Twins
di annya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/14, ore 02:35

Soono curiosa di sapere come si svogera in futuro! Mi piace <3 <3 troppo brusca....ma mi incuriosisce!Spero come Jongkey shipper andra tutto per il meglio!

13/03/14, ore 00:25

oh mio dio. sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta un sacco! >.< brava!!!! :-) oddio jong lo stupratore..... nuooooooo povero kinam mi veniva da piangere per lui :-( vero che le ferite di kinam le curerà il mio dolce dubuu? *-* sono sicura che jonghyun finirà a volere kibum, perchè deve ù.ù però voglio almeno che kinam conosca un po' di dolcezza.... che poi kim-ti-stupro-sulla-scrivania-perchè-io-può-jonghyun non è sempre così... lui è un cucciolo di brontocane, quindi vogliamo jongolo che ci da le carie da quanto è dolce, oltre al suo lato sexy e da stupratore ù.ù e poi voglio sapere tutta la questione di come c'è finito con la mafia (perchè sono dei mafiosi vero?) waaa aggiorna presto!! baci baci miky

12/03/14, ore 18:28

Mh. Prima di tutto Ciao! Mi sembra di non aver mai letto niente di tuo, ma è stata una prima volta piacevole x° Però recensisci una mia storia, e ne sono felice u.u

Parlando della storia. Mhh..non posso dire che non mi piace, ma sicuramente sono molto curiosa di vedere l'evoluzione dei personaggi. All'inizio ho pensato che il signor Lee fosse il nostro Onew, e sarebbe stato uno spreco xD Le vicende sono curiose, i personaggi altrettanto, hanno molte sfaccettature, ecco. Ti consiglio di articolare meglio le loro azioni, i loro movimenti, e di rendere queste sfaccettature meno improvvise..Il fatto che dopo un amplesso descritto come violento, si mettano a chiacchierare e farsi i complimenti come se stessero prendendo un caffè l'ho trovato un po' strano, a dire il vero. Sono sicura che nella tua testa, tutto andava un po' a rilento, che le pause fossero maggiori, e se ti concentri su questo aspetto, cercando di descriverlo meglio, il risultato sarà migliore! Continuerò a leggere la tua storia, la recensione è sicuramente positiva, e sarò contenta di dartene altre!

Alla prossima! -guuuuren :3

12/03/14, ore 12:03

Povero Kinam, Jonghyun è stato un bastardo. Sa che entrambi sono vergini, un po' di delicatezza e di riguardo poteva anche averla. Come si fa a fare del male a qualcuno di così bello e dolce? ; ;
Gli avrei tirato un bel calcio nelle palle, decisamente. Però ho come l'impressione che torneranno ancora in quella casa.
L'entrata in scena di Jinki, poi.. Inizialmente credevo fosse lui ad aver mandato Jonghyun a prenderli, invece no. Ci sono rimasta. Ahahah
Comunque, nonostante la sorte del povero Kinam, la storia è di mio gradimento. (:
Aspetto il prossimo aggiornamento.~

10/03/14, ore 21:55

Sono in estati.
È cosi angst...e romantica...e originale.
Io bho.
Ti sono cosi grata per averla scritta e pubblicata.
Kinam,lo adoro. Bho.
Onew sfiguratoooooo. Pollo. Colpa del pollo(?).
Mi chiedo chi jjong sceglierá...sono una patita della jongkey...ma kinam è asdfhjkl
Continua cosi!
Bye :3

Baka~

10/03/14, ore 20:34

Ciao!!
Cioè...oddio çAç ma!!
Ma no!!!
JONGHYUN BRUTTO NANO MALEFICO RINCITRULLITO IMBECILLE HANDICAPPATO PRIVO DI SENTIMENTI T-REX CON LE BRACCINE CORTE!!!! (gli voglio bene al mio secondo bias xD)
Kinam già mi stava simpatico çAç e tu guarda che gli hai fatto brutto troglodita assetato di sesso!!
Io con la figura di Onew non se ridere o piangere giuro XDD Con questa personalità mi sta sul cavolo e mi sta simpatico allo stesso tempo :')))
Kibummie amore cucciolo dai non piangere çAç (povero ultimate :c)
Madò davvero non è divertente!!!
Ora voglio sapere che ruolo giocheranno Minho e Tae u.u shi shi sono curiosa u.u
Comunque sia....
Il vecchietto boh °-° m'ha lasciata moooooooooolto perplessa lo giuro °-° sembra dolcemente stronzo XD
Va beh XDDDDDDDDDD
Voglio il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooo °O°
Ciauuuu :333

09/03/14, ore 22:05

buonsalve.... ok, si vede che recensisco poco..... ho deciso di seguire la tua ff e quindi l'ho messa nelle preferite :-) hai avuto un idea geniale ù-ù 2 kibum al prezzo di uno: stupendo.  non vedo l'ora di sapere chi li ha prenotai, dimmi jong! dimmi jong! ti prego dimmi jong!!!!! ho bisogno di una jongkey scritta bene e da quanto ho visto tu scrivi benissimo *-* ti pregooooo continua prestoooo ne ho davero bisogno :-( sono in astinenza dalle mie storie preferite perchè non aggiornano e questa ff con doppio kibum.. mlmlmlmlmlmlml... io impazzisco! author-nim pubblica prestoooo >.< <3

09/03/14, ore 00:58

Se dico che la trovo geniale é scontato?
Chissenefrega.
É GENIALE.
Come hai avuto l'idea? Statosferica! Complimenti vivissimi.
Scritta perfettamente,priva di errori,semplice ma dannatamente complicata,intraprendente,divertente,e angst,perche si io lo percepisco forte,e mi piace.(inquietante .lol)
L'idea dei due gemellini poi,,asdfghjkl.
Complimenti davvero,non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

Baka~

08/03/14, ore 19:25

Come inizio è: intrigante-malinconico!
PS.Ma non è che escono anche altre coppie di gemelli?? Sarebbe bellissimo!

08/03/14, ore 19:02

Un Kibum è micidiale e in questa ff ce ne sono addirittura due: morte immediata. (?)
Mi incuriosisce questa storia e, al tempo stesso, mi spaventa per ciò che potrebbe accadere ai due gemelli, specialmente considerando che Kibum è il mio bias. "Qualcuno li ha scelti."
Ecco, iniziamo bene insomma. Però non c'è da meravigliarsi, li avrei scelti anche io -e magari potessi-. (..)
Comunque, sarò felice di continuare a seguire la ff. (:

08/03/14, ore 17:50

Ciao!!
Oddio non ci credi se te lo dico vero? probabilmente no :c ma io te lo dico comunque c:
Anche io ho scritto una ff dove Kibum ha un fratello gemello XDDDDD sorpresaaa xDD
Infatti quando ho visto questa su EFP ho fatto ''NOOOOOOOOO ma daiiii °A° non ce posso crede!!!" e l'ho letta u.u
E me piasa OuO è bellaaaaa *O* Che poi non c'azzecca niente con la mia è un bene xDDDDDDDD
Sono proprio curiosa di questa storia del debito da pagare, questa suddetta "arena" e questa sempre suddetta "lotta" per chi deve essere scelto da uno di quei tizi lì XDD
Sono proprio curiosa di vedere chi cazzarola se li è presi perché è stato proprio intelligente a farlo sì sì u.u avanti sono così belli *O*
Ok basta sto sclerando oggi ho taaaaaaaaaaaaaaaaanta felicità e adrenalina in corpo pure troppa c':
Quindi ti posso solo dire che scrivi davveeeeeeero bene sono belle descrizioni! Solamente che la parola "gemellini" mi dava un senso di....piccolo ecco! All'inizio ho pensato avessero sette anni o roba così .____.
(Non picchiarmi °A°)
E ho letto massimo due errori di battitura mi sembra ma niente di grave ^^
Continuo a leggere perché sono curiosa u.u dato che abbiamo avuto l'idea tutte e due di fare un gemello a quel pazzo di Kibum xDD ci serve proprio un altro come lui così gli altri si sparano c':
Ciao e alla prossimaa!!! :33

08/03/14, ore 15:27

Questa storia sembra molto interessante e differente dalle altre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Posta presto! Chuu. ~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]