenico riuscisse a proteggerla davvero.
Ok, devo dire che alla fine mi sono dilungata lo stesso ahah Scusa, ma non ho potuto fare altrimenti!
Ti faccio un mare di complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia! Vorrei saper trovare parole più belle per descrivere la tua bravura!
Spero di rileggerti presto perché sono molta curiosa di scoprire cosa succede!
Bacioni e buona serata :)

07/03/14, ore 03:12

Stupendo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima a scrivere. E' bello vederli così felici, è bello vedere Rosy così, sembra credere ad una seconda possibilità ed è bellissimo. Mi dispiace per Lara, devo dire la verità mi è dispiaciuto quando lei gli ha fatto capire a lui quanto soffriva. Però quel sorriso di Rosy quell'amore tra loro è unico. Ancora complimenti!

07/03/14, ore 00:42

Tante emozioni anche in questo capitolo. Ormai per te ho esaurito i complimenti, a volte potrei anche sembrarti ripetitiva, ma hai un vero talento per la scrittura ;-). Ti meriteresti delle recensioni lunghe, ma purtroppo sono sempre sul cell e da qui mi è più difficile scrivere u.u
Ritornando a noi......Lara Colombo è una gran bugiarda!!!!!!Si ostina a dire che va via per le indagini e roberto varie, ma la verità è che è gelosa fino al midollo del rapporto tra Mimmo e Rosy. Ancora non se ne fa una ragione e a quanto pare non se la farà mai. A volte cerco davvero di riuscire a giustificarla perché in fondo l'amore non ricambiato fa male però quando se ne esce così proprio non riesco a difenderla!!!
Passiamo ai dolcissimi *...* . Quant'é carino Domenico che le ha fatto visita portandole una rosa?E lei che si imbarazza e rimane senza parola dinanzi a questo gesto?Sono proprio l'amore!!!!!!Secondo me dovrebbero mandare al diavolo tutto e provare a vivere insieme un po di serenità. Ne hanno passate troppe, meritano un po di felicità ;-)
Continua presto che sono molto curiosa -qualcosa mi dice che riavremo din nuovo la Colombo tra i piedi-.
Tanti baci e tanti complimenti <3