Carry Me
di CherryBlossomUchiha

05/04/15, ore 15:40

ciao scusa il ritardo ma da quando ho recensito il precedente capitolo,ho avuto poco tempo per leggere e/o recensire questa ff.
ma alla fine dopo varie vicissitudini come vedi ho recensito anche questo bell'aggiornamento!

23/11/14, ore 17:16

questa ff è molto bella e il mi è piaciuto che il pairing principale sia uno abbastanza inusuale.
a proposito sai già quanto sarà lunga questa tua fan fic?

22/11/14, ore 11:42

ciao! ho trovato davvero carina e divertente la tua storia. In realtà l'avevo già adocchiata tempo fa (merito della coppia, che mi piace tantissimo) ma avevo quasi desistito dal leggerla visto che era da maggio che non aggiornavi e temevo l'avessi abbandonata. Ma ho deciso di leggerla adesso visto il tuo recente aggiornamento. Che dire... L'idea non è originalissima, ma la storia è carina, scorrevole e divertente; mi piace tanto come stai sviluppando il rapporto fra Menma e Sakura e spero in un lieto fine. L'unica pecca è qualche errorino grammaticale, ma credo siano da imputare ad errori di battitura. Nel complesso sto apprezzando davvero molto la tua storia, perciò continua così e aggiorna presto, che sono curiosa!
Baci, iamtherevenge.

01/05/14, ore 21:05

Carinissimo e dolcissimo
Sono proprio una bella coppia insieme
Kiss
Kiss
Canada00

23/04/14, ore 18:06

bellissimo e molto carino....
aspetto il prossimo capitolo
canada00

15/04/14, ore 11:46

interessante inizio sebbene la sua compattezza e scarsa lunghezza, che da un buon spunto per continure a leggere

25/03/14, ore 19:21

Io suggerisco a Menma di disturbare Sasuke quando é con Naruto o meglio ancora monopolizzare il biondo per scoprire informazioni su Sakura. Due piccioni con una fava.
Karin lasciatelo dire sei una s*****a, ma almeno servi a qualcosa.

24/03/14, ore 15:18

Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo, l'ho dimenticato hahaha

Parliamo di questo qui..........ho un brutto presentimento.
Io penso che quello che Naruto ha baciato non sia Sasuke e poi Menma ha detto "me la pagherai" quindi facendo  2+2........però vorrei sbagliarmi hahaha
Anche se un bacio fra quei due sarebbe molto inaspettato e emozionante hahahaha

Alla prossima xoxo

18/03/14, ore 20:23

Bravo Sasuke trattieni i bollenti spiriti e continua la seduzione. Vestiti da vampiro e aiuta Naruto durante la vestizione e possibilmente svestirlo.
Sakura se vuoi conoscere il vero Menma devi parlargli e la festa a scuola é una bella opportunità, impegnati!

16/03/14, ore 22:35

"Qualsiasi cosa che abbia un buco va bene"
Una delle perle di saggezza di Menma.
Continenti ragazzo, sul serio. Quindi...Hinata e Kiba stanno insieme, mi piacciono~ hahaha
Sasuke, tocca a te. Daaaaai

Aspetto il prossimo-3-

16/03/14, ore 21:41

Per Menma l'importante é che respiri o sbaglio?
Però la piccola Hinata mi ha sorpreso, non la facevo così, Kiba ha tirato fuori il suo lato sensuale.
Sakura non si vuole fermare solo al lato superficiale di Menma ma non si fida di lui. Chissà cosa farà il moro per farla cadare ai suoi piedi.
Sasuke mangia il ramen che prima o poi riuscirai a conquistare il dobe.

15/03/14, ore 21:11

Si, forse tollero "questa" Sakura -3-
La cosa so fa interessate *kukuku*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capirlo, byee~

13/03/14, ore 14:04

mh, mi sto stupendo di me stessa………..ho un problema: credo di rispecchiarmi molto in sakura, almeno in questa fiction, oh meo deo. hahahha
Riesco a tollerarla, yeeee
Vogliamo più apparse di Naru-chaaaan *canta in coro*
Alla prossima bella<3

12/03/14, ore 22:23

Posso consigliare a Sakura un bravo esorcista? Sembra proprio che ne abbia bisogno.
Orociock ha fatto qualcosa di buono nella sua vita, é un miracolo!!!
Le coppie ora sono fatte, Sasuke si deve muovere e Sakura deve imparera a conoscere Menma, il ragazzo deve pur avere un lato positivo. Se no, puó sempre picchiarlo.

12/03/14, ore 21:39

non mi dire che sasuke in questa storia è innamorato di naruto
non ci credo!
perfavore aggiorna la piu presto
canada00