Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

E bellissimo sono morta dal ridere specialmente quando e entrato Law
Sto leggendo tutta la storia e mi sta piacendo molto
Ciao

Saaaalve di nuovo!
Mi piace tantissimo l'idea dello special! Non solo questo, ma un capitolo fuori trama in generale :3
Pen+Shachi=disordine è molto LOL ma Pen+Shachi+Kyoko=guai è ancora meglio! Pictionary poi è la ciliegina sulla torta :'). Quasi quasi vado a rivedermi Sheldon che ci gioca. Adiosss ;)

Ciao Flameeeee!!!! Ma che bellissimo capitolo!!!! Mi sono scompisciata dalle risate!!! Ahahahahahahah!
Kidd: Ma tu ridi sempre?
Io: Kidd! Ma che bellissima sfortuna vederti!
Kidd: sì, anche per me...ma dove sono Kyoko e quello sfigato di Trafalgar?
Io: Traffy non è uno sfigato... (cicaleccio dei grilli)
Kidd:...Questo silenzio sta' diventando troppo opprimente! Cazzo! Parla!
Io: E che cazzo dovrei dire?!? Forse Traffy sta' cominciando la sua vendetta, partendo da Kyoko...
Kidd: Già...E' sparita anche la mocciosa...(cicaleccio dei grilli)
Io: Flame non è una mocciosa! Però hai ragione...prima tu, Traffy e Kyoko-chan vi stavate scannando, tu sei venuto via e siamo rimasti solo noi due, ma dov'è Flame???
Flame: (arriva di soppiatto alle nostre spalle) Salve ragazzi!
Io e Kidd: AHHHHHHHHHHH! MA CHE TI E' SALTATO IN MENTE?!? VOLEVI FARCI MORIRE?!?!?
Flame: Fufufufufufu! Quanto sono sadica!
Io: Ok. Calma. In fin dei conti è stato uno spavento! Non bisogna prendersela tanto!
Kidd: Ma sì, certo! Perchè tu sei una mica normale!!! Non sei umana, capisci???
Io: Senti chi parla! Il trasformato!!!
Kidd: Come cazzo mi hai chiamato?!?!?!? Ripetilo, scimmia!!
Io: Sei un...aspetta...scimmia? E' il peggior insulto che hai?
Kidd: Beh! Ti chiami: Monkey_D_Alyce! Cioè...Scimmia_D_Alyce...giusto?
Io: Cavolo! Sei andato a scuola!!! O_O
Kidd: Ma fammi il favore! Scimmia!
Flame: ehm...ehm...la piantate? Per favore...?
Io: Ti aspetto fuori, trasformato!
Kidd: Quello che ti aspetta fuori, sono io, mocciosa di una scimmia!
Flame e Coscienza: Oh mamma! O_O
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Con il tuo permesso mi ritiro per scannare un trasformato!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))

Ciao ciao!!! Sono molto contenta che hai aggiornato con uno special e domani con un capitolo!!!
Mi rendi troppo felice!!! :-)
Comunque dico subito che la scrittura come al solito è ottima!!! Brava!!
Il mio pezzo preferito è quando Law fa il disegnino di Kyoko e lei dopo "scappa" per il sottomarino!! Troppo bello quel pezzo!! :-)
Non sapevo che Bepo prendeva lezioni di medicina dal suo meraviglioso capitano. Questa mi giunge nuova. :-)
Comunque idee per altri special non mi vengono adesso, ma forse un po' più avanti mi potrebbe venire in mente qualcosa!! :-)
Ciao ciao e alla prossima (cioè a domani)!! =)
Sanjina99

Ehehe,sai aspettavo con inmpazienza il capitolo e mi e molto piaciuto. Non vedo l' ora che sai domani x continuare a leggere. Kiss
P.S non so quando mettero un ficion su Penguin e un mio personaggion e sarei onorata che tu la legessi
Emily

Io ho appena aggiornato la mia ff e adesso vengo a recensire la tua!! :p

Ribadisco che hai avuto una bellissima idea ad aggiungere gli Special!! ;)
Poi se sono tutti divertenti come questo, sarà un piacere leggerli!! :p

Ahahah!! XD Mi sono divertita un sacco e devo dire che è un gioco divertente! ;)
Magari proverò a giocarci pure io!! ;) Anche se in disegno sono negata!! :s

Ahahah!! XD Il tuo siparietto nell'angolo autrice è bellissimo! :p
Si ti sei persa giusto un pochino!! XD

Avrei voluto risponderti con un siparietto, ma non mi è venuto in mente nulla e ss e mi sforzo non è la stessa cosa!! :p
Lo riserverò per il prossimo capitolo! ^^

Vedo che le tue vis e le tue fans aumentano!! ;)
Bravissima, continua così!! ;)

Ciauuuu e tvb!!! <3<3<3

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH All'inizio avevo già capito l'idea di Kyoko, è ciò avuto ragione AHAHAHAHAAHHAHAHA <3 Povero traffylino xD <3 bellissima <3 ciauu e alla prossima gnè gnè