First Love
di BabyLolita

04/07/15, ore 20:02

Questo capitolo è qualcosa di troppo triste, mi si è spezzato il cuore in mille pezzettini! Eh, sì, lo ammetto, stavo per mettermi a piangere anch'io, sopratutto quando ho letto: "Quando mi volto, Kentin mi da le spalle e lo osservo sfregarsi gli occhi. Piangi?" Si vede che questi due si amano ancora e non è giusto che si siano separati così! Che poi non ci vedo molto chiaro sulla cosa dell'anello.. Non ci credo che Ken volesse regalarlo ad Ambra, ma piuttosto che sia stato incastrato anche lui! Insomma, avrebbe potuto benissimo parlarne con quell'oca e chiederle di accompagnarlo per sceglierlo.. Ma la verità è che doveva regalarlo a Sophie! Io sono fermamente convinta di questo.. Anche se non capisco perché Ambra se lo sia tenuto, boh! Che poi Sophie è un pochino paranoica o sbaglio? Cara mia, la fiducia dovrebbe essere alla base di un rapporto, altrimenti qui crolla tutto! - E sì, lo dico sebbene non sia mai stata fidanzata! Sarò troppo esigente, ma io tendo a scappare quando qualcuno comincia ad ingelosirsi. Non ti fidi di me? Bene, quella è la porta e puoi andartene. -
Okay, non c'entra nulla e probabilmente mi perdo io in chiacchiere.. Tornando a discutere di cose serie: Perché Sophie ha accettato di diventare la fidanzata di Nath, nonostante è palese che non provi più di una semplice attrazione fisica per lui? Non mi piace la cosa del ripiegare le proprie sofferenze su qualcun altro, così è usare una persona! E non importa quanto sia stato meschino Nath, non è giusto comunque!
E poi perché Ambra e Ken si baciavano? Sono crollata lì, Ken mi ha un tantino delusa.. Mah!
Bando alle ciance, il tuo Cass sembra l'unico che riesca a strapparmi un sorriso! Lui è così dolce, speravo davvero che Sophie se ne andasse, lasciando quel pesce lesso di un Nath da solo! E speravo anche che Ken sentisse i loro discorsi e capisse che la situazione non va...
Okay, ora ti lascio, ma prima vorrei dirti una cosa: ho letto che spesso scrivi "Quando avrò le recensioni, pubblico il prossimo capitolo!", non prendertela, ma stona un pochino.. Non dovrebbe suonare come una critica, ma voglio solo farti capire che la scrittura deve essere una cosa personale, chissene frega se poi gli altri la apprezzano o meno! Insomma, è qualcosa di tuo e l'importante è che piaccia a te! <3
Beh, a me comunque piace assai e nulla, ti farà piacere sapere che ho aggiunto questa fic ai preferiti ;)

23/03/14, ore 12:22

E' inutile ormai che ti dica che sono terribilmente in ritardo e che mi dispiace per questo e anche prometterti ancora di essere puntuale; sarebbe soltanto una vana speranza che non si potrebbe mai realizzare! Ma ormai penso che tu ci abbia fatto il callo, quindi ...
Tutto ciò è triste! :( Che razza di Natale è se non sei felice? E' come se ti chiedessero se sei felice quando hai una montagna di compiti da portare a termine! Si chiama ingiustizia! >.<
" [...] Con me dimenticherai che cosa sono le lacrime e la tristezza scomparirà per sempre! " 'Stai pubblicizzando una marca di detersivo o stai dichiarando il tuo amore?' E' stato questo quello che ho pensato quando l'ho letto! Certo che lui e il romanticismo dovrebbero farsi una bella chiaccherata! ù.ù
Comunque, il bello di recensire in ritardo (perchè io vedo - quasi - sempre il bicchiere mezzo pieno) è che non devi aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo! :D Perciò vado subito a farlo!

07/03/14, ore 16:44

ciao! (questa è la mia prima recensione!) volevo dirti che la tua storia mi piace veramente tanto ne sono quasi dipendente ahha! mi piace il tuo modo di scrivere mi coinvolge, sembra che quello che succede alla protagonista stia succedendo a me. mi sono sentita male quando ha detto "addio" spero che torneranno insieme. sono veramente curiosa di sapere cosa succederà e.. continua così! aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/03/14, ore 16:27

Vero capitolo tristissimo!!ma anche bellissimo...anche io rivolgio insieme ken e sophie però la storia è tua...non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo e ancora di più gli altri due *-* :-*

07/03/14, ore 16:13

Ok! capitolo tristissimo!
voglio che ambra e Nath nuoiano di una morte lenta e dolorosa!
Se Sophie non sta con kentin allora la voglio con Castiel! Ma è la tua storia ed è così triste che si siano lasciati!
aggiorna presto mi raccomando
@_@