Junk: posta (in)desiderata
di SnixMad

23/03/15, ore 16:08

Dirò solo questo: ne è valsa la pena di aspettare così tanto! Capitolo superbo(?) complimenti!

22/03/15, ore 23:46

Ciao SnixMad!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa vostra fan fiction a quattro mani!
- EunHae e KyuSung. Ecco le coppie. Soffrirò le pene dell'Inferno, lo so. LOL
- "Ormai si era abituato anche a quello come alla strana abitudine di Jongwoon di dormire nel suo armadio.". Prego? XD!
- "“Dong Hae, sai che non sono uno scrittore normale! Soffro di disgrafia e dislessia, tutti mi credono una donna e come se non bastasse ho un pessimo carattere, crisi assassine quando si avvicinano le scadenze e una predisposizione malsana al disordine interiore ed esteriore!”". Stai un fiore, proprio! AHAHAHAHAHAH
- "Jongwoon stava per mollargli un ceffone ma il suono del campanello lo fermò di nuovo. Era ufficiale, Dong Hae si stava innamorando del suo nuovo impiegato.". LOL
- "“Gli piace girare nudo per casa?”. “Esattamente”. Hyuk Jae mise un asterisco vicino alle parole “maniaco nudista”.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH *rotola*
- Ma nooo! Hanno già capito? O meglio: Eunhyuk ha già capito? E io che mi aspettavo qualche situazione assurda. LOL Chissà cosa succederà quando Eunhyuk lo dirà a Donghae... *rotola*
- "“Dannazione, Lee Hyuk Jae! Perché dovevi nascere così sfigato?!”". Me lo chiedo sempre anche io, Hyukkie. LOL

22/03/15, ore 23:27

Ciao SnixMad!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa vostra fan fiction a quattro mani!
- "Kyuhyun era la fonte principale dei loro guadagni e liberarsi di lui sarebbe stato come un suicidio.". Perché lui è Nerd dentro. LOL
- "Salve “bell'editore”. Sfortunatamente l'operatore con cui parlavi dei tuoi segreti più profondi e deprimenti è stato licenziato non molto tempo fa, se avessi voglia di rintracciarlo questa è la sua mail privata: LEH1986@daum.net. PS: sei ufficialmente nella mia “lista nera dello spam” preparati al peggio ;).". AHAHAHAHAHAHHAH Amore mio quanto sei stronzo! <3 Ti amo follemente! <3
- "LEH1986@daum.net". E comunque è Eunhyuk. E questa è una EunHae. E io lo ripeto: mi piaceva la mia versione KyuMin. AHAHAHAHAHHAHHAH Però sono felice che ci sia di mezzo Choino bello! <3 Almeno un po' di love ce l'ho! <3
- "“Non deve essere male lavorare in una casa editrice...”". Già rido. LOL
- "Il suo esaminatore doveva essere un tipo decisamente disordinato o pigro.". E' Donghae di sicuro! u.u
- Però basta che Kyuhyun non ci prova con uno dei due, eh! *ci ripensa* Ma sono sicura che sarà così... aish...

22/03/15, ore 23:00

Ciao SnixMad!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa vostra fan fiction a quattro mani!
- Nooo! Perché il metodo di narrazione è cambiato? Mi piaceva un sacco lo scambio di e-m@il o, come lo chiamo io: lo Scambio Epistolare Dell'Era Moderna! AHAHAHAHAHAHHAH
- O Dio...! Quello che va con le baldracche è Leeteuk? Leeteuk? Ossignur...
- Leeteuk Poliziotto è troppo sexy! <3 *partono fantasie random*
- Occhiali dalla montatura spessa e nera? Ma che è Donghae? O Dio...! Cominciano a venirmi i dubbi. Ma che è un'EunHae? E no, eh! Basta EunHae, che ansia! XD!
- AHAHAHAHAHHAH Leeteuk che gli fa l'interrogatorio anche fuori servizio! XD!
- "“Stai di nuovo girando un film nella tua testa, vero?”". AHAHAHAHAH Questo lo hanno chiesto anche a me un sacco di volte. LOL
- "“Ce ne hai messo di tempo pesciolino”". E' Donghae. Che ansia. L'EunHae. Di nuovo. Anche se per ora è una TeukHae, LO SO che diventerà EunHae. Ci stava così bene la KyuMin... ç__ç

Ciao SnixMad!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa vostra fan fiction a quattro mani!
- "lee1106@daum.net. Se davvero non mi invierai neanche una e-mail giuro che verrò a cercarti in tutti i centralini di Seul e ti ammazzerò. Operatore avvisato mezzo salvato.". AHAHAHAHAHAHAH Giusto! u.u E poi Lee. E' Sungmin. Per forza. Eunhyuk non ha questo carattere e Donghae è troppo melenso e quindi fuori personaggio. Oltretutto che se fosse Eunhyuk l'editore, Donghae non si porterebbe a casa nessuna. Idem se fosse Donghae l'editore, anche se Eunhyuk potrebbe pure portarsi una scopa-amica a casa, comunque come dicevo Donghae è troppo OOC. Quindi è Sungmin. Ho deciso! u.u

Ciao SnixMad!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa vostra fan fiction a quattro mani!
- "Capitolo 3-La tanto attesa promozione del manzo coreano.". AHAHAHAHAH Già rido dal titolo. Pensate come sono messa. LOL
- "Chi sei tu? Che ne hai fatto dell'operatore sempre antipatico e sarcastico con cui ho avuto la sfortuna di aver a che fare fino ad ora?!". E' Kyuhyun l'operatore call-center. So convinta. Se non è Kyuhyun ci rimarrò malissimo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
- "Come sei permaloso!". Ribadisco: è Kyuhyun! u.u
- "O mentre litighiamo per l'ultimo cartone di latte in offerta al supermercato...". AHAHAHAHAHAH Mi immagino la scena. XD! *rotola*
- ""Ora la voglia di incontrarti mi è passata sul serio del tutto.". "Capisco... mi avrai preso per un maniaco. Capita a volte.". "Non è per questo... è che pensandoci penso che possa accadere sul serio..". "Cosa? Non ti seguo...". "Penso che potrei sul serio innamorarmi di te."". Questo scambio di e-m@il mi è piaciuto tantissimo! <3
- A questo punto, penso che l'editore che si finge incazzoso ma in realtà è sentimentale potrebbe essere Sungmin. Non so perché, ma il coinquilino penso sia Yesung. LOL
- Li ho sbagliati tutti sicuro. AHAHAHAHAHAH

Ciao SnixMad!
Avevo letto il primo capitolo e poi mi sono persa gli aggiornamenti seguenti. LOL Sono la solita rimbecillita. AHAHAHAHHAHAHAH Adesso rimedierò! u.u
Come al solito commento random mentre leggo, perciò non spaventarti se non ha tanto senso! XD!
- "Insomma infondo stai parlando con un perfetto estraneo e sono dell’idea che sia più semplice sfogarsi con qualcuno di cui non si sa nemmeno la conformazione del volto (anche se la mia è a dir poco meravigliosa).". AHAHAHAHAHAHAH Viva la modestia! <3
- Coinquilino più vecchio? Allora è uno dei giovani... Ryeowook? Kyuhyun? Secondo me è Ryeowook... è acido e insicuro allo stesso tempo. E quello spammatore folle è Kyuhyun. LOL Mi ispirano loro! XD!
- "E poi ti danno fastidio gli spam sui drama e libri romantici... Sei sicuro di non volerli acquistare? Hai un animo piuttosto romantico tanto da avermi fatto emozionare come una teenager.". AHAHAHAHAHAH Sìsì, è Kyuhyun. E' bastardo come è giusto che sia. Voto per Kyuhyun! u.u

03/11/14, ore 01:26

Ho letto il capitolo, é davvero carino e mi ha incuriosita! *^*
Non ho mai letto una FF impostata in questo modo e lo trovo molto geniale e interessante! :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere come si sviluppa la storia e sopratutto che sono i protagonisti! XD
Complimenti!

07/08/14, ore 18:18

'From: PC18454@daum.net
To: KimNaeRa@daum.net
Object: (No Object)

Salve “bell'editore”

PS: sei ufficialmente nella mia “lista nera dello spam” preparati al peggio ;)' AHAHAHAHHAHAAH. Che poi Kyuhyun fa il bastardo, però grazie a questa e-mail, avrà avuto un ruolo fondamentale per far continuare a inviare corrispondenze ai due

'Perché non ho un soldo bucato e devo pagare gli arretrati dell’affitto prima che quell’acida di una vecchia isterica mi sbatta a calci in culo fuori di casa?' HAHAHAHAHAHAHAHHAHA

'“Sa, le risposte dettate da principi prestabiliti non sono sempre giuste. Avrei potuto risponderle correttamente e ricevere l'impiego senza problemi, ma ho preferito esporre la mia idea e quello che davvero pensavo, proprio come ha fatto lei anni fa” il ragazzo prese il suo curriculum dal tavolo prima che finisse nella pila dei “rifiutati” e si avviò verso la porta.' Eunhyuk sonofigoeloso (?) No, davvero ja. Secondo me mentre lo diceva dentro di lui faceva *snap snap*. Coomunque l'ha azzeccato per la serie 'taci e incassa'. lol

23/07/14, ore 00:25

L'operatore è Eunhyuk vero???vero???vero???si rifà vivo e nasce una bella storia EunHae???>< vi sto odiando con tutto il cuore!!!

22/07/14, ore 21:31

Wow!
Il cambio di narrazione rende tutto il capitolo... come dire?
Diverso? Direi speciale.
Perché innanzitutto abbia scoperto l'identità di uno dei tanti agognati personaggi, Leeteuk, il famosissimo proprietario dell'appartamento passa dalle sciaquette ( e non parlo della Noona XD) a quel gran pezzo di Donghae.
Ottima scelta quella del Leader, complimenti, si è vinto un bel pesce cotto a puntino.
Ammetto, come coppia è azzardata, ma essendo Teukie il mio bias ... beh lo vedo bene con tutti i membri del gruppo!
E qui la mia coscienza viene a mancare, perché è scritto tutto che è una meraviglia per gli occhi!
Eh, povera povera coscienza, che vada a riposare in pace.
La gaffe, quella povera Noona presa di mira perfino da suo fratello, il bacio e il cervelletto di Hae che ha disperato bisogno del suo sostenitore/sconosciuto numero uno!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perché adesso mi fate penare davvero molto!
Complimenti con tanto di cappello!

Soke

22/07/14, ore 17:09

Come sempre ben scritto, non mi va di fare commenti sullo stile narrativo perché ormai ci conosciamo e sapete come la penso.
Finalmente uno dei due protagonisti è venuto fuori ed il mio fiuto infallibile mi dice che ci troviamo di fronte ad una EunHae >.<
Giuro non l'avrei mai detto.. non so perché ma sin dall'inizio mi aspettavo una KyuMin. Forse l'operatore ha la sfacciataggine tipica di Eunhyuk ma poteva tranquillamente essere Kyuhyun!
Non ho ben capito la storia della cotta per Teukie però... nel senso... ero convinta che provasse qualcosa per l'operatore...
Oddio sono ancora più confusa di prima.

~Chu

Quel "non voglio sapere che drama guardi o quali siti visiti"(una cosa del genere) mi fa pensare ad Eunhyuk...sin dal primo capitolo mi sono immaginata la EunHae e spero sia proprio questa la coppia misteriosa sennò...smetto di leggerla XD no vabbe ripeto ci immaggino troppo loro...mi rifiuto che sia una KyuMin...

''Hai l’innata abilità di farmi ridere in momenti disastrosi come in questo momento.
Per quanto riguarda il lavoro sta andando tutto bene ma per quanto riguarda la mia vita sentimentale... credo che andrò a vedermi qualche drama o a comprarmi qualche cofanetto di libri romantici mangiando del buon manzo coreano. Ovviamente tutti offerti dai tuoi preziosi spam.
Comunque mi piacciono le tue stupidaggini.'' awww

''Preferisco non sapere che genere di drama vedi e né su quali siti, potrei restare scioccato visto la mia sensibilità (notare il mio profondo sarcasmo).'' ahhahahaha amo il sarcasmo.

io lo so muahahahah (?) no vabbé. comunque so che in qualche modo si sentiranno/incontreranno u.u parola di indovina,la quale sono.

Ok Ragazze mi state mandando al manicomio, giuro. Mi volete spiegare quanto avete ancora intenzione di farci impazzire?
La fic è molto divertente, leggera e si legge bene. E ci sono alcuni momenti in cui è impossibile non ridere (ed è un problema se di solito leggi le fic di notte e non abiti sola...), questa volta però non è notte quindi posso evitare di non strozzarmi per evitare di fare troppo rumore.
Ora che la maturità è passata aggiornerete più spesso vero?
p.s. io sarò poco fantasiosa, ma è davvero impossibile che sia una EunHae? Io ci provo, non si sa mai...