Midnight Memories
di Sefora_Write

20/03/14, ore 22:13

ehi dolcezza,
sono xsheloveslouis (twitter), eccomi qui per lo scambio.
Devo ammettere che come inizio mi piace ed il testo è ben scorrevole.
Dovresti scrivere i capitoli un pò più lunghi! (consiglio).
Avvisami appena aggiorni,
Ele. xx

17/03/14, ore 19:57

Eccomi! @drogatadilui
aw questa storia è la dolcezza boh, anche se l'idea che ti sei creata è molto usata, non toglie il fatto che tu scrivi da dio, ti consiglio solo di non inserire
il dialetto quando scrivi, ci sono parole sicuramente del tuo dialetto, per il resto mi piace molto. Harry famoso, Sum amica sua, poi è stato dolcissimo leggere le farfalle allo stomaco aw, è stata sicuramente la mia parte preferita!
Contijuala presto, la adoro :D
-miley

16/03/14, ore 20:13

hey ciao!
sono la ragazza di twitter.
l'idea della storia mi sembra davvero carina, la lettura è scorrevole anche se ho trovato alcuni errori grammaticali ma spero siano causati da una tua distrazione hahaha
l'unico consiglio che ti do è quello di descrivere meglio le emozioni ed i luoghi, insomma, di inserire più descrizioni in generale.
per il resto mi è piaciuta:)

a presto, alex

16/03/14, ore 11:56

hei bella, sono @gelidestati di twitter per lo scambio di recensioni.
la storia mi sembra intrigante, i dialoghi buoni, l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello di allungare i capitoli.
un bacio,
Sara.

13/03/14, ore 15:12

Ciao :) ho appena letto i due capitoli . Questa storia mi piace un sacco!
Continua presto <3

12/03/14, ore 21:02

è carina, è molto dolce, scritta molto bene, solo che ora l'ho letta abbastanza velocemente appena avrò tempo continuerò a leggerla, mi piace

12/03/14, ore 19:55

Hei bella! Eccomi qui :) allora il capitolo mi piace, poi finalmente si sono rincontrati. Comunque scrivi bene anche se l'unico consiglio che ti dò è quello di descrivere meglio le scene, aggiungendo dei dettagli, poi per il resto va tutto bene. Continua presto mi raccomando Un bacio Ps. Se ti va potresti passare dalla mia storia mi piacerebbe avere un'opinione

12/03/14, ore 19:54

Ehi bella sono @destrojme di twitter, per lo scambio.
Come secondo capitolo sembra interessante, ma secondo me dovresti descrivere più intensamente le persone, le emozioni, insomma tutto. Mi e' piaciuta la parte del parco, quando dice che ha un bel sorriso, se avessi approfondito la descrizione, avresti fatto entrare il lettore nella parte, in quel momento, come se avesse il sorriso di Harry davanti agli occhi. Ovviamente i miei sono consigli. Non ho trovato errori, solo che metti 'ieri' quando è una storia al passato, ovviamente sono solo piccoli errori di distrazione. La storia sembra intrigante, baci. xx

12/03/14, ore 19:39

Ciao sono @ljamscap di twitter.
Allora.. la trama sembra interessante e penso che la storia si svolgerà bene.
L'unico consiglio che posso darti è quello di aggiungere più dettagli, descrivi di più le cose per dare al lettore più informazioni.
Non ho nient'altro da dirti.
A presto :)

12/03/14, ore 19:31

Hey ciao sono @asmaa_nj per lo scambio di recensioni :)
Comunque ritornando alla storia, sono solo due capitoli quindi non si puo' criticare un granché. Ci sono degli errori di punteggiatura ma nulla di particolarmente grave.
E' carina diciamo, il linguaggio é abbastanza scorrevole ed é piacevole da leggere :)
Nient'altro !!
besos :*

11/03/14, ore 12:35

Carina,mi piace molto la trama.Comunque è un po come la mia,stesso titolo e parla di Harry ...Abbiamo un po la stessa immaginazione sorellA xD ciaoo e continuala!!

10/03/14, ore 23:24

Hey, sono capitata su questa ff per caso. Devo dire che la sto amando davvero tanto. Amo il tuo modo di scrivere... da quello che ho capito questa è la tua terza fanfiction, non ho letto altre tue storie, ma conto di leggerle al più presto! Complimenti, baci Silvia
ps. Continua presto!

09/03/14, ore 21:02

Hey ciao, sono @hij_ops.
La trama mi piace, mi piacciono molto le prime righe, anche se forse per il resto c'è un po' troppa autocommiserazione per i miei gusti, nel senso, tutte queste cose tragiche, tutte insieme, non è che mi piacciano molto, però oggettivamente è una bella trama :) e poi mi piace anche come scrivi.

09/03/14, ore 19:12

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora parto con il dire che il Banner è veramente carino, ottimo modo per aprire il capitolo. Poi vediamo personalmente la trovo carina come idea e scritto bene come capitolo, ma è poco descrittivo, Anche io preferisco fare molto dialoghi ma dovresti bilanciare dialoghi e descrizioni. Ma è solo un mio parere, comunque ti faccio i miei complimenti, perché come primo capitolo non è niente male! :)
Alla prossima El.

09/03/14, ore 18:37

ciao bella:)
Allora, ti dico che la trama è bella, ma non mi piace come l'hai esposta,
scusa se ti dico queste cose, spero non ti arrabbierai, ma preferisco sempre essere sincera. so di non essere io il massimo, ma è sempre meglio aiutare gli altri a migliorare, giusto?
Ti ripeto che la trama è davvero bella, e avresti potuto alzare di molto il livello del capitolo con descrizioni dettagliate.
Ad esempio, quando la ragazza viene picchiata, avresti potuto descrivere il tutto, e sarebbe uscita fuori una parte interessante.
Anche quando il dottore annunncia la polmonite. i sentimenti dove sono?
In piu, per quanto riguarda la grammatica, dovresti modificare qualche verbo che dovrebbe andare al congiuntivo.
Inoltre c'è qualche errore di battitura, e ti consiglierei di diminuire il carattere, da un pò fastidio alla vista il carattere troppo grande.c:
Spero di esserti stata di aiuto, mi piacerebbe molto leggere il capitolo aggiustato, sarebbe davvero bellissimo. c:
Alla prossima,
-Ilaria