I sogni diventano realtà
di 2twins

12/03/14, ore 12:41

scusa, non prenderla come una critica ma questa storia è proprio un'americanata... che vuol dire "comunque mi piaci anche tu, siete gentili, belli e simpatici” oppure "se non ero già fidanzato e ti avevo conosciuta prima, mi sarei fidanzato con te” a parte che è grammaticalmente sbagliato: dovrebbe essere " se non fossi già fidanzato e ti avessi conosciuta prima, mi sarei fidanzato con te. prima si mette il congiuntivo e poi il condizionale. scusa se te lo dico, ma prima di scrivere una storia dovresti saper come si parla la lingua italiana e le forme grammaticali corrette altrimenti il testo risultata difficile da seguire.a volte può capitare qualche errore tipo "vedere" "bedere" anche a me capita ma almeno scrivi con i tempi verbali adatti. poi dovresti non scrivere tutto attaccato ma dare una forma al tuo testo perchè altrimenti è difficile leggere. poi un altro consiglio che ti do è quello di non far svolgere le cose troppo in fretta ma farle accadere lentamente facendo desiderare al lettore di continuare a leggere e così inviti le lettrici a recensire e farti sapere cosa ne pensano. se vuoi una mano per sistemare i capitoli e aggiungere qualche immagine per rendere la storia migliore io sono qui per aiutarti.

09/03/14, ore 09:15

Molto bello, sei molto brava a scrivere, adoro il modo in cui descrivi le scene e il modo in cui sono scritti i dialoghi, sei unabravissima scrittrice complimenti. xx