Junk: posta (in)desiderata
di SnixMad

Oh signore non ditemi che sto leggendo una KyuMin?? ;____________;
Vabbè comunque ho bloccato "Queer as folk" per poter leggere il vostro capitolo, quindi ritenetevi fortunate u.u

Quanto lo vorrei anch'io un bel manzo Coreano e a tal proposito, ho proprio qualcuno in mente. Comunque quei numeri, 1106... mhh.. devo rifletterci. Non possono essere messi così alla cazzo di cane, inizialmente ho pensato a Eunhyuk ma lui è 04.04 <.< Ming è nato a Gennaio e Donghae nemmeno.. BOh non c'entrano un pene con nessuno di loro. L'unico collegamento che ci trovo è l'anniversario della YeWook il 6 Novembre, ma dubito si riferisca a quello.

Chu~

ma AHAHAHAAAHHAAHAHA e anche ahdjdds**

Siete delle genie però! Davvero troppo bello. Non posso evidenziare una parte sola perché mi piace tutto. Geniali. La parte finale proprio tatanka lol. Cazz. Presagio che si avvererà. No?

...
Vi odio.
Tutte e due.
Vi troverò.
E vi farò fare la maturità doppia.
Altroché.

"potresti innamorarti del mia incantevole persona e dopo non potrei più guarire il tuo cuore infranto."
Ok, è Kyu.

AGGIORNATE.
ORA.

HOLA!
Da quanto, ah?
...si ok, sono passati 5 minuti.

Ehm.

"qualcuno di cui non si sa nemmeno la conformazione del volto (anche se la mia è a dir poco meravigliosa)"
EBBENE, È KYU, NON È VERO?
O HYUK?
Giuro che se nel prossimo capitolo non saprò chi sono sto due babbeotti vado qui in strada a gridare "SPAGNA M***A" (che tra l'altro sta anche perdendo contro il Cile, HAHAHAHAHAHAH).

Peace, love and FORZAAZZURRI

18/06/14, ore 21:19

AVE SISTAH ❤️
AVE AMICA DELLA SISTAH ❤️
Com'è andata la prima prova? :3
Spero bene!
Anyway, che storiuccia carina e pacioccona gnignigni (?)*w*
Ora però non mi puoi lasciare con il dubbio di chi siano questi due nullafacenti che al posto di lavorare bighellonano al computer.
Non si fa.

-Ma veramente, anche tu al lavoro non fai un caz-
-NON SCAMUFFARMI COSÌ.
(?)

Si lo so, sto sclerando un sacco male.
Sarà l'aria estiva (?)

Corro al prossimo capitolo.
Corro in senso metaforico, non ho voglia di alzare il culo dal letto ❤️❤️

* appare di punto in bianco cercando di imitare malamente un mago *
Adesso qualcuno mi spiega come diamine ho fatto a non trovare prima questa storia!
Porca miseria, ma é stupenda!
Ok, come inizio per una recensione, ammetto che non è gran che.
C : questa è pazza.
Adesso ti chiederai chi è "C" .... è la mia coscienza. Lasciala perdere.
Comunque, tornando alla storia, sappi che sei una sadica! Una sadica
C : questa storia fa molto male ai suoi neuroni. Aspetta un attimo... lei non ha dei neuroni.
Io : stai zitta! Maledetta coscienza.
Da quello che avrai capito sono una pazza, ma lasciamo perdere.
Ti prego! Ti prego dimmi che in questa storia c'è anche il mio sexy Kyuhyun! Ti supplico!
Ho bisogno di lui, tu sei la mia ultima (?) speranza!
C : ... oh mio Dio
Io : stai zitta.
Va beh.
Mettendo da parte i miei siparietti penosi, ti prego!
Aggiorna presto!

Baci

Soke

Punto uno: Avete cacato il cazzo con questa maturità, ci siamo passati tutti e vi anticipo che è una grandissima merdata e basta, basta con quest'ansia che qua c'è gente che deve dare tre esami nel giro di dieci giorni. (Scusate sto nervosa ♥)

Non leggo niente da giorni e giorni e giorni, ma questo non potevo proprio perderlo anche pensavo che finalmente dopo circa due mesi che mi fate spantecare appresso a voi e a 'sti due ricchioni (si perchè alla fine sono due ricchioni u.u), pensavo aveste messo qualche indizio, qualcosa di.. uff che ne so.. comunque.. non so perchè ma.. temo sia una KyuSung.

Davvero, ho il terrore che sia una KyuSung e in quel caso, non la leggerò più perchè avrete infranto ben due cuori: il mio e quello del mio dolcissimo bias Ryeowook e vi arriveranno le nostre bestemmie dall'aldidlà.

Detto questo: la storia è super-mega-iper-extra coinvolgente (ma questo lo sapete già); devo dire che dei due quello che mi piace meno è il lavoratore part-time, 'sta cosa del destino cioè.. che balle dai.
Incontratevi e toppate per la gioia delle nostre pupille *___*
Il tizio che scrive invece, mi piace da morire, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... anche e soprattutto per il fatto del cinema. *____* ♥

P.S. FUORI I NOMI BALDRACCHE.

Finalmenteee jsbshshdh
Ammetto che per la curiosità sono andata a leggere le varie recensioni/risposte e quindi vorrei tentare anch'io a fare delle supposizioni ahahaah
Allora, le ipotesi su Kim, già fatte, potrebbero essere valide, ma non bisogna escludere che KimNaeRa sia semplicemente un nome d'arte o comunque inventato.. Anche sull'età ci stanno delle supposizioni, però voi potreste benissimo aver cambiato l'età, anche perché non ci sono gradi differenze d'età tra i SJ, in caso contrario mi sento di escludere a priori la EunHae e la KangTeuk.. Quindi, per quanto riguarda le canon, rimarrebbero solo la KyuMin e la YeWook (quest'ultima più probabile per quanto riguarda la questione "Kim"), anche se non ce lo vedo Yesung a perder tempo su un PC, quindi sarei più portata verso la KyuMin in questo caso ahahaha
Inoltre, se il tizio che spamma fose davvero il coinqulino, e se il cognome fosse davvero Kim, Yesung non ci avrebbe impiegato molto a fare 2+2 e scoprire che il tizio a cui spamma é Ryeowook, tranne se non é un completo idiota ahaha insomma.. Quanti Kim ci sono ad essere innamorati del proprio coinquilino più grande? Ma potrebbe anche essere che i due non siano i coinquilini, cosa molto probabile, e in quel caso le supposizioni già fate sono completament inutili ahahah
Per quanto riguada le crack, invece, vorrei non espimermi dato che non li shippo, però ci sarebbe la KyuSung (sigh), la MinWook oppure la KyuChul... Detto questo, spero vivamente che non sia una crack pairing ahahaha peró vedere Heechul lavorare dietro un pc sarebbe strano.. Boh ahahah
Mi sento tanto Detective Conan/Phoenix Wright/Professor Layton a fare tutte ste supposizioni ahaha anche se potrebbero essere tutte sbagliate se i due non sono coinquilini xD Ah, e in quel caso opterei per la KyuMin dato che ce li vedo ahahah
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà se con più informazioni sul tizio che spamma non ci azzecco  u.u
L'idea delle mail é molto carina e ora sta diventando anche molto divertente, sia per le mail in se stesse, sia perché noi lettori ci divertiamo a fare tutte queste supposizioni, quindi vi faccio i complimentoni, state riuscendo a far coinvolgere tutti akzhsjsnshsjs grazie per l'aggiornamento e alla prossima, sperando il più presto possibile ahah <3

E te pareva che non avevo raggggggggggggggggiuone. Ovvio che non avete rivelato. Però io penso (desidero) una YeWook. Chissà, chissà. Wook come impiegato in call center ce lo vedo bene, specie dopo Swing ahahah ma anche Sungmin. Forse anche Donghae starebbe bene, però sarebbe troppo mainstream farlo di nuovo sfigato. Poveretto, un po' di fortuna non ce l'ha mai nelle fanfiction (e ora mi sento in colpa... forse dovrei cambiare il chap di Blue tomorrow e farne una storia più bella e divertente ç_ç non deve soffrire, ciccino ç_ç). Ok scleri a parte.
1) Ce la farà il nostro povero editore affamato ad ottenere l'offerta del manzo coreano???
2) Ma soprattutto ce la farà il nostro povero callcentrista a trovare questa beneamata offerta per questo gnocco dietro lo schermo? (almeno stiamo sicuri che chiunque sia è GNOCCO.)
3) Posso azzardarmi a dire che questo ripetere "estraneo" mi fa pensare che questi due in effetti vivano insieme? Che il callcentrista è il vicino dell'editore? Il coinquilino? La sua fantasia erotica? No eh? O sì? Boh comunque si conoscono ma non si conoscono in teoria o non si conoscono e basta? XD
4) Certo che immaginarmi Yesung con un completino di pelle.............
5) Ma come siamo carini, FORSE UN GIORNO? NON FARMI DIVENTARE VIOLENTA!!! Rivela la tua identità.
6) E daje bello interessati a quel poveretto, non solo si fa il culo per mangiare lui, si starà violentando gli occhi per cercarti l'offerta dei cento manzi (oddio così dicendo io penso ad un gruppo di shippers dove manzo sta per super gnocco......... insomma........... la vorrei anch'io una cosa simile.......)
7) penso che sia meglio che mi fermi qui perché mi partono gli scleri (e devo finire un post sul blog che non aggiorno da 6 mesi e la gente mi uccide. Giuro. E senza di me chi continua Blue Tomorrow, blue world, e chi vi recensisce? Non ci sono degni eredi al trono Giacopinzia). E poi sono utile all'umanità e se muoio non posso sapere chi sono questi due.
.... Ok sparisco. Continuate presto.
E tu, Snix, non credere di essere salva solo perché non sono ANCORA a Napoli. Tra poco torno.

A PRESTO! (sembra una minaccia... e lo è!)
Giacos

15/04/14, ore 20:45

Ahahaha questa fanfiction vien fuori come un fulmine a ciel sereno per me. Cioè, no, a dire il vero già sono nel mio momento pazzia e leggere cose fuoridalcomune mi fa piacere. Figata questa delle mail, bella trovata. Però la domanda è: chi sono i due che si scambiano messaggi? Volete davvero che faccia ipotesi? Non è che l'avete già svelato nel prossimo capitolo e quindi perderei tempo? Non so, nel dubbio... Eunhae come base? Oppure crackpairing? Insomma... Ok, EunHae, KyuMin, KangTeuk (questa non mi convince...) o una YeWook. Ditemi se ho ragione ç_ç cioè, lo chiedo ma so che non lo direte mai. In fondo sono anch'io una sottospecie di autrice e so come funziona, dovete pur far schiattare un poco.................
Infatti ho come la sensazione che non avete svelato ancora niente :D
Beh comunque mi piace, davvero, bell'inizio... non voglio fare la pignolina per qualche virgola, per cui per me è ben scritta (Y)
Vado subito a leggere il prossimo!
Questo duo mi sembra ottimo... Il matrimonio s'ha da fare!
Giaaaacos

*fa la hola per l'aggiornamento* ERA ORA, CAVOLO!
La storia mi piace sempre di più (e vabbè, che altro potevo aspettarmi da voi v.v ahah) sia per la trama sia per come la state sviluppando e strutturando.
Brave bembe, brave.
PPPPPPERÒ mi raccomando ad aggiornare presto, eh.
Non voglio darvi altri antibacioni v.v
A presto (spero)

Anchiso

' insomma infondo stai parlando con un perfetto estraneo e sono dell’idea che sia più semplice sfogarsi con qualcuno di cui non si sa nemmeno la conformazione del volto (anche se la mia è a dir poco meravigliosa) che con qualcuno che si conosce da sempre.' non so perché ma questa cosa della faccia mi ha ricordato heechul lool

'Sei sicuro di non volerli acquistare? Hai un animo piuttosto romantico tanto da avermi fatto emozionare come una teenager.' AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

....fate spam anche tra di voi...

sul fatto del tempo per il prossimo capitolo concordo, per quanto sia una cosa per cui vi ammazzerei, ma ormai è inutile.

siete tutte e due delle baldracche, fine della 'questione'.

Premetto che se fossi stata incinta avrei partorito.
E comunque Snix, allora è un vizio quello che hai. Prolunghi qualsiasi tipo di cosa con un: "lo faccio domani", "ci penso domani", "domani vado". Vabbè chiusa la parentesi sulla demenza di una delle due scrittrici passo alla storia.

Mi piace da morire.
Seriamente.

E' un'idea davvero geniale e coinvolgente e sono contenta che i capitoli non siano lunghissimi (almeno i primi due non lo sono), perchè non avendo molto tempo, per me è davvero un problema leggere cose lunghe; Mi distraggo facilmente e quindi non capirei una ceppa. Invece questa storia ti prende subito e ti lascia di merda nel momento in cui alla fine del capitolo, quando il tuo cuore sta per perdere un battito aspettando un nome, un indizio, un capello, un reperto della scientifica... niente; Apparite voi due a spammarvi senza ritegno le vostre fic (tsk -.-'). :3
Io però qualche indizio l'ho scovato.. o almeno...
Intanto il tizio che risponde alle lettere è un certo Kim - (Ho cercato anche NaeRa ma su google mi riporta un disegno di una specie di fata fantasy di cui ignoro l'esistenza quindi boh, non credo c'entri qualcosa).
MA KIM...
Il cerchio si restringe.
O è Kim Jongwoon, o è Kim Ryeowook, o è Kim Heechul, o è Kim Kibum, o è Kim Young-woon.
Ma il cerchio si restringe ancora di più se pensiamo che questo ipotetico coinquilino è più grande e di parecchi anni del tizio in questione.
Non è Jongwoon perchè più grandi di lui ce ne sono pochi, stesso motivo per Heechul, Kangin e Kibum... nah non credo mettereste Kibum come protagonista di una ff, lo conosciamo troppo poco.
Inizialmente pensavo parlaste di Kyuhyun (non so perchè ma il tipo al pc mi sembrava lui);
Sono seriamente convinta che si tratti di Kim Ryeowook.
E spero di non sbagliarmi perchè amo a morte il mio bias e leggerei anche gli anedotti sulla carta igienica e sul cucciolone che mi fa schifo, pur di leggere qualcosa su di lui.
Detto questo;
Il tizio al pc (che spamma romanzi d'amore a meno di un euro, io non lo so ma davvero una raccolta di romanzi costa 1,000 won D:?) non so proprio chi sia; E' una persona molto vanitosa e potrebbe tranquillamente essere Eunhyuk, Sungmin, Heechul, Kyuhyun... non lo so davvero. Anche perchè nessuna delle persone prima citate potrebbe mai stare in coppia con Ryeo.
Ho sparato una marea di cazzate? Molto probabile...
Mi state facendo impazzire.
Stronze.

(Recensione modificata il 15/04/2014 - 12:00 pm)

11/03/14, ore 20:02

Ciao SnixMad!
Ahahah! XD! Che carino questo primo capitolo! Anche se ha un linguaggio divertente e spigliato, è comunque scritto bene e attento alla grammatica! Non capita molto spesso nelle fan fiction con una comicità di fondo, perciò complimenti! *__*!
Io tifo per la Sichul come coppia! Ahahah! XD! Sia mai che mi fai contenta? u.u
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

09/03/14, ore 21:30

PERCHÈ NON L'AVEVVO LETTO PRIMUAAAA?!?
OMG questa fanfiction ispira davvero un casino!
Brave braaaave brave.
Sono stracuriosa di vedere come la svilupperete OuO
Chissà, magari potremmo anche riavere il ritorno dell, er bacione...
Intanto, mama Anchiso Approves!
A prest(issim)o

Anchiso