Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2twins    09/03/2014    1 recensioni
Amy è una directioner italiana che incontra l'amore della sua vita, ci saranno litigi, paure, romanticismo, molti problemi e tanto altro... questa è la mia prima FF .Vorrei sapere che ne pensate,e se potete commentate...grazie,spero vi piaccia e buona lettura a tutti :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicina, mi abbraccia e dice “invece di aver fatto tanti giri di parole perché non me lo hai detto?” ” non pensavo di piacerti e poi sono una ragazza molto timida” ”come fai a non piacermi, sei bellissima” ” ahah dai non scherziamo” ” guarda che non stò scherzando, dai andiamo o ci cercheranno” ” ok andiamo, però non dire cose così davanti alla mia famiglia perché poi non mi lasciano più in pace”. Liam si ferma, mi guarda e dice “senti, siccome mi piaci ed io piaccio a te, vuoi essere la mia ragazza? Rispondi adesso che siamo ancora soli” ” em... non so ci penso un po' e poi ti dico cos'ho deciso” fa una faccia da cucciolo e gli dico ” d'accordo non riesco a resistere alla tua faccia quando fai così, si voglio essere la tua ragazza” fa un sorriso malizioso e si morde il labbro (avete presente Harry nel video di BSE quando guarda Veronica e si morde le labbra, ecco la stessa scena) mi abbraccia forte forte e mi dà un bacio, poi torniamo dagli altri, lui chiama Niall e Jessy e gli racconta tutto. Niall e Jessy si avvicinano, mi abbracciano e dicono “hai visto sei bastata tu per fargli tornare il sorriso” sorrido e subito dopo divento tristissima, allora Liam si avvicina e mi abbraccia, in quel momento scoppio in lacrime, poi mi guardano e Niall dice ” cos'hai perché piangi?” ” sono felice, ma non per molto tempo” “perché?” disse Jessy ” perché ve ne andrete” ” tranquilla staremmo via per due mesi” rispose Niall ” d.d.due mesi sono tanti” Liam sorride e dice ” piccola due mesi passano in fretta” ”e se quando torni non sarai più innamorato di me, e sò che tanto non ti ricorderai più di questa giornata?” “vieni”aggiunse Liam mi porta dove ci siamo conosciuti. Ci sediamo sulla roccia guardando il tramonto sul mare e dice ” puoi stare tranquilla non mi dimenticherò mai di questa giornata, tanto meno mi scorderò di te, tu adesso sei la mia ragione di vita, non piangere perché quando tornerò sarà ancora più bello vederti” mi asciuga le lacrime e mi dà un bacio. Mentre guardo il tramonto si volta a fissarmi e dice ” ricordati di questo posto perché d'ora in poi sarà il nostro posticino, ogni volta che senti la mia mancanza vieni qui e cercami tra le stelle, ed io le guarderò ogni notte in qualunque posto mi trovi” . Ci siamo dati un lungo bacio perché poi non ci saremmo visti per un po', tornati dagli altri ci siamo scambiati i numeri e ci siamo salutati. Ogni mattina mi arriva un suo messaggio che dice ”buon giorno piccola, mi manchi” , contraccambiai scrivendo ” tesoro mi manchi da morire non vedo l'ora che torni” e poi continuammo per tutto il mese così, tutti i santi giorni incollata a quel telefono aspettando il suo ritorno, raccontando alle mie amiche come e quando c'eravamo conosciuti, da quando l'ho conosciuto non riesco più a farne a meno, è tutta la mia vita. È tornato prima del tempo per farmi una sorpresa, mi ha chiamata e ha detto ” vai nel nostro posto” ” perché scusa, cosa ci faccio a quest'ora, sono le sei del mattino io sono stanca voglio continuare a dormire” ” dai non fare storie, vai” poi ha riattaccato, mi sono alzata dal letto, mi sono preparata e sono andata nella nostra spiaggetta isolata, ancora non vedevo bene, vedevo una sagoma di una persona che si avvicinava, mi ha detto ”mi sei mancata troppo non ce l'ho fatta a starti lontano” l'ho baciato, ci siamo seduti a guardare le nuvole per tutto il pomeriggio siamo rimasti lì soli e soletti per i fatti nostri, ma ad un tratto ci squilla il telefono contemporaneamente, sono i nostri genitori ” cosa stai facendo? E torna a casa è ora di cena”. Ci guardiamo perplessi e dico ” ma si sono messi d'accordo?” ”non sò, sò solo che non sanno che stiamo insieme, o no?” ” ah io non ho detto niente a nessuno e tu?” ” no, nemmeno io, vabbè lo sanno Jessy e Niall, perché è grazie a loro che stiamo insieme” “ l'ho detto anche alle mie amiche ma non hanno detto niente”. Guardiamo per un po' le stelle, un momento magico che dura per poco tempo per colpa del telefono di Liam, è sua mamma, che dice “vieni a casa muoviti e porta anche la tua ragazza” Liam riattacca e dice ”devi venire a casa con me, non so come ma i miei hanno scoperto tutto, speriamo che almeno i tuoi non lo sanno perché ho visto come sono invadenti” ” ormai non importa, lo sanno, dai andiamo” , stavo andando a conoscere i miei futuri suoceri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2twins