Una vita con i Kaulitz
di _Sarettola_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/08, ore 15:04

mi ha incuriosito molto questa storia!!!ma Gustav nn c'è? Aggiorna presto! By Billy

30/06/08, ore 22:38

bella mi raccomando continua cmq vorrei segnalarti una cs tom e più grande di 10 minuti di bill e non di tre scs se sn troppo pignola ma volevo fartelo sapere cmq nn pensare che io sia una rompipa**e e che forse sn un po pignola e poi volevo dirti che le meches di bill non sono bianche ma bionde hhihi scs nn voglio essere una cacamento cmq ciauuuuuuuuuuuuuuu e davvero bella sta storia continuala please.....

30/06/08, ore 19:08

amorottola, ti prego, aggiorna alla veloce che sto già andando in astinenza o giù di lì...XD

28/06/08, ore 21:57

ke billa ti prego continua che sono cyùuriosa ade mi hai incuriosito ti prego vai avanti pls..povera sarah...be mica tanto povera alla fine si ritrova con i miei amorini..va be ti saqluto ciauuuuuuuuuuuuuuuu

28/06/08, ore 19:01

uaoh !!! ke bella sta fic !! mi raccomando continuala presto !!! ke fortuna ke ha sara !!! un kussen

27/06/08, ore 22:15

ahah poveretta sarah(insomma tanto poveretta non mi sembra)pensavo che dovesse fare qualcosa di molto più semplice e invece si è ritrovata su un areo destinazione Francoforte.beh comunque non mi sembra che le sia andata cosi male,ha "semplicemente" incontrato Georg dei tokio hotel.comunque mi piace molto anche questo secondo capitolo!sarah mi sembra una ragazza un po' "pasticciona" quindi sono sicura che mi divertirò.aspetto il prossimo capitolo,,ciao!!!

27/06/08, ore 21:18

Questa capitolo mi piace,lo trovo molto simpatico.la trama mi sembra interessante... adesso sono davvero molto curiosa di sapere cosa dovrà fare Sarah e soprattutto se ci riuscirà.spero che le vada tutto bene!chissà chi sono quei quattro eh?!!comunque aspetto il prossimo capitolo.ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]