Una vita con i Kaulitz
di _Sarettola_

22/08/08, ore 00:09

complimenti molto carina...ihih dopo michela c'è nicola e finalmente tom si è reso utile!!!!Sono felice che georg e sarah siano come fratelli ce li vedo bene!!! bravissima continua così.. quindi aggiornala presto!!! baci scrizzoth_95

20/08/08, ore 15:23

ahahahaha karina...bella storia...complimenti!

20/08/08, ore 14:47

nuuu !!! troppo forte !!! aspettavo il nuovo capitolo !!! continua presto mi raccomando !!! kussini

20/08/08, ore 14:10

oggi stavo proprio pensando alla tua storia e quando sono entrata ed ho visto che l'hai aggiornata sono rimasta scioccata.spero che durante le vacanze ti sia divertita!!hai scritto tre capitoli?ma che brava,beh meglio cosi...ma Sarah cosa fa?si dimentica del "fidanzato"?,quella ragazza è una cosa assurda!io comunque al posto di Bill avrei ucciso Nicola(io sono mooolto gelosa) e mi sarei incavolato da morire con lei.comunque Tom è davvero una persona moolto comprensiva ,lui è proprio fine !povero Nicola ,che male ha fatto?però va beh anche io sono felice che la situazione si sia risolta cosi velocemente.per quanto riguarda il vestito ,se riesci a trovare l'immagine mi farebbe molto piacere,però non ho voglia di disturbarti.non preoccuparti se non riesci a trovarla.un bacio.al prossimo capitolo.ciaoooo

30/07/08, ore 15:25

Mi piace molto quest ff...CONTINUALA PRESTO!!!!!!!!!!

29/07/08, ore 13:06

ihih divertente questo capitolo!!!! tom ha avuto quel che si merita!! Michela e' stata bravissima!!!! comunque posso chiamarla dre'?? fammi sapere!! baci... scrizzoth_95

28/07/08, ore 22:26

ahah davvero molto divertente questo capitolo!!per fortuna sarah è stata allontanata dai tokio hotel altrimenti poveretta la commessa!!caspita il vestito sembra molto bello!Tom è un caso disperato...però michela(mischa ,dre' , miky..come la chiamo??)l'ha sistemato!chissà cosa combineranno adesso le tre grazie..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.mi raccomando scrivi molto durante le vacanze!! ciao

28/07/08, ore 15:00

bellissima come sempre...spero continuerai presto... ma Tom sempre troppo gentile vero.... vabbè ihihi ciao continua bravissima

27/07/08, ore 00:15

Mi piace questa Fan Fiction e anche il modo in cui scrivi ..BRAVA...sono nuova di questo Forum e mi è capitata di leggerla... continua al piu presto.. Ciao Valentina

26/07/08, ore 17:51

quante belle novità che ci sono in questo capitolo!!!finalmente dopo ben TRE settimane bill ha detto quello che provava a Sarah.lei ovviamente è felicissima ,ma rimane un piccolo problema il ragazzo in italia!beh sicuramente lo molla però mi dispiace.io comunque tifo per la coppia bill-sarah mi sembrano molto dolci..beh adesso aspetto la risposta di sarah(non che credo che gli dica di no ,anche se tutto è possibile).comunque non preoccuparti se posti in ritardo!anche tu rimandata?(non sei l'unica anche io in matematica)beh allora buono studio!ciao posta prestissimo.un bacio

04/07/08, ore 11:11

bella davvero è interessante carnina foprse avevo ragione che c'era del tenero tra bill e sarah comunque contnuala please ciauuuuuuu kiss

04/07/08, ore 08:04

questo capitolo è molto bello...Sarah finalmnete si è ripresa.i TH sono stati molto carini a portarle gli indumenti (anche se tom poteva sforzarsi nel cercare qualcosa di più adatto alla situazione)!!..non pensavo che Bill e Sarah iniziassero ad andare d'accordo cosi presto(anche se credo che questo sia stato solo un episodio piuttosto raro)..comunque bisogna tenerli lontani altrimenti qui va a finire "male"...io credo che loro due si metteranno insieme,anche se sarah ha il ragazzo in Italia!(io faccio il tifo per la coppia Sarah -Bill).va beh scusami per questo pasticcio e posta prestissimo,perchè voglio leggere se Bill aveva ragione nel sentire di aver fatto una grande cavolata oppure no!ps:nooooo mi dispiace che la profe ti ha beccata mentre creavi le mutande di Georg,sono cosi carine,comunque spero che non ti abbia fatto nulla!un bacio.ciao!

01/07/08, ore 22:37

bella interessante mi avolge sempre di più e poi mi piaciono le litigate tra bill e sarah secondo me tra i due c'e del tenero....ma ki può dirlo? solo la creatrice della storia quindi penna in pano e..continua questa meraviglia un bacio hotz94

01/07/08, ore 22:29

oddio spero che a sarah non le sia successo nulla !!cattiva mi hai distrutto il mito della principessina viziata(adesso come faccio??!!)!comunque troppo belle le litigate di bill e sarah ,ma soprattutto molto carine le mutande di georg(se provo a immiginarlo mi viene subito da ridere),diciamo che il più furbo dei quattro è Tom...comunque credo che tra Bill e Sarah ci sia del tenero!Bill in veste da eroe è davvero mitico.adoro questo capiotolo ,continua prestissimo!ciao.baci

01/07/08, ore 15:34

molto bello anche questo capitolo.Sarah sicuramente farà una vita migliore, che bello farsi sistemare i vestiti da altre persone, sicuramente non alzerà nemmeno un dito (la invidio anch'io non vorrei fare nulla!!)certo che i kaulitz le hanno riservato una bella accoglienza!io al suo posto gli avrei detto qualcosa! comunque chissà cosa succedera adesso!posta al più presto.ciao!