Tattoos
di Agorafobia

30/07/14, ore 14:17

Sono una tua nuova lettrice e amo questa storia *-* cercavo una storia così da tempo e finalmente eccola qui 😍
Che dire... Spero aggiorni presto! Alla prossima 😘

26/07/14, ore 22:04

Ciao tesoro, ho letto che hai avuto dei problemi di salute,spero tutto bene.
Ritornando a noi, non vedevo l'ora che aggiornassi e tutt'ora già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo qui mi è piaciuto molto, come sempre, scrivi benissimo, tranne qualche errore di battitura, ma niente di grave, capita a tutti no?
Avrei preferito ci fosse qualche scena in cui Niall e Althea si incontrassero, ma ci sarà tempo.
Spero tu riesca ad aggiornare in fretta e mi raccomando,se puoi cerca di avvisarvi, perchè nell'ultimo periodo entro raramente qui visto che sto lavorando e potrei non accorgermene.
Ti saluto, ti abbraccio e ti bacio virtualmente.
Alla prossima

06/07/14, ore 00:00

No okay, l'hai detto stesso tu che non puoi lasciarci così quindi aggiorna in fretta o potrei morire come al solito.
Ti capisco, perchè anche io non aggiorno da circa un mesetto tra esami di integrazione e concerto, per giunta ora ho anche un lavoro quindi sono molto ma molto impegnata, si anche io ero lì la settimana scorsa, 29, ero però nel prato lato blu quindi ne dubito fortemente che ci siamo incontrare.
Peccato o ti avrei tartassata con questa meravigliosa fan fiction!
Il capitolo mi piace moltissimo come sempre e il mio intuito mi porta a pensare che quel che è successo sia tutto reale e non un sogno.
Non voglio dilungarmi ulteriormente perchè sono molto stanca dato la mia sveglia delle 7.30 per il lavoro T.T ma nonostante questo dovevo leggere il tuo capitolo che aspetto sempre con ansia.
Ti abbraccio.

20/06/14, ore 09:10

Per fortuna è arrivato presto questo capitolo. Non avrei resistito a lungo. È bellissimo come sempre.
Adoro il tuo modo di scrivere e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Ti saluto, un bacione dolcezza.

19/06/14, ore 19:19

Vorrei solo ricordare che dopo il se ci va il congiuntivo. Comunque la storia mi piace :))

15/06/14, ore 19:17

Ho letto tutto, ma ho evitato di recensire ogni capitolo perché volevo prima continuare a leggere.
E devo dire che mi piace molto. Mi incuriosisce e spero tu continui.
Una cosa la devo dire però, questo Niall mi sta sul culo HAHAHA, sembra un uomo mestruato, cazzo.
Ma è comunque un bel personaggio e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde.
Sei brava a mantenere la gente sulle spine comunque HAHAHA
Continua così.

xlouiswings xx

14/06/14, ore 02:56

Ci hai fatto aspettare un bel po' per questo capitolo che finalmente è arrivato. Sappi che questa tua storia per me è come una droga, quella che descrivi in questa fan fiction. Io la amo, è la mia preferita in assoluto. Mi auguro che tu possa continuare in fretta perché davvero è impossibile non leggerla e non amarla. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono stra curiosa di come andrà a finire, e di cosa accadrà. Ti saluto. Un bacio dolcezza!

13/06/14, ore 19:13

Ehi bellissima ciao!
Anche questo capitolo è stato fantastico, scritto veramente bene!! Mi è piaciuto moltissimo e mi fa davvero piacere che la caccia sia finalmente iniziata.
Io comunque faccio trailer se ti può interessare :3

13/06/14, ore 13:03

Okay, eccomi qua come promesso!
Scusa se ci ho messo un po', ma ho dovuto leggere tutti i capitoli a rilento perchè mia madre mi chiamava sempre per far qualcosa.
Allora, premetto che il genere mi piace molto e mi ha incuriosito molto la possessione che Niall vuole avere su di lei.
A quanto ho capito adesso Niall le da la caccia finchè non la troverà giusto?
Mi piace molto questa storia e penso finirà nelle seguite!
Un bacio elis.

13/06/14, ore 11:26

Mi piace, questa recensione farà cagare perché non so cosa dire HHAHAHA
Non lo so, mi piace e mi ispira, leggerò e recensirò anche gli altri capitoli molto probabilmente.
La storia va nelle seguite! x

07/06/14, ore 00:05

Sei unica! mi piace come scrivi ;) si vede che ci tieni davvero molto.. ho letto quasi tutte la tue storie anche se non ho pubbliacato le recensioni.. fortunata te!! tu hai moltissime visualizzazioni e tante recensioni, io con tutti gli sforzi che faccio nn riesco ad (FORSE ) APPASSIONARE IL LETTORE O LA GENTE, con le mie pagine facebook, efp, blog, twitter, netlog.. cn tutti questi social (ALMENO) ci sono 30 persone che mi seguono è basta... :-( vabbè... CONTINUA COSì ;) sn contenta x te ;)

02/05/14, ore 00:52

ALLORA TU ADESSO O CONTINUI O CONTINUI PERCHÉ SE NO VENGO A CERCARTI E TI FICCO UNA SPRANGA DI FERRO DI DUE METRI SU PER IL CULO.Okay torniamo seri e scriviamo una recensione degna di questo capitolo perfettamente perfetto.Come hai detto tu ormai siamo nel pieno della storia e io sono sempre più curiosa. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Amo gli stronzi come ho già detto ma se mi facessero una cosa del genere sarebbero già morti stecchiti a mò di Giovanna D'Arco(?) Appena ho finito di leggere il capitolo mi sono promessa di farti una recensione lunga massimo duecento parole perché veramente merita, sia come capitolo, sia come storia in sé per sé. Ti lascio immaginare appena concluderai questa fan fiction. Ti scriverò tipo un papiello, ma vabbe torniamo a noi e al presente. Il capitolo è perfetto, non ci sono errori ,adoro il modo in cui l'hai impostato e adoro le gif che hai postato. Sono curiosa di capire qualcosa in più sul comportamento del bad boy e nel modo in cui si comporterà la giovane donzella nel caso dovesse rincontrare quel fottuto bastardo infame di Niall. Questa fan fiction merita davvero molto e mi auguro con tutto il cuore che qualche altro lettore sfegatato la legga. La consiglierò sicuramente a qualche mia amica, lettrice sfegatata, così da sclerarci su quando aggiorni. Adesso però vado, mi aiguro che sia arrivata a superare le duecento parole hahah. Inoltre vorrei ricordarti che ho aggiornato la mia fan fiction e che ho aggiunto anche una OS su Liam e mi farebbe davvero molto piacere trovare qualche tua recensione. Aggiorna in fretta e non tenerci sulle spine. Ciao dolcezza un bacione.
PS: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.

02/05/14, ore 00:12

Non è per niente uno straccio di capitolo, mi piace da impazzire. Amo questo lato di Niall versione bad boy e super tatuato e pieno di piercing. Il classico stronzo che amo da morire. Il capitolo è scritto molto bene, non ci sono errori. Adoro le foto e il modo in cui l'hai impostato. È tutto perfetto, brava, molto brava. Devo dire che oltre a storie di genere horror e piene di suspense anche questo genere di storie mi piacciono tanto anche perché tratta di tematiche molto importanti le quali: periodo adolescenziale, in cui i giovani hanno gli ormoni a mille e la droga, appunto al giorno d'oggi molti ragazzi si drogano soprattutto a feste di questo genere. Sono molto curiosa di leggere il seguito infatti corro al prossimo capitolo dolcezza. Un bacione.

29/04/14, ore 00:46

Ciao dolcezza, non sono morta nemmeno io tranquilla. La tua storia la sto leggendo e la sto seguendo, piano piano ma non ti abbandono. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sei davvero molto brava e mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Non so se segui o meno la mia storia ma se ti va di passare sono lì. Un bacione baby.

20/04/14, ore 22:10

Ciao bella, come promesso sono passata a leggere una delle tue storie. Per il momento ho letto solo il prologo ma o questa sera o nei prossimi giorni andrò avanti sicuramente perchè mi incuriosisce moltissimo. Amo tutto ciò che riguardi Niall, divoro ogni OS o Long in cui ci sia lui. Adoro leggere,immaginare e fantasticare su di lui. Leggendo il prologo si vede che scrivi molto bene e questa è una delle cose fondamentali, davvero. Ti ringrazio di tutto. Un bacione.