the world of the heroes
di Laura Carsy

26/04/16, ore 10:47

Dei, il signor D che non sbaglia un nome !?!?
Celeste si vede che li piaci, povera "Lana" Hahahah

04/05/14, ore 01:51

EIIII FINALMENTE SONO PASSATAAA AHAHAHAHA
Comunque hai fatto di nuovo un ottimo lavoro fkskxkfodoskskd *-* Ho notato una cosa che mi ha fatto morire dal ridere: "chi è Dustin?"
"Tu fratello"
Giuro mi sono immaginata la storia tutta in romano ahahahahaha
Comunque mi piace veramente tanto e sei veramente brava a scrivere *-* aspetto il prossimo capitolo <3

Aspetto una tua recensione da me :33 aspetto con tanta ansiaaaaa ahahaha <3 <3

20/04/14, ore 13:13

Bellissima come storia,mi sto appassionando tantissimo❤️ Non vedo l'ora che compaia il personaggio dedicato a me❤️

16/04/14, ore 01:41

Bellissimo anche questo capitolo eisofkvodoakx *-*
Non so perché ma ogni volta che leggevo spala-cacca ridevo lol ahahahah
Continua presto u.u

11/04/14, ore 15:35

Ei ciao bella :) scusa per il ritardo ma non sono stata molto bene.
Bhe comunque veramente molto brava, descrivi benissimo e riesci veramente a far immedesimare il lettore complimenti veramente c:
Appena aggiorni avvertimi

18/03/14, ore 21:31

Oiiii ciaooo c: sono Marzia, non sono una fan di Percy Jackson ma è veramente bella come storia sul serio!
Scrivi anche molto bene, fai immedesimare bene le persone nel personaggio complimenti veramente *-*
L'unica cosa che magari ti consiglio è di cambiare il carattere della scrittura perché non si capisce molto bene
comunque fammi sapere quando aggiorni che poi leggo subito c:
Ancora complimenti

10/03/14, ore 13:49

Veramente un bellissimo capitolo, mi congratulo con le scrittrici.
Storia ricavata da un romanzo per ragazzi appassionante e molto 'storico' in un certo senso, la storia di questo ragazzo che non sa le sue origini. Devo ancora leggerlo il libro originale ma molta gente me l'ha descritto come un romanzo che ti appassiona fino all'ultimo.
Spero che la storia continui al più presto perchè voglio scoprire cosa succede in seguito.
Lessico adatto, storia non noiosa ma anzi,molto appassionante per il lettore e adatto non solo ad un pubblico di ragazzi, ma anche a persone adulte.
Stiamo tutti aspettando un secondo capitolo!!